M
MasterTuri
Tornata............360.............masterkyle puzzone suka............halo 3!!!!!!!:mavieni::dance::mavieni::dance:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
monta dopo giochiamo dai cul.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:rock:Tornata............360.............masterkyle puzzone suka............halo 3!!!!!!!:mavieni::dance::mavieni::dance:
a livello 21??? ma io al massimo ho visto livelli 7 ( che poi è quel numerino a fianco del grado?? )...ancora nn ho capito che indica :(il massimo livello che hai raggiunto in una modalità classificata.Ad esempio,giocando a team slayer sono arrivato a livello 21,ma dopo ho perso delle partite e sono tornato a 19.L'abilità massima è 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno che da commenti positivi su di me:tragic:ho finalmente giocato con master...e abbiamo risolto il problema del livello che non riusciva a superareinoltre abbiamo fatto qualche partita insieme....on line...e ci siamo divertiti...
è un puzzone..ma è simpaticissimo
:whawha:ho finalmente giocato con master...e abbiamo risolto il problema del livello che non riusciva a superareinoltre abbiamo fatto qualche partita insieme....on line...e ci siamo divertiti...
è un puzzone..ma è simpaticissimo
usa il topic appostarega mi sapete dire come mai dove dovrebbe essere il 3 teschio nn ce?? inizio dall'inizio la missione... salgo sul silos e nn ce!! perke?? ho provato sia a normale ke a eroico... cavolo mi manca solo quello...
perchè sei uscito prima da una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi una domanda!!!!come si aumenta di grado cioè da allievo a sergente a caporalee cos' via?
e poi sul sito della bungie ni hanno tolto 2 punti exp come mai?
per la leggendaria ti consiglio di farla in co-op invece per le classificate devi andare in partite personalizzatequalche domanda:
le partite classificate come si fanno?devo andare in matchmaking e poi?
per sbloccare gli obiettivi posso scegliere il livello o devo rifare tutta la campagna daccapo?
qualche consiglio per vincere a leggendario?non riesco proprio,ho provato ma non passo neanche il primo livello dopo un sacco di tentativi..
succedeva anche a me ogni tanto con gears of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'erano partite in cui facevo un numero spropositato di kill e giorni o sere in cui non riuscivo nemmeno a mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmamma mia sono in crisiappena uscito il gioco nei primi 3 giorni facevo strege nei match ranked adesso non vinco piu mezza partita e addirittura diverse volte arrivo ultimo!!!
scusate lo sfogo personale
torno a giocare a solitario che e' meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è la prima volta che lo dici, ma guarda che ti sbagli. Bisogna ricaricare il livello dall'inizio,ma non da un checkpoint. Così lo trovi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifusa il topic apposta comunque se hai finito il gioco per trovarlo devi ricominciare il gioco
se ricarichi i livelli non compaiono i teschi