Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tornata............360.............masterkyle puzzone suka............halo 3!!!!!!!:mavieni::dance::mavieni::dance:

Tornata............360.............masterkyle puzzone suka............halo 3!!!!!!!:mavieni::dance::mavieni::dance:
monta dopo giochiamo dai cul.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:rock:
p.s. aspetta domani sera per i led rossi :stralol:

il massimo livello che hai raggiunto in una modalità classificata.Ad esempio,giocando a team slayer sono arrivato a livello 21,ma dopo ho perso delle partite e sono tornato a 19.L'abilità massima è 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a livello 21??? ma io al massimo ho visto livelli 7 ( che poi è quel numerino a fianco del grado?? )...ancora nn ho capito che indica :(

ho finalmente giocato con master...e abbiamo risolto il problema del livello che non riusciva a superare

inoltre abbiamo fatto qualche partita insieme....on line...e ci siamo divertiti...

è un puzzone..ma è simpaticissimo

ho finalmente giocato con master...e abbiamo risolto il problema del livello che non riusciva a superareinoltre abbiamo fatto qualche partita insieme....on line...e ci siamo divertiti...

qualcuno che da commenti positivi su di me:tragic:

ho finalmente giocato con master...e abbiamo risolto il problema del livello che non riusciva a superareinoltre abbiamo fatto qualche partita insieme....on line...e ci siamo divertiti...

:whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ad Halo 3 la campagna in cooperativa online come funge?

E' come Gears of War dove creo la partita e aspetto che qualcuno entri?

Invece in Halo 3 solo quelli della lista amici si possono invintare?

Ovvero nonnsi puo' creare una cooperativa campagna e aspettare che qualcuno entri?Non c'e' un search cooperativa online per vedere quali utenti hanno creato una cooperativa?

rega mi sapete dire come mai dove dovrebbe essere il 3 teschio nn ce?? inizio dall'inizio la missione... salgo sul silos e nn ce!! perke?? ho provato sia a normale ke a eroico... cavolo mi manca solo quello...

rega mi sapete dire come mai dove dovrebbe essere il 3 teschio nn ce?? inizio dall'inizio la missione... salgo sul silos e nn ce!! perke?? ho provato sia a normale ke a eroico... cavolo mi manca solo quello...
usa il topic apposta

comunque se hai finito il gioco per trovarlo devi ricominciare il gioco

se ricarichi i livelli non compaiono i teschi

perchè ti han tolto punti non ne ho idea

per salire di grado e livello devi solo continuare a giocare,più esperienza farai e più sali

ragazzi una domanda!!!!come si aumenta di grado cioè da allievo a sergente a caporalee cos' via?
e poi sul sito della bungie ni hanno tolto 2 punti exp come mai?
perchè sei uscito prima da una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualche domanda:

le partite classificate come si fanno?devo andare in matchmaking e poi?

per sbloccare gli obiettivi posso scegliere il livello o devo rifare tutta la campagna daccapo?

qualche consiglio per vincere a leggendario?non riesco proprio,ho provato ma non passo neanche il primo livello dopo un sacco di tentativi..

mamma mia sono in crisi

appena uscito il gioco nei primi 3 giorni facevo strege nei match ranked adesso non vinco piu mezza partita e addirittura diverse volte arrivo ultimo!!!

scusate lo sfogo personale

torno a giocare a solitario che e' meglio

qualche domanda:
le partite classificate come si fanno?devo andare in matchmaking e poi?

per sbloccare gli obiettivi posso scegliere il livello o devo rifare tutta la campagna daccapo?

qualche consiglio per vincere a leggendario?non riesco proprio,ho provato ma non passo neanche il primo livello dopo un sacco di tentativi..
per la leggendaria ti consiglio di farla in co-op invece per le classificate devi andare in partite personalizzate

mamma mia sono in crisiappena uscito il gioco nei primi 3 giorni facevo strege nei match ranked adesso non vinco piu mezza partita e addirittura diverse volte arrivo ultimo!!!

scusate lo sfogo personale

torno a giocare a solitario che e' meglio
succedeva anche a me ogni tanto con gears of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'erano partite in cui facevo un numero spropositato di kill e giorni o sere in cui non riuscivo nemmeno a mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche halo 3 soffre di evidenti problemi di lag

non basta vedere le tacchette verdi per essere sicuri di non laggare

per esempio

ieri ho tirato 3 fucilate di pompa in faccia ad un mio amico da distanza di bacio

niente...

si è girato..e mi ha seccato con 1 fucilata...

dico..io mica ho sparato alle quaglie...ero veramente cosi vicino che avrei potuto sodomizzarlo...ma niente...

potrei citare altri esempi...ma tant'è...halo muove cosi tante cose..che è normale che le linee soffrano...

usa il topic apposta comunque se hai finito il gioco per trovarlo devi ricominciare il gioco

se ricarichi i livelli non compaiono i teschi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è la prima volta che lo dici, ma guarda che ti sbagli. Bisogna ricaricare il livello dall'inizio,ma non da un checkpoint. Così lo trovi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro