S
skyeyes_79
minchia master ogni cosa tu vedi è un minchiata ma cosè che ti piace??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei un criticone si!vorrà dire caro il mio niubbo che ti spakkerò in live a cod4si, sono un criticone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdai è fatto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zitto pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei un criticone si!vorrà dire caro il mio niubbo che ti spakkerò in live a cod4Non è fatto male quel video clacolando che hanno unito diverse pubblicità con un audio di un trailer di una cosa che non centra niente!
DAi che tra 15 gg è mia!!:rock:
![]()
sai per lui se non è gt son tutte minchiate:pffs:minchia master ogni cosa tu vedi è un minchiata ma cosè che ti piace??
pardon, sonysai per lui se non è gt son tutte minchiate:pffs:
si quando arriverai a 90 di honor ad america's army ne riparliamo.zitto pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma basta spoiler porca *******, veramente , al prossimo spoiler sospensione e via, chi è chi è....voglio giocare ad halo3 senza sapere niente....(non lo dico perchè sei te xkè mi stai anke simpatico,visto che nn sei il 1°)si quando arriverai a 90 di honor ad america's army ne riparliamo.Intanto guarda questo
http://www.gametrailers.com/player/24859.html
ma sti minchioni fan già capire che è come prevedo io..vincono i buoni e mastrechief muore!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:tragic:
pippa rimanisi quando arriverai a 90 di honor ad america's army ne riparliamo.Intanto guarda questo
ma sti minchioni fan già capire che è come prevedo io..vincono i buoni e mastrechief muore!!!
bombetta minuscola?pippa rimani
p.s. non vorre che uno si fa il **** e poi finisce tutto con una bombetta minuscola perchè non tiro parolacce a gogo ma STRAsmadonno XD
si vede masterceffo con una granatina, oppure è una mega suppostona bhobombetta minuscola?
Guarda che non è uno spoiler, è uno spot televisivo........si ma basta spoiler porca *******, veramente , al prossimo spoiler sospensione e via, chi è chi è....voglio giocare ad halo3 senza sapere niente....(non lo dico perchè sei te xkè mi stai anke simpatico,visto che nn sei il 1°)
e cazz, voglio finire il mondo dei vg in bellezza con halo3, già che la 360 stà a prendere la polvere da 6 mesi, non voglio che rovini halo3 per 2 o 3 spoiler che ho letto in questo topic. ripeto, nn sei l'unico...quindi è un'avvertimento x tutti....ma neanche idee di come finirà...scrivetele così
ci sono stati gli spoiler, leggi indietro....quindi è inutile dire che è uno spot televisivo...fortuna che quelli almeno erano in giallo...ma sono supposizioni...io nn voglio nemmeno sapere quelle, non cè scritto HALO3 SPOILER....o LA PROBABILE FINE DI HALO3.Guarda che non è uno spoiler, è uno spot televisivo........
Non è assolutamente un spoiler del gioco. Frankie di Bungie smentisce possibili spoiler nello spot apparso oggi pomeriggio.ci sono stati gli spoiler, leggi indietro....quindi è inutile dire che è uno spot televisivo...fortuna che quelli almeno erano in giallo...ma sono supposizioni...io nn voglio nemmeno sapere quelle, non cè scritto HALO3 SPOILER....o LA PROBABILE FINE DI HALO3.
If people might think the ads are spoilers. He said that the ads were created by a marketing team who had no idea how the game ends and that it is not meant to be part of the game's canon. Instead the ads, specifically that 1200-square-foot diorama created for them, is meant to be a generic representation of a series of battles, perhaps a level's worth in Halo 3.
senza parole...commoventesi quando arriverai a 90 di honor ad america's army ne riparliamo.Intanto guarda questo
sul non spoilerare sono d'accordissimo perchè è una cosa odiosa, ma le supposizioni le possono fare tutti... e in uno spot televisivo non spoilerano nulla tranquillo.ci sono stati gli spoiler, leggi indietro....quindi è inutile dire che è uno spot televisivo...fortuna che quelli almeno erano in giallo...ma sono supposizioni...io nn voglio nemmeno sapere quelle, non cè scritto HALO3 SPOILER....o LA PROBABILE FINE DI HALO3.
E a cosa giochi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi ma basta spoiler porca *******, veramente , al prossimo spoiler sospensione e via, chi è chi è....voglio giocare ad halo3 senza sapere niente....(non lo dico perchè sei te xkè mi stai anke simpatico,visto che nn sei il 1°)
e cazz, voglio finire il mondo dei vg in bellezza con halo3, già che la 360 stà a prendere la polvere da 6 mesi, non voglio che rovini halo3 per 2 o 3 spoiler che ho letto in questo topic. ripeto, nn sei l'unico...quindi è un'avvertimento x tutti....ma neanche idee di come finirà...scrivetele così