Ma infatti è da pazzi lanciarsi in MLG con un team "Non-del-tutto-competitivo", organizzato in 5 secondi e composto da amici-degli amici.
Per fare la modalità MLG del matchmaking(e vincere) bisogna essere molto bravi individualmente, e sopratutto andarci con una squadra con cui si gioca sempre, con cui si hanno/sanno le strategie da mettere in atto in ogni mappa.
Cioè, io le poche volte che faccio MLG in matchmaking perdo. Ma non perchè quelli con cui vado in squadra sono scarsi. Probabilmente, se prendiamo singolarmente ogni membro della mia squadra e ogni membro della squadra avversaria li superiamo di molto in skill, ma se con i componenti del mio team ci gioco una tantum(come T1D13R, o Dario ad esempio), possono essere forti quanto pare, ma non si va avanti.
Ah, lo stesso discorso vale per qualsiasi modalità ad un livello superiore al 40...
Io ti consiglio di fare qualche custom con i tuoi amici in cazzeggio, poi man mano che sali di abilità(ovvero quando cominci a fourshottare per bene, muoverti bene, non fare cazzate, non morire inutilmente) puoi cominciare a pensare di provare il MLG del matchmaking.
Il problema mio è che, vuoi perchè non si trova mai nessuno, vuoi perchè è Matchmaking, non lo faccio quasi mai. Anche perchè, ultimamente, faccio solo custom...