Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a leggendaria si,però ora non posso visto che devo ancora rinnovare l'account principale ma ti do volentieri una mano con le missioni che non siano la seconda e la penultima col mio secondo account;)
No no, che leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O normale o eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, che leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O normale o eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma tanto...fai prima,è come se facessi anche eroica e normale nella stessa partità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma tanto...fai prima,è come se facessi anche eroica e normale nella stessa partità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, facciamolo leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, facciamolo leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
benissimo,quando la facciamo???io ci sarei fra mezz'ora/3 quarti d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

benissimo,quando la facciamo???io ci sarei fra mezz'ora/3 quarti d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho appena staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se vuoi possiamo fare mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerco gente per giocare online e per fare la coop.....mi sono connesso a xboxlive ieri,quindi la mia lista amici è ancora vuota:cry2:

Attualmente non ho le cuffie ,ma oggi pomeriggio dovrei rimediare:sisi:

Contattatemi se siete interessati

La mia Gamertag: JollyRoger1986

Così pare,x colpa di avalanche mi sembra..
colgo l'occasione per chiedere a te che penso che qui dentro sia l'unico che faccia MLG. anche a te ieri era ingiocabile? io ho giocato alle 20.30-21.00 e c'era un LAG terribile. noi barra gialla fissa e gli altri verde quasi piena. questo per 2-3 partite di fila...:(

colgo l'occasione per chiedere a te che penso che qui dentro sia l'unico che faccia MLG. anche a te ieri era ingiocabile? io ho giocato alle 20.30-21.00 e c'era un LAG terribile. noi barra gialla fissa e gli altri verde quasi piena. questo per 2-3 partite di fila...:(
Non siete gli unici:icebad: Comunque sì, ieri abbiamo fatto tre partite circa dalle 20 alle 20:45 e le abbiamo perse tutte e tre, laggavamo troppo:bah!:

Non siete gli unici:icebad: Comunque sì, ieri abbiamo fatto tre partite circa dalle 20 alle 20:45 e le abbiamo perse tutte e tre, laggavamo troppo:bah!:
ma hai comprato le mappe mastersbudri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io ho fatto due partite il POMERIGGIO. Una si giocava bene, l'altra era ingiocabile, barra gialla per tutta la partita, granate che non partivano, e dovevo premere 3 volte il tasto per la ricarica, sorbendomi 3 animazioni, per ricaricare l'arma.

MLG != sFat

ma se ho fatto swat su blackout che è nelle mappe nuove:|
Ma che stai a dì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Ma secondo il tuo *** MLG = Team Swat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Si sa come funziona con gli americani :(

Ma che stai a dì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Ma secondo il tuo *** MLG = Team Swat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma scusa, io vado im matchmaking--->mlg---team swat:mellow:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro