Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Presente, problemi di connessione a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi aggiungimi la mia Tag è Jackal 117
Ti aggiungo.

Chiunque di voi abbia la lista amici vuota o semplicemente ha bisogno/piacere di trovarsi gente che ogni tanto gioca ad halo (merce rara di qst tempi:Morris82:) mi aggiunga. Premetto che non sono forte ne tantomeno un fenomeno ma un giocatore discreto/medio.

Io l' ho appena comprato. Ma appena torno dalle vacanze il 5 Gennaio iniziero' a godermelo ( gioco praticamente solo online), seppur in ritardo di un anno :(

Tag in firma.

io sto salendo di brutto e oggi ho sbloccato l'obiettivo dell'MPV:ahsisi:

a che livello si diventa spartan?

io sto salendo di brutto e oggi ho sbloccato l'obiettivo dell'MPV:ahsisi:a che livello si diventa spartan?
Boh e chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio intendi le nastrine spartan? Che livello sei?

Travis la tua tag?
La sua Tag è: The Trevis :pffs:

Quando faccio big team che servono le mappe Heroic e legendary nn mi fa giocare <_< dice che c'è qualcuno ke nn ha le mappe che servono :tragic:

Ma chi di voi ogni tanto gioca,giochicchia,cazzeggia,bazzica ancora su halo3?
Presente, anche se in queso periodo mi sto concentrando su Naruto BB e La scatola arancione ogni tanto una partita la faccio.

La mia tag è in firma

ma le ho scaricate le heroic, nn posso usare neanche il cinema mi dice che c'è un utente che nn può vedere i filmati fatti ç_ç

Mi dice Impossibile avviare perchè un giocatore nel tuo gruppo nn pò giocare con i contenuti creati dagli utenti <--- questo x i filmati

Un o più giocatori nn hanno le mappe necessarie per giocare in questo elenco partite <-- per le mappe heroic e legendary (<-- credo perchè nn c'è nessuno con mappe heroic ma solo con legendary infatti se vado in una partita dove si usano solo le mappe heroic mi fa giocare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro