Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho trovato poco niente..mi servirebbe coagulazione tipo un tutorial. comunque si possono creare dal nulla le mappe?ho provato ad andare nella fucina ma mi da solo le mappe standard da modficare

ho trovato poco niente..mi servirebbe coagulazione tipo un tutorial. comunque si possono creare dal nulla le mappe?ho provato ad andare nella fucina ma mi da solo le mappe standard da modficare
puoi modificare solo quelle esistenti e nemmeno completamente

La fucina è già un ottima idea ma potevano migliorarla!
è vero, bestemmio + perchè nn riesco a sistemare le casse dritte che quando ci sono le connessioni del caxxo e gli avversari mi scompaiono dallo schermo:ahsisi:

poi secondo me dovevano mettere tipo 1 comando per annullare l'ultima azione:sisi:

Rega stasera dopo la mezza credo di farmi qualche partita, intanto me so scaricato la mappa gratuita del Bungie day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da quanto vedo la mappa gratis vale solamente per gli utenti gold... spero che nei prossimi giorni la passino anche per i silver altrimenti amen...

la mappa è presa da halo1, non ricordo il nome però... mo controllo

ps i gold scaricano sempre per primi i contenuti scaricabili

la mappa è presa da halo1, non ricordo il nome però... mo controllo

ps i gol scaricano sempre per primi i contenuti scaricabili
Chill Out...l' hanno chiamata Cella frigorifera...che nn ci sta nemmeno il nome e si legge cella frigorife... ma devono peggiorarlo sempre di piu sto gioco? Sn piccole cose ok pero... c'è la cosa delle corazze che se cambi veloce nn te le tiene, i color...a volte nn ti carica la corazza in partita....e che palle

ma il flood nel freezer è geniale:rock:
per me è + geniale il fatto di poterlo raggiungere:rickds:

su fucina, con 1 compagno, crei 1 torretta fissa, 1 si attacca alla torretta e l'altro sposta la torretta da robottino fino a che il giocatore nn viene sovrapposto alla cella

quel giocatore diviene robottino anche lui e si ritrova nella cella:ahsisi:

peccato che poi sei condannato li dentro...

almeno fino a che nn ti suicidi:asd:

vedo gente che mi uccide con lo sguardo O.O , incontro solo generali ( pe fortuna nabbi in double) ormai questo gioco è diventato uno schifo, dopo 2 partite vinte scendo di abilità -.-

ma in team snipers c'è gente niubbissima...cavolo guardo me 11 kill con tutte e 11 col cecchino..... e 9 headshot.... guardo gli altri ed è già tanto se fanno un headshot e vanno di DOPPIA PISTOLA.... spero che se tolgono big team team snipers lo mettano come in halo2...

o solo sniper rifle senza radar

o sniper rifle e beam rifle senza radar

ma assolutamente SENZA PISTOLA e senza radr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ki diceva che era difficilissimo...un impresa titanica ecc. entrare nei 2K4 volevo riferirvi che questo mio amico...forte alla pari di me...è entrato nei 2K4

DELT4 2K4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attenzione ai doppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq,non è che siano tutto sto scalpore.Sono bravi rispetto alla media,ma molti di loro sognano il 48 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione ai doppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq,non è che siano tutto sto scalpore.Sono bravi rispetto alla media,ma molti di loro sognano il 48 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora con sti livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non a tutti interessa :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro