Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi come mai halo 3 ora mi funziona solo online e lo story non va? Mi era venuto lo sfizio di rigiocarlo... ma succede che fa il caricamento ed una volta ultimato mi riporta al menu iniziale!!!

E dopo mesi e mesi che non sbloccavo un obiettivo ad Halo, ieri ho sbloccato "Arrivato...da...dietro - 50G", sbloccando il 50esimo obiettivo e sbloccando quindi il casco sicurezza e la katanaGAB
Ormai con gli obiettivi annessi al pacchetto mappe leggenda non ci vuole molto a fare 1000 G..

A me dei vecchi manca quello della doppia col laser e quello di investire col mongoose, ma col 45 meglio lasciar stare:(
Anche a me ne mancano un pò ma sono riluttante nel tornare a fare classificate :Morris82:

ragazzi come mai halo 3 ora mi funziona solo online e lo story non va? Mi era venuto lo sfizio di rigiocarlo... ma succede che fa il caricamento ed una volta ultimato mi riporta al menu iniziale!!!
Boh..ma in coop o no?

Salve a tutti...volevo sapere perchè quando giochiamo io e un mio amico in multi sulla stessa console a schermo condiviso i nostri due pannelli di gioco sono di molto rimpiccioliti rispetto alla capienza del monitor...dove si possono regolare tali impostazioni video? grazie in anticipo

Salve a tutti...volevo sapere perchè quando giochiamo io e un mio amico in multi sulla stessa console a schermo condiviso i nostri due pannelli di gioco sono di molto rimpiccioliti rispetto alla capienza del monitor...dove si possono regolare tali impostazioni video? grazie in anticipo
Credo dipenda dalla 360 o dalla tv non da halo..

News fresca fresca:

Vi informiamo che martedì prossimo 20 gennaio, Halo 3 riceverà un nuovo aggiornamento: Bungie ha annunciato che le playlist Social Team DLC, Rumble Pit e Big Team Battle beneficeranno di notevoli migliorie. La software house statunitense ha reso noto, in più, che presto torneranno i weekend ad esperienza doppia.

ma quale sarà il nuovo aggiornamento del 20??
La news sta due post sopra il tuo :Morris82:

"Bungie ha annunciato che le playlist Social Team DLC, Rumble Pit e Big Team Battle beneficeranno di notevoli migliorie"...

Guarda un pò se non mi devono tirare fuori porcate varie :Morris82:

Io sono abbastanza pessimista a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Bungie ha annunciato che le playlist Social Team DLC, Rumble Pit e Big Team Battle beneficeranno di notevoli migliorie"...

Io sono abbastanza pessimista a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto quelle modalità sono pessime, possono solo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto, io preferivo eliminassero il DLC in 12(o 16?) e mettessero il classico DLC Social Slayer:bah!:

Appunto, io preferivo eliminassero il DLC in 12(o 16?) e mettesero il classico DLC Social Slayer:bah!:
quotone

Raga anche se non è la sez. adatta volevo chiedervi se le mappe di Halo 2 (che ho rubato ad un mio amico:pffs:) sono gratis..sapete nulla?

Ma per giocare esclusivamente le mappe del pacchetto "Leggenda" quale modalità devo selezionare?
Esclusivamente in questo caso non esiste....se vuoi giocare sulle mappe scaricate devi selez. la modalità DLC:sisi:

Raga io avendo comprato la console da poco volevo sapere se questo gioco merita...la parola a voi!:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro