Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga anche se non è la sez. adatta volevo chiedervi se le mappe di Halo 2 (che ho rubato ad un mio amico:pffs:) sono gratis..sapete nulla?
Tutte gratis...

Raga io avendo comprato la console da poco volevo sapere se questo gioco merita...la parola a voi!:Morris82:
Leggi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovvio che merita. Uno dei migliori FPS su 360, e online c'è ancora un sacco di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In una sola playlist ci sono almeno 5000 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi qualcuno mi dice un "metodo definitivo" per mettermi in qualche dannato modo le partite (i video delle partite) sul pc?

Ciao a tutti,ho un problema con halo 3.Come faccio a aprire le porte del mio router(è un netgear modello DG834 v3.Se qualcuno mi vuole aiutare può anche contattarmi in live,la mia gametag è "davide82".Grazie

Ragazzi ma in halo 3 si può giocare SOLO con gli italiani? Mi spiego meglio, c'è tipo una sala d'attesa dove si può giocare sl ed esclusivamente cn gli italiani?

ragazzi qualcuno mi dice un "metodo definitivo" per mettermi in qualche dannato modo le partite (i video delle partite) sul pc?
Non si può normalmente,dovresti avere una scheda di acquisizione,e forse questo non è il topic giusto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti,ho un problema con halo 3.Come faccio a aprire le porte del mio router(è un netgear modello DG834 v3.Se qualcuno mi vuole aiutare può anche contattarmi in live,la mia gametag è "davide82".Grazie
Devi andare sulla pagina del tuo router -> firewall -> virtual servers -> inserire custom ip (quello della tua 360) ed aprire le porte 88 e 3074 sia TCP che UDP.

Se non riesci a farlo cambia topic,non centra con Halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma in halo 3 si può giocare SOLO con gli italiani? Mi spiego meglio, c'è tipo una sala d'attesa dove si può giocare sl ed esclusivamente cn gli italiani?
Beh nel matchmaking puoi selezionare "LA MIA LINGUA",e quindi ti trova player solo italiani.

Però già il MM è lento,se selezioni quella modalità ci metti mezzora per trovare due bambocci...

ma a che ora fanno l'aggiornamento ed in che consiste questo,nn resco ad aprire i link della prima pagina

Forse lo fanno col fuso usa ---> domani per noi :Morris82:

Può darsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma hanno piazzato qualche map pack gratuito?

Raga io avendo comprato la console da poco volevo sapere se questo gioco merita...la parola a voi!:Morris82:
E' da prendere al volo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco halo 3 non merita... merita tutta la storia di halo!!! huppiiiiiiiiiiiiii

Da qll che ho potuto vedere hanno ripristinato i gruppi di selezione, vale a dire: Classificate,gruppo e hardcore/mlg.. Ora è presente anche Team Social Dlc che non è altro che la variante meno numerosa del Big Team Social con le mappe leggenda..In poche parole hanno accontentato o preso in considerazione chi voleva giocarsi le mappe a pagamento senza essere per forza indirizzato sul big team..

X la Rumble non saprei,non ci sono andato..

Può darsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma hanno piazzato qualche map pack gratuito?

E' da prendere al volo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mappa cella frigorifera + pacchetto heroic (foundry,standoff e rat's nest)

Da qll che ho potuto vedere hanno ripristinato i gruppi di selezione, vale a dire: Classificate,gruppo e hardcore/mlg.. Ora è presente anche Team Social Dlc che non è altro che la variante meno numerosa del Big Team Social con le mappe leggenda..In poche parole hanno accontentato o preso in considerazione chi voleva giocarsi le mappe a pagamento senza essere per forza indirizzato sul big team..X la Rumble non saprei,non ci sono andato..
quoto,l'ho notato oggi anch'io,ma non chiede di fare l'aggiornamento come al solito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro