- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Arrivano altre mappe ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz...non ti conveniva prendere la limited, ma l'hai già fatto...spero tanto che il tuo cd duri molto di più del mio:keyParadise:raga ho appena preso la limited di halo 3..quella in metallo ;p voi mi consigliate di installare il gioco su hd?? da veramente prob se viene installato??
Si, sono state annunciate già da un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivano altre mappe ??
Azz...non ti conveniva prendere la limited, ma l'hai già fatto...spero tanto che il tuo cd duri molto di più del mio:keyParadise:
xkè??il tuo ke fine ha fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..io ho avuto una sfortuna cioè quando ho aperto la confezione(sigillata) il cd del gioco era staccato e quindi si è graffiato :tragic:..per il resto tutto bn..poi ho messo il gioco in una custodia normale per cd perchè è molto stressante tenerlo nella confezione di metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La custodia è fatta con i piedi...quindi il disco facilmente si può rovinare....a me si è scheggiato fatalmente....e ho dovuto buttarlo e comprare la versione "normale"....prima però l'ho spezzato dalla rabbia:keyParadise:Azz...non ti conveniva prendere la limited, ma l'hai già fatto...spero tanto che il tuo cd duri molto di più del mio:keyParadise:
xkè??il tuo ke fine ha fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png..io ho avuto una sfortuna cioè quando ho aperto la confezione(sigillata) il cd del gioco era staccato e quindi si è graffiato :tragic:..per il resto tutto bn..poi ho messo il gioco in una custodia normale per cd perchè è molto stressante tenerlo nella confezione di metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è il 9 scusate avevo in mente quel numero(il 7 appunto) non so perche e l ho scritto ma in realtà gia la notizia che ho quotato parlava da sola.Ma non avevano detto il 9?:Morris82:
mi dispiace :(..io ho subito capito che la custodia dava problemi e così l'ho messo in una custodia normale..speriamo che a me duri abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngLa custodia è fatta con i piedi...quindi il disco facilmente si può rovinare....a me si è scheggiato fatalmente....e ho dovuto buttarlo e comprare la versione "normale"....prima però l'ho spezzato dalla rabbia:keyParadise:
Ok se hai fatto così penso che ti durerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dispiace :(..io ho subito capito che la custodia dava problemi e così l'ho messo in una custodia normale..speriamo che a me duri abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Esistono 6 libri quindi su Halo.The Fall of Reach: Ripercorre l'inizio del conflitto coi Covenant, la creazione degli SPARTAN e la catastrofica battaglia di Reach in cui gran parte di questi ultimi venne massacrata.
The Flood: Ripercorre gli eventi narrati nel primo gioco, aggiungendo le trame di alcuni personaggi secondari.
First Strike: Il ritorno di Master Chief e di Johnson sulla Terra, la loro battaglia insieme ad alcuni SPARTAN sopravvissuti per distruggere una stazione spaziale Covenant.
Ghosts of Onyx: I giovani soldati del progetto segreto SPARTAN II combattono le Sentinelle su un antico pianeta-fortezza dei precursori, e la loro vicenda s'intreccia con la guerra civile Covenant. In fase di pubbliazione da parte di Multiplayer Edizioni.
Contact Harvest: Tratta del primo contatto fra gli umani e i Covenant all'inizio della guerra, e il protagonista è il sergente Johnson. In fase di pubbliazione da parte di Multiplayer Edizioni.
The Cole Protocol: la storia di come l' Ammiraglio Preston Cole emise la sua famosissima norma che vietava alle navi umane di tornare alla Terra con vettori diretti, per evitare di condurre i Covenant al pianeta madre umano. In fase di pubbliazione da parte di Multiplayer Edizioni.
E continua a lasciarlo nella nuova custodia, dato che c'è anche il rischio che si creino delle crepe al centro del DVD se mai lo lasciassi nella scatola metallica. Infatti il mio quando ha cominciato ad avere delle crepe non ho potuto nemmeno metterlo in un'altra custodia perchè continuavano ad avanzare le crepe, quindi adesso lo tengo in una bustina di carta per CD, ma non ho mai avuto problemi(grat grat)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dispiace :(..io ho subito capito che la custodia dava problemi e così l'ho messo in una custodia normale..speriamo che a me duri abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mah, sopravvalutato non direi proprio....visto che molti lo criticano:Morrisfuma:Domani dovrei comprarlo. :keyParadise:
Vedemo sto gioco sopravvalutato che può essè. :Morris82:
Upppp.Vorrei delle delucidazioni :
Esistono 6 libri quindi su Halo.
Io comprai il primo,la caduta di reach,da gamestop.
Ora sul loro sito vedo che per il 24aprile sarà disponibile i fantasmi di onyx.
E quei 2 in mezzo non esistono in Italiano?Li abbiamo zompati a pie' pari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Ma vafffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngho cercato su internet ma sembra che quei due titoli siano gli unici a non essere stati tradotti
Azz mai visto niente del genere..:frengo:Uffff già iniziano i problemi.
Oggi ho provato a iniziare la campagna single-player, inizio.
Il problema è che ogni tanto si blocca l'audio per una frazione di secondo, e capita alcune volte, non poche.
Poi tipo c'era il caricamento con il cerchio Blu, è durato tipo 10 minuti, mi sembra strano.
La cosa più strana è che il cd è PERFETTO, nessun graffio (è nuovo poi)
si dovrebbe essere l'onlineRagazzi scusatemi ma è normale che online ci mette un secolo a trovare altra gente con cui giocare?Sopratutto per le partite con molti giocatori..io ho un'abilità bassa, può essere questo?
Ps:xil fatto che il gioco su hdd rallenta..in single a me va +veloce, ma nn so se ha riflessi online..