Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate.. Mi prendo Halo 3 fra pochi giorni.. L'ho gia avuto e gia finita l'avventura.. Ma posso avere informazioni sull'online?? ci sono dei "gradi"?.. Si sale di livello alla CoD?? e quando salgo di livello sblocco armi?;p.. Scusate se faccio questo domande ma non so dove chiedere :gaf:

Scusate.. Mi prendo Halo 3 fra pochi giorni.. L'ho gia avuto e gia finita l'avventura.. Ma posso avere informazioni sull'online?? ci sono dei "gradi"?.. Si sale di livello alla CoD?? e quando salgo di livello sblocco armi?;p.. Scusate se faccio questo domande ma non so dove chiedere :gaf:
si ci sono i gradi sono basati sull'esperienza (un punto per ogni partita vinta) e sull'abilità (che può anche scendere se perdi,và da 1 a 50) ma non sblocchi le armi come in cod...

ci sono varie playlist come cod però :andrean:

si ci sono i gradi sono basati sull'esperienza (un punto per ogni partita vinta) e sull'abilità (che può anche scendere se perdi,và da 1 a 50) ma non sblocchi le armi come in cod...ci sono varie playlist come cod però :andrean:
Quindi le armi in partenza posso scegliere quello che voglio io?.. e le abilita che servono in 2 parole? Scusa solo queste due domande poi sto zitto!:andrean:

Quindi le armi in partenza posso scegliere quello che voglio io?.. e le abilita che servono in 2 parole? Scusa solo queste due domande poi sto zitto!:andrean:
L'abilità serve per salire di grado, ad esempio, per diventare capitano devi raggiungere il livello 20 di abilità. E no, non puoi selezionare le armi con cui iniziare la partita, devi andare a prendertele:ahsisi:

no le armi sono predefinite dalla modalità

in team slayer si parte con il fucile d'assalto

in mlg con il fucile da battaglia

in team swat può capitare la modalità con lo shotgun e si è tutti senza scudi,oppure con il fucile da battaglia

l'abilità serve solo a salire di grado,non te ne fai niente

L'abilità serve per salire di grado, ad esempio, per diventare capitano devi raggiungere il livello 20 di abilità. E no, non puoi selezionare le armi con cui iniziare la partita, devi andare a prendertele:ahsisi:

no le armi sono predefinite dalla modalità
in team slayer si parte con il fucile d'assalto

in mlg con il fucile da battaglia

in team swat può capitare la modalità con lo shotgun e si è tutti senza scudi,oppure con il fucile da battaglia

l'abilità serve solo a salire di grado,non te ne fai niente
GRAZIE a tutti e due grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev::andrean:GAB

Signori è ben 2 giorni che halo 3 online è ingiocabile...persino gears of war 2 sembra andare meglio il che mi fa pensare che non sia un problema della mia connessione :Morrisfuma:

Signori è ben 2 giorni che halo 3 online è ingiocabile...persino gears of war 2 sembra andare meglio il che mi fa pensare che non sia un problema della mia connessione :Morrisfuma:
E' molto più difficile.

C'è molta gente che ci campa da Halo1,quindi toccarlo online non è roba per tutti.

Parlando di playlist classificate...e considerando le linee italiane :gaf:

Beh credo che ci voglia un pò di esperienza...infatti ci stai giocando solo da 2 giorni:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro