Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate di prendere Halo per giocarci sul Live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngPerchè ho sentito che la campagna non è proprio il massimo come longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il live a me piace da morire te lo consiglio.. e poi non mi sono mai abbattuto in un LAG..

gia postato, però la voce di quello che descrive è fantastica ;p
uops, non avevo visto.

Ragazzi mi consigliate di prendere Halo per giocarci sul Live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngPerchè ho sentito che la campagna non è proprio il massimo come longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Nah, è solo uno dei migliori giochi disponibili per 360, sia off che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il singolo non è poco longevo, ha una durata media, il che essendo fps si traduce in massimo 10 ore alle difficoltà più basse. Online invece è quello che offre di più, e nuovi contenuti arrivano di continuo.

oggi ho fatto una partita modalita gruppo, regole BRs (se si scrive cosi) su adunanza.

ho preso il martello e ho fatto le 5 uccisioni richieste per sbloccare l'obbiettivo "L'ora del martello [25G]" e......NON ME L'HA DATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ora non so se è successo a qualcun'altro però spero che sia stato un caso perche avevo gia sentito che c'erano bug su gli obbiettivi ma pensavo che fossero stati risolti....

uops, non avevo visto.
Nah, è solo uno dei migliori giochi disponibili per 360, sia off che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il singolo non è poco longevo, ha una durata media, il che essendo fps si traduce in massimo 10 ore alle difficoltà più basse. Online invece è quello che offre di più, e nuovi contenuti arrivano di continuo.
Io andando di fretta l'ho finito 2 volte in 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se state cercando un modo alternativo per passare il week end di Pasqua, Bungie ha sicuramente un buon consiglio da darvi: Sino alle prime ore di Lunedì, potrete giocare gratuitamente al multiplayer di Halo 3 con qualsiasi account Silver di Xbox Live. Buon divertimento!

bè, approfittatene:Nev:

Se state cercando un modo alternativo per passare il week end di Pasqua, Bungie ha sicuramente un buon consiglio da darvi: Sino alle prime ore di Lunedì, potrete giocare gratuitamente al multiplayer di Halo 3 con qualsiasi account Silver di Xbox Live. Buon divertimento!
Fantastico GAB

Ragazzi qual'è la mod. di fine settimana ?

Credo che potranno fare solo social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella con la bomba da mettere nell'altra base e tutti con i martelli-spade(le mappe sono quelle vuote senza niente)
griffball

Ottima l'idea del live gratuito per Halo 3. Lo giochero' sicuramente. Sono troppo curioso di vedere com'e'....

Madonna che online stupendo ragazzi. E' pure calibrato per i nuovi giocatori senza che trovi per forza gente imbattibile. Davvero magnifico non c'e' che dire.....

Le mappe fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però gli obiettivi si fanno in 4 partitelle...ho già fatto tutti quelli disponibili...xD!

Le mappe fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però gli obiettivi si fanno in 4 partitelle...ho già fatto tutti quelli disponibili...xD!
dire che sandbox fa schifo è una esagerazione, ha 3 piani su cui si puo giocare ed è tutto rimovibile (le partite da paura che possono uscire fuori con infezione)

forse è l'unica che ritira un po su il valore del DLC

raga, ma i teschi sulle mithic li trovo anche facendo una personalizzata da solo?! ed eventualmente, ci sono già video che fanno vedere dove stanno?

grazie

raga, ma i teschi sulle mithic li trovo anche facendo una personalizzata da solo?! ed eventualmente, ci sono già video che fanno vedere dove stanno?grazie
i teschi li puoi trovare anche da solo in una personalizzata, però a me non sbloccava gli obbiettivi se non stavo online.

questo è il video:

ti do un consiglio, conviene che per il teschio di sandbox scarichi la mappa gia fatta, si trova facilmente su internet e anche nel sito di bungie

Bello, molto.

Un bel SinglePlayer con meccaniche leggermente diversi dai soliti FPS grazie a uno stile più arcade, la possibilità di usare due armi e i veicoli.

Belle le modalità Online. :Morris82:

Ancora niente modalità zombie sulle mythic, vabbe mi sa che tocca aspettare una modalità settimanale apposità.

No dai...

Sandbox è fantastica, mai visto nulla del genere, tre piani su cui poter giocare diciamo quasi tutte le mod. multyplayer, totalmente editabile.

Adunanza invece un pò d'amaro in bocca me l'ha lasciato.

Stazione Orbitale è praticamente adatta al Team Swat e l'adoroGAB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro