Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Primo Perfect Score per Halo 3: 5/5

"The only, only we can think of is that, while it looks great it doesn't look amazing. Which is a stupid thing to criticize really.You wouldn't refuse Scarlett Johansson a snog because she had a bit of spinach stuck in her teeth would you? Of course not, so we'll just get over it. "

"C'è solo una cosa (leggasi "pecca"),una, a cui ci viene da pensare,ed è che,sebbene il gioco sia bello a vedersi,(il suo comparto tecnico) non fa gridare al miracolo.Il che è davvero una critica stupida.Non vi rifiutereste mica di baciare Scarlett Johansson solo perchè gli sono rimasti incagliati tra i denti piccoli residui di spinaci,non è vero?Certo che no,quindi ci sorvoliamo tranquillamente su."

Verdetto finale:

GameMaster Loves:

+The Perfect combat

+The Scope of it

+The Awesome

GameMaster Hates:

-That everybody online will completely murder us"

In attesa di preview e review più autorevoli....Fondamentalmente,comunque,concordo con quanto espresso da GameMaster magazine.Il comparto tecnico di Halo 3 non fa gridare al miracolo,pur toccando vette di eccellenza grazie ad un sistema di illuminazione senza precedenti,un HDR superbo,e textures pulite e definite.Probabilmente si sarebbe potuto fare di più,ma del resto, col senno di poi,ogni cosa avrebbe potuto essere migliore.Fermo restando che, comunque, non ci troviamo davanti a qualcosa di "incredibile",la vera bellezza di Halo risiede al di là del mero comparto tecnico,o dei poligoni che riesce a muovere,pertanto a me va più che bene quello che ho visto fino ad ora,e soprattutto quanto mostrato negli ultimi filmati.

il primo perfect score!!! mana un mese e già ci sono recensioni???

comunque spero in una cosa: che HALO 3 sia il primo gioco next-gen a prendere il voto massimo, ovvero un bel 10...

voi che dite può farcela a prendere 10?

secondo me sì. se consideriamo che la campagna è magnifica, la possibilità di giocarla in cooperativa e tutto il resto e se ci aggiungiamo pure il più bel multiplayer online della storia..per me il 10 se non lo prende lui non so davvero a che giocano possano darlo.

il primo perfect score!!! mana un mese e già ci sono recensioni??? comunque spero in una cosa: che HALO 3 sia il primo gioco next-gen a prendere il voto massimo, ovvero un bel 10...

voi che dite può farcela a prendere 10?

secondo me sì. se consideriamo che la campagna è magnifica, la possibilità di giocarla in cooperativa e tutto il resto e se ci aggiungiamo pure il più bel multiplayer online della storia..per me il 10 se non lo prende lui non so davvero a che giocano possano darlo.
Solo un folle darebbe un 10 a qualsiasi gioco.

Nel momento in cui ottieni 10 vuol dire che è perfetto. Passeranno gli anni e ci sarà per forza un gioco migliore. E allora cosa gli darai 11/10? I recensori che danno 10/10 non li considero.

Io vorrei una bella campagna in singolo e che sia longeva, senza puntare tutto sull'online.. ma forse chiedo troppo per halo.-_-

Solo un folle darebbe un 10 a qualsiasi gioco.Nel momento in cui ottieni 10 vuol dire che è perfetto. Passeranno gli anni e ci sarà per forza un gioco migliore. E allora cosa gli darai 11/10? I recensori che danno 10/10 non li considero.
sul fatto che passeranno gli anni e ci sarà un gioco migliore non concordo,non è x forza detto e poi i giochi vanno valutati nel periodo in cui escono..

Io vorrei una bella campagna in singolo e che sia longeva, senza puntare tutto sull'online.. ma forse chiedo troppo per halo.-_-
chiedi troppo per HALO??? secondo me la campagna durerà non meno di 15 ore.

@principe nero: ma cosa ti dice il cervello? allora tu non dai 10 ad un gioco del 2007 perchè nel 2020 uscirà un gioco migliore??? ma dai...:bah!:

@deunan: quoto con quello che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa ma non capisco cosa intendi con: ...passa in Gold...;p
Significa che stanno iniziando a produrlo su larga scala e a mandarlo ai rivenditori noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiedi troppo per HALO??? secondo me la campagna durerà non meno di 15 ore.
@principe nero: ma cosa ti dice il cervello? allora tu non dai 10 ad un gioco del 2007 perchè nel 2020 uscirà un gioco migliore??? ma dai...:bah!:

@deunan: quoto con quello che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei tu che non comprendi. 10 vuol dire perfezione. Sai cos'è la perfezione? qualcosa che non si può superare. I migliori recensori saran d'accordo che un 10 non si può dare. perchè nel momento in cui io dò 10 vuol dire che quel gioco non ha nemmeno und ifetto che è insuperabile. Ah chiamami Ned, tidier...

Ah chiamami Ned, tidier...
OT: ned??? sei davvero tu il caro McNed con il quale ho litigato tempo fa e con il quale vorrei far pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq secondo me HALO 3 si avvicinerà moltissimo alla perfezione..magari non prenderà un 10 pieno ma un 9,7 o un 9,8 non glielo nega nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT: ned??? sei davvero tu il caro McNed con il quale ho litigato tempo fa e con il quale vorrei far pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cmq secondo me HALO 3 si avvicinerà moltissimo alla perfezione..magari non prenderà un 10 pieno ma un 9,7 o un 9,8 non glielo nega nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OT: Esatto. Non ho rancore verso di te. Considera che per me la lite non c'è mai stata. Cmq sn cambiato. Non sno più quel Ned trasgressivo che cantava che urlava, che faceva battute... Sono un altra persona. Ti contatto poi su msn.

Comunque l'unica cosa che non mi convince di halo 3 è l'aspetto grafico... parlo dell " 'in game " non dei filmati. Non mi convince... Poi vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro