T
Tidier
a mio parere la grafica in game è davvero molto ben fatta. comunque se paragonato a gears of war, halo 3 non è il massimo graficamente. Ma a questo c'è una spiegazione. se hai notato gli ambienti di HALO 3 sono molto vasti con un ampia profondità visiva ed un elevatissimo numero di "gente" che si muove in contemporanea, tipo i COVENANT o i MARINE o ancora le astronavi di entrambi gli schieramenti...quindi secondo me la grafica non è stata pompatissima come in gears of war per questo motivo ma è lo stesso ad altissimi livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOT: Esatto. Non ho rancore verso di te. Considera che per me la lite non c'è mai stata. Cmq sn cambiato. Non sno più quel Ned trasgressivo che cantava che urlava, che faceva battute... Sono un altra persona. Ti contatto poi su msn.
Comunque l'unica cosa che non mi convince di halo 3 è l'aspetto grafico... parlo dell " 'in game " non dei filmati. Non mi convince... Poi vedremo.
p.s. quando vuoi aggiungimi a MSN che se famo na bella chiacchierata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif