Cosa c'è di nuovo?

Xbox Halo 4

Xbox
Halo 4
Halo 4 is the start of a new saga in the Master Chief's story. This saga is known as the Reclaimer Saga. At the end of the legendary mode of Halo 3 we see Master Chief Petty Officer John-117 orbiting a planet and hear him say to Cortana "Wake me when you need me". Well now is the time to be needed. The game starts where you last left off in a torn in half ship orbiting a planet around four years after the events of Halo 3. John wakes up to Cortana screaming "John I need you!" This creates the beginning of a new saga. In Halo 4 we see a new breed of enemies called the Prometheans. The Prometheans are AIs created by the Forerunners to protect a planet. Unfortunately you're seen as a threat. However despite being made by the Forerunners the Prometheans have a much darker and more sinister plot. Also aside from the Prometheans, Cortana is turning rampant and has begun to turn on the Master Chief. As a new twist, the Master Chief will be working together with the Spartan IV's the replacements to the Master Chief.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
chissà se dicono qualcosa del gameplay..
così ad occhio mi piacerebbe:

- che togliessero il bloom del mirino

- che togliessero il dmr in favore del br, ma senza il bug della doppia raffica finale

- che togliessero il blocco armatura

- che facciano un ranking in base alla bravura tipo com'è in arena (che non si azzeri ogni 3 mesi) e non in base alla quantità di partite giocate

- che facciano mappe decenti, e ripropongano tutte quelle degli halo precedenti.

- che vietino l'accesso ai bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vabbè scherzo
Imho si torna alla struttura classica della serie, riveduta e corretta. Reach è pur sempre uno spin off.

Ergo tornerò a prendere legnate, dato che senza blocco armatura sono nabbo..spero vietino l'accesso a me, così mi tolgo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Qualcosa di nuovo insomma:whawha:

 

papia

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
0
Halo è lo stesso gioco da quello per la xbox normale.

Insomma, un copia a incolla del quale non si sono mai nemmeno DEGNATI di dare una trama perlomeno intelligente.

Perlomeno

IMHO.

è divertente, ma sempre lo stesso

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Compatibile con Kinect,se non ho sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ciotto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2008
Messaggi
886
Reazioni
0
spero in qualcosa anche per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
N

Nate River N

Eddaje speriamo che ne esca un capolavoro come tutti gli altri :hype:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Halo è lo stesso gioco da quello per la xbox normale.
Insomma, un copia a incolla del quale non si sono mai nemmeno DEGNATI di dare una trama perlomeno intelligente.

Perlomeno

IMHO.

è divertente, ma sempre lo stesso
non avrà una trama alla mgs ma e tutt'altro che sciocca... ma lo hai mai giocato?

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
il passaggio ad un altro team e la possibilità di ricominciare tutto da zero mi rendono molto fiducioso.

Spero che la "nuova dimensione" dove il chief pare stia entrando nel trailer preveda di nuovo una trama, una campagna single player come si deve, una caterva di novità nel gameplay e nemmeno un covenant.

Ma invece il video di CE HD?

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
non avrà una trama alla mgs ma e tutt'altro che sciocca... ma lo hai mai giocato?
Guarda che stai sbagliando , quello è Call of duty....sempre con quelle modalità , quella giocabilità e ogni anno peggiora sempre perchè c'è sempre più gente che campera .

 


---------- Post added at 20:58:22 ---------- Previous post was at 20:56:17 ----------

 




il passaggio ad un altro team e la possibilità di ricominciare tutto da zero mi rendono molto fiducioso.Spero che la "nuova dimensione" dove il chief pare stia entrando nel trailer preveda di nuovo una trama, una campagna single player come si deve, una caterva di novità nel gameplay e nemmeno un covenant.

Ma invece il video di CE HD?
Si presume che microsoft abbia messo insieme il meglio del meglio con 343 industries . Anch'io sono molto fiducioso .

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Guarda che stai sbagliando , quello è Call of duty....sempre con quelle modalità , quella giocabilità e ogni anno peggiora sempre perchè c'è sempre più gente che campera .
.
 


non ho capito l'attinenza con la questione trama
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Secondo me ci sono pochi giochi con una trama bella come halo .

 
N

Nate River N

Halo ha un universo infinito si possono fare un sacco di giochi con le storie che ci girano intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Ne sentivo proprio il bisogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SlAsH_KiNg

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
2,336
Reazioni
4
Ragazzi, dite quello che volete, ma da fan di Halo dico: "sti cazzi, godo"...poi sono curioso come verrà fuori dato che è sviluppato dai 343 industries.

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
cavolo pero aspettare un altro anno e mezzo,e nel frattempo accontentarci di una rimasterizzazione che si fa in 2 mesi che palle.

piu che halo 4 quando ho visto il trailer sembrava si stessero vedendo le fasi a gravita zero di dead space 2,secondo me il nuovo halo cambiera del tutto il gameplay e lo stile che ha,sara piu cinematografico e guidato con molte fasi script,un gioco nuovo praticamente,mi aspetto questo,anche se non so se e un bene o un male

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ragazzi, dite quello che volete, ma da fan di Halo dico: "sti cazzi, godo"...poi sono curioso come verrà fuori dato che è sviluppato dai 343 industries.
Sono il primo ad essere scettico ma spesso... un cambio di direzione, per una saga può rappresentare una grande opportunità. Halo in particolare ha bisogno di essere svecchiato nel gameplay e nella direzione artistica generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Secondo me ci sono pochi giochi con una trama bella come halo .
anche a me piace molto la trama di halo, nella sua linearità ma nel contempo profondità.... probabilmente chi dice che halo non ha una trama non lo ha mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo spero in un Halo 4 "diverso" dopo la trilogia iniziale voglio qualcosa di forte, un primo capitolo della seconda trilogia scoppiettante

Ragazzi, dite quello che volete, ma da fan di Halo dico: "sti cazzi, godo"...poi sono curioso come verrà fuori dato che è sviluppato dai 343 industries.
a me un nuovo halo interessava il giusto, ma sta cosa degli 343 mi ha incuriosito tanto, chissà come sarà un halo post bungie.... curiosità a1000

 
N

Nico49

Li ho amati tutti gli Halo, quindi ben venga, sperando sia all'altezza dei predecessori. Spero che sia più simile ad Halo 1-2-3 che non a Reach o ODST per quanto riguarda campagna ed ambientazioni

 
Top