Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Da oggi ci sono online. Rui Ken Ho per chi volesse aggiungermi.

Esistono settaggi/playlist/modalità senza roba alla COD (perks, killstreaks, specializzazioni) e senza Armor Abilities? Se sì grazie della segnalazione.

Da oggi ci sono online. Rui Ken Ho per chi volesse aggiungermi.Esistono settaggi/playlist/modalità senza roba alla COD (perks, killstreaks, specializzazioni) e senza Armor Abilities? Se sì grazie della segnalazione.
Massacro pro.

Ma imho ha meno senso, nell'Infinity ci saranno tante cose ma sono tutte equilibrate fra loro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

C'è la modalità SWAT se non erro, che è una specie di veterano....so che non hai nemmeno lo scudo, niente visori, niente abilità armatura....non so se puoi comunque chiamare l'artiglieria personale, ma nel complesso è come un veterano....ah, se non erro, il colpo alla testa da punti supplementari, oltre che uccidere all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno ragazzi, ma sbaglio, o c'è stato un crollo verticale del numero di giocatori online!? si è passati da 100.000 e più giocatori, ai massimo 40.000 di ieri notte....per non parlare della mattina, dove massimo se ne trovano 10.000...questo è pessimo perché chi resiste sono lo zoccolo duro degli americani....ed entrare in partita con loro equivale, oltre che ad un lag stellare, a fare dei passivi da paura (proprio a causa delle laggate)....stamattina è successo questo....ieri sera un po meglio....ma sta diventando una mezza agonia giocare...
ieri sera ne ho contati un centinaio, la maggior parte divisi tra team slayer (4 o 8) e il resto in swat:nev:

però ho giocato solo fino all'1, dopo non saprei, la mattina comunque è da evitare assolutamente, perchè in america sono giuste giuste le 3 di notte e quindi trovi solo americani nottambuli:kep88:

ieri sera ne ho contati un centinaio, la maggior parte divisi tra team slayer (4 o 8) e il resto in swat:nev:
però ho giocato solo fino all'1, dopo non saprei, la mattina comunque è da evitare assolutamente, perchè in america sono giuste giuste le 3 di notte e quindi trovi solo americani nottambuli:kep88:
Si ho visto che quelle due sono le modalità più frequentate....insieme a quella delle sfide giornaliere....a turno regicidio, re della collina e via dicendo....(a proposito di sfide, vogliamo parlare di Deposto!!! ottieni 18 regicidi in una partita!? ma sono matti!? bah...)

Con gli americani è impossibile giocare....mamma mia...a volte ci si ritrova morti e non si capisce nemmeno come....non si vede partire un colpo o una granata....

Domanda, ma ci sono i server dedicati per caso!?

Si ho visto che quelle due sono le modalità più frequentate....insieme a quella delle sfide giornaliere....a turno regicidio, re della collina e via dicendo....(a proposito di sfide, vogliamo parlare di Deposto!!! ottieni 18 regicidi in una partita!? ma sono matti!? bah...) Con gli americani è impossibile giocare....mamma mia...a volte ci si ritrova morti e non si capisce nemmeno come....non si vede partire un colpo o una granata....

ma più che altro 18 regicidi sono praticamente impossibili da fare, dato che con 300 punti vinci la partita:morris82:

ieri a tal proposito ne ho vinta una (non ho la più pallida idea di come possa esserci riuscito:rickds:) ma alla fine dei conti sono 8 i regicidi che ho fatto:bah!:

Si ho visto che quelle due sono le modalità più frequentate....insieme a quella delle sfide giornaliere....a turno regicidio, re della collina e via dicendo....(a proposito di sfide, vogliamo parlare di Deposto!!! ottieni 18 regicidi in una partita!? ma sono matti!? bah...) Con gli americani è impossibile giocare....mamma mia...a volte ci si ritrova morti e non si capisce nemmeno come....non si vede partire un colpo o una granata....

No..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma più che altro 18 regicidi sono praticamente impossibili da fare, dato che con 300 punti vinci la partita:morris82:
ieri a tal proposito ne ho vinta una (non ho la più pallida idea di come possa esserci riuscito:rickds:) ma alla fine dei conti sono 8 i regicidi che ho fatto:bah!:
Si esatto, le pochissime vittorie in regicidio, forse 2 o tre, al massimo ne ho fatti 10....me lo segna nel progresso della sfida....ma fine, secondo me hanno cannato di brutto col numero!! :bah!:

Quindi niente server, grazie...

Ciao gente,

non ho il gioco ma vorrei capire una cosa. E' possibile fare qualche cosa in 4 che non sia darsi la caccia? mi spiego meglio, e' possibile giocare qualcosa, del tipo noi 4 amici contro nemici vari, MA SENZA CONNETTERSI a Internet?

Ho guardato Reach ieri sera e le sole cose multy che ho trovato sono varie colline, teschi, invasioni, ma solo tra di noi. Mi interesserebbe qualcosa sulla falsariga di Gears dove compaiono altri personaggi gestiti dalla CPU.

Grazie a tutti

Akira

ah ecco allora non sono l'unico che ha pensato fosse impossibile fare 18 regicidi:asd:

se ne faccio tanti ne faccio 5-6

per la gioia di camperoni e camperesse, dalla settima prossima esce TEAM SNI... SNI.. SNI... NON CI RIESCO TEAM CAMPER!!!

niente arma secondaria solo il fucile da camper e colpi alla testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dopo che un sacco di giocatori si sono spostati su COD sono rimasti i soliti camperoni che si nascondono in gruppo su Heaven (guai a scegliere un'altra mappa!) e TUTTI con il fucile da battaglia che, a parer mio, è molto sbilanciato rispetto alle altre armi.

Praticamente è come un fucile di precisione con raffiche di 3 colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 12:39:03 ---------- Previous post was at 12:24:41 ----------

Ciao gente,non ho il gioco ma vorrei capire una cosa. E' possibile fare qualche cosa in 4 che non sia darsi la caccia? mi spiego meglio, e' possibile giocare qualcosa, del tipo noi 4 amici contro nemici vari, MA SENZA CONNETTERSI a Internet?

Ho guardato Reach ieri sera e le sole cose multy che ho trovato sono varie colline, teschi, invasioni, ma solo tra di noi. Mi interesserebbe qualcosa sulla falsariga di Gears dove compaiono altri personaggi gestiti dalla CPU.

Grazie a tutti

Akira
Quello che cerchi si chiama "Sparatoria" e c'è su Reach (è come Orda di Gears of War per intenderci). Per ora su Halo 4 ci sono solo le Spartan Ops da fare in coop offline ma se non hai il live ci sono solo 5 livelli che durano tipo 10 minuti ciascuno..

ah ecco allora non sono l'unico che ha pensato fosse impossibile fare 18 regicidi:asd:
Idem per me. Secondo me hanno sbagliato qualcosa.

per la gioia di camperoni e camperesse, dalla settima prossima esce TEAM SNI... SNI.. SNI... NON CI RIESCO TEAM CAMPER!!!
niente arma secondaria solo il fucile da camper e colpi alla testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sììì :lalala::lalala:

Ora basterà alzare la testa per morire, non dovrò più correre in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la questione dei giocatori, è uscito BO2, quindi molta gente, spinta dall'"effetto novità" si è spostata lì, anche io lo farò per qualche partita quando mi arriva. Poi però torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boostala quella sfida lì. C'è una tecnica infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boostala quella sfida lì. C'è una tecnica infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Occorre riempire una sala d'attesa con amici. Solo due si uccidono a vicenda gli altri purtroppo non devono fare nulla per avere la sicurezza che la cosa funzioni.

In pratica un giocatore effettua la prima uccisione con un corpo a corpo(NO assassinio) poi l'altro lo assassina(l'assassinio vale più punti) e passa in vantaggio. Poi il giocatore che ha effettuato la prima uccisione ne può fare almeno due consecutive sempre con corpo a corpo o cono un'uccisione normale fino a quando non diventa Re. Quando è diventato Re l'altro lo assassina e via così

Occorre riempire una sala d'attesa con amici. Solo due si uccidono a vicenda gli altri purtroppo non devono fare nulla per avere la sicurezza che la cosa funzioni.In pratica un giocatore effettua la prima uccisione con un corpo a corpo(NO assassinio) poi l'altro lo assassina(l'assassinio vale più punti) e passa in vantaggio. Poi il giocatore che ha effettuato la prima uccisione ne può fare almeno due consecutive sempre con corpo a corpo o cono un'uccisione normale fino a quando non diventa Re. Quando è diventato Re l'altro lo assassina e via così
troppo sbattimento per qualche punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo sbattimento per qualche punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è un po una palla per chi deve star fermo. Meglio farsi qualche partita. Se però interessa per le sfide è un metodo provato

In effetti è un po una palla per chi deve star fermo. Meglio farsi qualche partita. Se però interessa per le sfide è un metodo provato
A me l'ha dato anche senza farli....adesso apro Halo, e mi trovo la sfida completata....mai fatta....bah...

Comunque oggi ragazzi ingiocabile....solo giapponesi e americani....muoio con un colpo, e a loro non basta un caricatore per andar giù!! non ne posso più.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro