Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Un minimo si,spero nelle prossime! A dirla tutta io avrei preferito avere ancora le sparatorie :morristend:
beh sì, la mitica sparatoria piaceva tanto anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma nessuno è rimasto un po deluso dalle Spartan Ops? La storia che fa da sfondo è intrigante ma le missioni sono davvero troppo brevi, e per di più l'episodio 2 ricicla le stesse identiche mappe dell'episodio 1. Sono curioso di vedere il 3 sta sera, ma non sono molto fiducioso. Avrebbero potuto lasciare almeno la modalità Sparatoria a questo punto, e magari anche il matchmaking Campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' vero che le spartan ops alla fin fine usano le mappe campagna e multiplayer (da quel che ho visto tramite un bug) riciclandole a aggiungendo qualche torretta e un paio di terminali,ma è anche vero che così si risparmia spazio nell'hard disk senza dover scaricare ogni settimana un nuovo episodio contenente nuove mappe (comunque qualche mappa "inedita" c'è)...Per la loro lunghezza niente da ridire,sono cortine, ma IMHO sono molto rigiocabili e alla lunga non stancano (cosa che faceva la sparatoria di reach).

Yep, esattamente. Se miri senza zoom con alta sensibilità, la scelta è praticamente solo tra drm o br. Il primo è più indicato se prediligi la lunga distanza, il secondo se preferisci la media e gli scontri mobili
Oh, finalmente! Trovato!

http://www.youtube.com/watch?v=By55cszsVY0

da 2:30

In pratica scoped out sono 5 shot per togliere l'armatura, killa se il quinto è anche un headshot, 12 per uccidere con colpi al corpo. Scoped in sono 3 shots per togliere l'armor, 5 al corpo per uccidere
ottimo, io onestamente giocando quasi sempre big o normal team slayer o swat vado di dmr, anche se in swat il br non è poi così male, ma mi piace più il colpo pulito alla raffica quando si headshotta, fa più figo:rickds:.

che voi sappiate, la carabina covenant ha una qualche utilità fra questi mostri sacri o come prevedevo è più che altro una scelta di folclore?

ottimo, io onestamente giocando quasi sempre big o normal team slayer o swat vado di dmr, anche se in swat il br non è poi così male, ma mi piace più il colpo pulito alla raffica quando si headshotta, fa più figo:rickds:.
che voi sappiate, la carabina covenant ha una qualche utilità fra questi mostri sacri o come prevedevo è più che altro una scelta di folclore?
La carabina è forte e molte veloce però bisogna saperla usare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

big team, ragnarock, stai in base con il DMR.

UOMO PARTITA ASSICURATO:ahsisi:

Ultima modifica:
La carabina è forte e molte veloce però bisogna saperla usare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in campagna mi è sempre sembrata la più forte delle semi-auto, però mettere a segno 7 colpi più quello in testa, anche se con un rateo elevato, non è sempre una cosa semplice, considerando che il nemico medio di solito reagisce al fuoco in arrivo:sisi:.

big team, ragnarock, stai in base con il DMR.
UOMO PARTITA ASSICURATO:ahsisi:
l'ho fatto una volta con il cecco e l'invisibilità, a fine partita mi sputavo addosso da solo, poi due pa**e da primato mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Fatta premessa che sono abbastanza scarso, a me piace andare alla Rambo e poi andare alla Rocky di corpo a corpo:rickds:

Fatta premessa che sono abbastanza scarso, a me piace andare alla Rambo e poi andare alla Rocky di corpo a corpo:rickds:
stallone style :XD:.

però a logica dovresti sucare in maniera clamorosa in tutte le modalità ad eccezione di re della collina, li puoi fare come ti pare basta che tiri cazzotti:rickds:

Ultima modifica:
in campagna mi è sempre sembrata la più forte delle semi-auto, però mettere a segno 7 colpi più quello in testa, anche se con un rateo elevato, non è sempre una cosa semplice, considerando che il nemico medio di solito reagisce al fuoco in arrivo:sisi:.

l'ho fatto una volta con il cecco e l'invisibilità, a fine partita mi sputavo addosso da solo, poi due pa**e da primato mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CAXXO HO DETTO DMR

non per forza in base ma semplicemente mettiti in un bel punto e bombarda i nemici con il dmr.

tanto in big team ci sono cosi tanti deficenti che vanno a zonzo in campo aperto che fai kill sicure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'elmo deadeye si sblocca al 48?:moia:

Appena raggiunto il livello me l'ha dato come sbloccato

Ultima modifica da un moderatore:
stallone style .
però a logica dovresti sucare in maniera clamorosa in tutte le modalità ad eccezione di re della collina, li puoi fare come ti pare basta che tiri cazzotti
clamorosa??? sono carne da macello:rickds:

Ho finito la campagna in questo momento.

Che dire, bella (anche se un po troppo corta). Ma non sono la Bungie, è inutile girarci attorno.

E' mancato dall'inizio alla fine quel senso di epico e maestoso a cui Halo 3 mi ha abituato (reach non lo prendo in considerazione, nonostante la campagna sia stata stupenda secondo me).

Mi ricordo in Halo 3 momenti in cui sono rimasto a bocca aperta, e la voglia di giocare ancora per finirlo e scoprire il finale il più presto possibile.

Qua non posso dire di averla giocata con una pistola puntata alla tempia, ma è priva di qualcosa.

Mi è sembrato di andare avanti a uccidere nemici solo perchè me li trovavo davanti.

Boh.

mamma mia in rimpatriata è un bordello

ho vinto la partita di teschio grazie allo scadere del tempo (anche se con estremo vantaggio)

alla fine ho fatto 31 kill e 27 morti.:rickds:

Ho finito la campagna in questo momento.Che dire, bella (anche se un po troppo corta). Ma non sono la Bungie, è inutile girarci attorno.

E' mancato dall'inizio alla fine quel senso di epico e maestoso a cui Halo 3 mi ha abituato (reach non lo prendo in considerazione, nonostante la campagna sia stata stupenda secondo me).

Mi ricordo in Halo 3 momenti in cui sono rimasto a bocca aperta, e la voglia di giocare ancora per finirlo e scoprire il finale il più presto possibile.

Qua non posso dire di averla giocata con una pistola puntata alla tempia, ma è priva di qualcosa.

Mi è sembrato di andare avanti a uccidere nemici solo perchè me li trovavo davanti.

Boh.
Quoto, anche io ho finito il titolo con quel senso di vuoto. E continuo a provarlo anche giocando in multi, nonostante il gioco mi piaccia davvero moltissimo. Bungie ha messo la sua anima nell'universo Halo, e nonostante i 343 si siano dimostrati all'altezza dell'eredità lasciatagli si sente comunque che a tenere le redini non è più lo stesso padrone. E lo si sente da tante piccole cose, che personalmente (e sottolineo personalmente) non ho digerito, come le modifiche al multiplayer per renderlo più accessibile. Ero bello che avesse la sua personalità, era diverso, era molto più bilanciato.

Io poi che sono un fan del fucile d'assalto adesso in Infinity Slayer faccio poco e niente, usano tutti il BR che ti owna in un attimo sia da lontano che da vicino. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro