Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E perché mai? L'Anniversary ha proprio l'opzione per passare da uno stile grafico all'altro per chi preferiva quello originale :unsisi:
si stile grafico che oggi non si puo piu vedere ;p,molto megli l'anniversary con grafica riadattata secondo me,sopratutto per lui che non ha mai giocato un halo e vuole iniziare a seguire la trama da 0,anche se il primo halo da iniziare per quanto riguarda la trama in generale e reach e no anniversary.

ps. cme le meccaniche di anniversary sono obsolete e noiose dopo 10 anni,l'utente se mette mano ad anniversary abbandona la saga prima di incominciarla secondo me :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me comunque con la nuova grafica non si capisce niente, troppi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando usavo la classica riuscivo a giocare molto meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si stile grafico che oggi non si puo piu vedere ;p,molto megli l'anniversary con grafica riadattata secondo me,sopratutto per lui che non ha mai giocato un halo e vuole iniziare a seguire la trama da 0,anche se il primo halo da iniziare per quanto riguarda la trama in generale e reach e no anniversary.

ps. cme le meccaniche di anniversary sono obsolete e noiose dopo 10 anni,l'utente se mette mano ad anniversary abbandona la saga prima di incominciarla secondo me :rickds:
Beh, io Reach invece glie lo sconsiglio dato che in termini di trama aggiunge praticamente zero. Meglio farsi Halo e proseguire con i capitoli principali se il gioco gli piace... anche perchè io Reach lo metto fra i peggiori.

Sulla questione dell'obsolescenza non capisco se sei ironico, dato che gli Halo di oggi in termini di gameplay (le parti sparacchine) non sono poi tanto diversi da quelli di un tempo.

Ok, c'è un riciclo dei livelli e qualche livello (la fottuta Biblioteca) è da cancro ai testicoli, ma Halo: CE ha alcuni momenti che Halo 4, 2, Reach e dorse pure il 3 non hanno...

Beh, io Reach invece glie lo sconsiglio dato che in termini di trama aggiunge praticamente zero. Meglio farsi Halo e proseguire con i capitoli principali se il gioco gli piace... anche perchè io Reach lo metto fra i peggiori.Sulla questione dell'obsolescenza non capisco se sei ironico, dato che gli Halo di oggi in termini di gameplay (le parti sparacchine) non sono poi tanto diversi da quelli di un tempo.

Ok, c'è un riciclo dei livelli e qualche livello (la fottuta Biblioteca) è da cancro ai testicoli, ma Halo: CE ha alcuni momenti che Halo 4, 2, Reach e dorse pure il 3 non hanno...
Halo Reach comunque se gli piacerà la saga comunque IMHO è da giocare, visto che comunque io l'ho trovato molto buono, ed è comunque molto interessante come prequel :sasa:

Poi comunque Halo: CE ha dei momenti che gli altri si sognano, però so può fare il discorso inverso, tipo, Halo 3 ha dei momento che Halo: CE si sogna :rickds:

Consiglierei anch'io di partire dalla Anniversary,sia perchè è effettivamente l'inizio di tutto e sia per ragioni di prezzo,così nel caso non piacesse almeno non sono andati via troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reach consiglierei di giocarlo dopo la trilogia,altrimenti tutto quel pathos che è uno dei suoi pregi migliori va a farsi benedire.

Beh, io Reach invece glie lo sconsiglio dato che in termini di trama aggiunge praticamente zero. Meglio farsi Halo e proseguire con i capitoli principali se il gioco gli piace... anche perchè io Reach lo metto fra i peggiori.Sulla questione dell'obsolescenza non capisco se sei ironico, dato che gli Halo di oggi in termini di gameplay (le parti sparacchine) non sono poi tanto diversi da quelli di un tempo.

io a giocare anniversary dopo 10 anni mi son annoiato molto,corridoi su corridoi tutti uguali,backtraking infinito,armi bilanciate male in alcuni livelli in base alla distanza dei nemici e cosi via,meglio il 3,reach e il 4 in termini di giocabilita,sono piu vari

Halo Reach comunque se gli piacerà la saga comunque IMHO è da giocare, visto che comunque io l'ho trovato molto buono, ed è comunque molto interessante come prequel :sasa:Poi comunque Halo: CE ha dei momenti che gli altri si sognano, però so può fare il discorso inverso, tipo, Halo 3 ha dei momento che Halo: CE si sogna :rickds:
Concordo. Infatti, Halo 3 è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Consiglierei anch'io di partire dalla Anniversary,sia perchè è effettivamente l'inizio di tutto e sia per ragioni di prezzo,così nel caso non piacesse almeno non sono andati via troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reach consiglierei di giocarlo dopo la trilogia,altrimenti tutto quel pathos che è uno dei suoi pregi migliori va a farsi benedire.
Anche io la penso così. In Reach una delle cose che salvo è il fan service finale che dà un minimo di senso al tutto.

io a giocare anniversary dopo 10 anni mi son annoiato molto,corridoi su corridoi tutti uguali,backtraking infinito,armi bilanciate male in alcuni livelli in base alla distanza dei nemici e cosi via,meglio il 3,reach e il 4 in termini di giocabilita,sono piu vari
Sono aspetti che ho notato anche io rigiocandolo un mesetto fa, dei difetti innegabili che però non hanno oscurato la bellezza del resto che mi ha suscitato le stesse emozioni o quasi di un tempo.

Nuove succose News

O'Connor: Halo 4 il migliore della serie, ma con Halo 5 faremo ancor meglio

Tramite Halo Waypoint, Frank O'Connor ha pubblicato un piccolo contributo in cui vengono tirate le somme su Halo 4 e viene tracciata la via per il prossimo titolo della serie, ovvero Halo 5. Il direttore del franchise di 343 Industries ha spiegato che l'avventura di Master Chief uscita questo novembre è stata la migliore della serie ed anche il capitolo che ha venduto più velocemente di tutti i predecessori.

Il team di sviluppo è estremamente soddisfatto non solo per i risultati economici ma anche per il lavoro svolto nell'espandere l'universo di Halo, nel migliorare il motore grafico che muove sia la campagna in singolo che il multiplayer e per aver saputo innovare il gameplay, lo storytelling e anche la campagna di promozione del gioco.

O'Connor ha quindi proseguito parlando del futuro del brand: "Ci sono molte cose che avremmo preferito rifinire meglio, [...] ma ci sono anche tante altre cose che sono andate sorprendentemente bene: la creazione di un grande studio competitivo nello sviluppo di titoli AAA è uno di questi. Una collezione di talenti e di anime che possono fare qualcosa di veramente incredibile su questo e e sull'hardware di nuova generazione: una revisione di un motore di gioco incredibile [...] e una grande formazione collettiva sui sistemi, sulle persone, sul codice di programmazione e sul pubblico che ci contraddistingueranno e ci faranno conquistare un buon posto nel futuro".

In sintesi, Halo 5 sarebbe già in fase di pre-sviluppo, pronto ad uscire sulla nuova Xbox e il team di sviluppo promette grandi scossoni positivi in tutti i comparti del gioco. Non ci resta che attendere notizie future.

Halo 4: il Majestic Map Pack arriva a febbraio, definito il calendario delle Spartan Ops

343 Industries ha pubblicato nei dettagli il calendario dei prossimi aggiornamenti di Halo 4, annunciando anche che il contenuto aggiuntivo "Majestic Map Pack" (gratuito per i possessori del Season Pass) arriverà sul marketplace nel mese di febbraio e sarà composto da due mappe di piccole dimensioni e una ambientazione di media grandezza.

Gli update verranno resi attivi il lunedì di ogni settimana, senza bisogno di scaricare una patch, e tra questi ci saranno le nuove Spartan Ops, la modalità Tutti contro Tutti (probabilmente non legata alla gamemode Regicidio) e un miglioramento della playlist Team Snipers.

Settimana del 21 gennaio

Rilascio dell'episodio 6 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Forge Test" (nome provvisorio) in cui verranno inserite a rotazione mappe di piccole dimensioni come "Relay". La community può fornire feedback e fare da tester per eliminare eventuali bug e renderle pronte per l'arrivo in Matchmaking.

Le specializzazioni Pioneer e Pathfinder saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 28 gennaio

Rilascio dell'episodio 7 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della celebre playlist "Griffball".

Le specializzazioni Engineer e Stalker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 4 febbraio

Rilascio dell'episodio 8 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Team Doubles" per gli amanti degli scontri 2 vs 2.

Le specializzazioni Rogue e Tracker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Nuove succose News 

Tramite Halo Waypoint, Frank O'Connor ha pubblicato un piccolo contributo in cui vengono tirate le somme su Halo 4 e viene tracciata la via per il prossimo titolo della serie, ovvero Halo 5. Il direttore del franchise di 343 Industries ha spiegato che l'avventura di Master Chief uscita questo novembre è stata la migliore della serie ed anche il capitolo che ha venduto più velocemente di tutti i predecessori.

Il team di sviluppo è estremamente soddisfatto non solo per i risultati economici ma anche per il lavoro svolto nell'espandere l'universo di Halo, nel migliorare il motore grafico che muove sia la campagna in singolo che il multiplayer e per aver saputo innovare il gameplay, lo storytelling e anche la campagna di promozione del gioco.

O'Connor ha quindi proseguito parlando del futuro del brand: "Ci sono molte cose che avremmo preferito rifinire meglio, [...] ma ci sono anche tante altre cose che sono andate sorprendentemente bene: la creazione di un grande studio competitivo nello sviluppo di titoli AAA è uno di questi. Una collezione di talenti e di anime che possono fare qualcosa di veramente incredibile su questo e e sull'hardware di nuova generazione: una revisione di un motore di gioco incredibile [...] e una grande formazione collettiva sui sistemi, sulle persone, sul codice di programmazione e sul pubblico che ci contraddistingueranno e ci faranno conquistare un buon posto nel futuro".

In sintesi, Halo 5 sarebbe già in fase di pre-sviluppo, pronto ad uscire sulla nuova Xbox e il team di sviluppo promette grandi scossoni positivi in tutti i comparti del gioco. Non ci resta che attendere notizie future.

Halo 4: il Majestic Map Pack arriva a febbraio, definito il calendario delle Spartan Ops

343 Industries ha pubblicato nei dettagli il calendario dei prossimi aggiornamenti di Halo 4, annunciando anche che il contenuto aggiuntivo "Majestic Map Pack" (gratuito per i possessori del Season Pass) arriverà sul marketplace nel mese di febbraio e sarà composto da due mappe di piccole dimensioni e una ambientazione di media grandezza.

Gli update verranno resi attivi il lunedì di ogni settimana, senza bisogno di scaricare una patch, e tra questi ci saranno le nuove Spartan Ops, la modalità Tutti contro Tutti (probabilmente non legata alla gamemode Regicidio) e un miglioramento della playlist Team Snipers.

Settimana del 21 gennaio

Rilascio dell'episodio 6 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Forge Test" (nome provvisorio) in cui verranno inserite a rotazione mappe di piccole dimensioni come "Relay". La community può fornire feedback e fare da tester per eliminare eventuali bug e renderle pronte per l'arrivo in Matchmaking.

Le specializzazioni Pioneer e Pathfinder saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 28 gennaio

Rilascio dell'episodio 7 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della celebre playlist "Griffball".

Le specializzazioni Engineer e Stalker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 4 febbraio

Rilascio dell'episodio 8 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Team Doubles" per gli amanti degli scontri 2 vs 2.

Le specializzazioni Rogue e Tracker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.
Finalmente avrò le specializzazione sono fermo al 70 da un mese ormai -_-"

Nuove succose News 

Frankuccio mio calmati, per raggiungere Bungie avete ancora un pò di strada da fare. Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frankuccio mio calmati, per raggiungere Bungie avete ancora un pò di strada da fare. Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ha sparata grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille ho ordinato CE Anniversary da internet a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ispira molto.. puoi anche giocare con la grafica originale ;p

comunque è da una vita che non gioco ad un fps, quindi forse non ho termini di paragone e magari sono avvantaggiato. spero comunque che la trama e l'atmosfera del gioco compensino le altre lacune. che poi mi chiedo quali siano visto che sembra essere un giocone. forse solo perché ha i suoi anni.. comunque credo sia peggio se cominciassi da uno più recente.. gameplay più moderno ma non capirei nulla.. io sono proprio neofita, non so manco che roba è un Covenant... :buemi:

ma con CE posso giocare on line? non ho chiaro come funziona.. nel caso ci gioca ancora qualcuno??

ma con CE posso giocare on line? non ho chiaro come funziona.. nel caso ci gioca ancora qualcuno??
Si :sasa:

In pratica l'online di Anniversary e lo stesso che usa anche Reach, solo che nell'Anniversary sono comprese della mappe multy del primo Halo graficamente rifatte :stema:

Comunque credo che su Reach ci sia ancora gente :sasa:

In termini di vendite non ha detto nulla di male, è la pura verità.

Sull'impatto generale del titolo sulla saga ho i miei dubbi. Non tanto perchè il titolo non faccia il suo lavoro, ma perchè è chiaro che Halo 4 è stato "limitato" in quanto primo capitolo di una nuova trilogia.

In pratica l'online di Anniversary e lo stesso che usa anche Reach, solo che nell'Anniversary sono comprese della mappe multy del primo Halo graficamente rifatte
Ma se ho il primo dlc di Halo reach e lo reinstallo posso giocare anche su quelle mappe e sbloccare i relativi obiettivi?

allora provando a fare coop e spartan ops trovo sempre un lag assurdo. L'ho fatta con diversi amici ma sia a loro che a me va quasi sempre male.. Ritardi, anche pesanti...poi ogni tanto cambia l'host e se prima andava male a me dopo va male al mio amico ecc..Leggendo in giro le modalità coop usano un metodo di connessione differente rispetto a quello dei giochi di guerra, infatti in quest'ultimi non ho nessun tipo di problema nemmeno mezzo millesimo di secondi di lag...

Leggendo sempre sui forum da quel che ho capto è un problema che hanno in molti e pare dovrebbe essere risolto prima o poi, cosa che spero visto che ad oggi quelle due modalità sono praticamente ingiocabili..Qualcuno ha avuto problemi simili o ha trovato un metodo per risolversi? Ho alice 7 mega con l'opzione play attivata...15 ms di ping e 415 di upload...Su altri giochi online zero problemi...

giochi di guerra, infatti in quest'ultimi non ho nessun tipo di problema nemmeno mezzo millesimo di secondi di lag...
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle spartan ops è purtroppo normale se lagga(poco o tanto). Idem nella campagna coop

se qualcuno deve ancora fare la campagna coop (eroica o leg) con relativi obiettivi mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro