Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi ho ricominciato a giocare dopo 1 mese e mezzo :cry:Non so voi ma io continuo a giocare bene, ho fatto una decina di partite e il lag era a zero :morris82:
Eh, paradossalmente invece in qesti giorni se ne sono viste di tutti i colori però per lo più dalle 8 di sera in poi, fino a quell'orario si gioca abbastanza bene.

Beh, dipende da quanto valore tu attribuisci a una campagna di max 10 ore, tenendo anche conto di se hai intenzione di rigiocarlo per provare difficoltà diverse.
l'ho trovato per 16 euro(usato) e l'ho preso,ho giocato la prima missione della campagna,per adesso devo dire,che non sono particolarmente colpito,

sarà che di interni di astronavi ormai se nè viste e riviste,
ma l'ho trovata un po scialba,per adesso(ma sono alla prima missione appunto),non mi pare ci siano grandi innovazioni,tranne

le mini sezioni di arrampicata
,mah....devo dire che con i precedenti halo,l'impatto mi aveva colpito di piu,spero che col proseguire,il gioco riesca a farmi ricredere...;p

Ultima modifica da un moderatore:
Perché un giocatore sblocca e cerca di completare le specializzazioni?I motivi sono diversi:

_Voglia di "completare il gioco", sbloccando tutto il possibile;

_Essere interessati ad un particolare perk garantito da una specializzazione;

_Essere interessati ad una particolare armatura/skin fornita da una specializzazione;

_Dare un senso all'esperienza guadagnata in MM;

_Fare lo "sborone" sfoggiando il proprio SR 130 in pubblico;

_Sbloccare obiettivi per il Gamerscore.

A me non c'è nessuno dei precedenti punti che interessi. Le skin/armors non mi piacciono, i perk li trovo inutili e avere un numerino alto è l'ultima cosa a cui punto (stessa cosa per il Gamerscore).

Inoltre, per i suddetti motivi, trovo "stupido" dover accumulare esperienza per ottenere cose che non mi interessino. Su Reach c'erano alcuni pezzi armatura che mi piacevano, ed ero quindi un po' motivato a sbloccare crediti; qua ho già tutto ciò che mi piace...

La logica c'è, contorta, singolare, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato da Tapatapatapa
Alla fine non è contorta è perfettamente logica, bei tempi quando non c'erano ste stupidaggini del livello e unlock/disegnini/armature varie e si giocava per giocare.

Le nuove Spartan Ops sono disponibili, il video introduttivo è stupendo :ivan:

Ah, bisogna scaricarle e vengono circa 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, bisogna scaricarle e vengono circa 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
suppongo sia tempo di tornare in azione :ivan:

suppongo sia tempo di tornare in azione :ivan:
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho trovato per 16 euro(usato) e l'ho preso,ho giocato la prima missione della campagna,per adesso devo dire,che non sono particolarmente colpito,
sarà che di interni di astronavi ormai se nè viste e riviste,
ma l'ho trovata un po scialba,per adesso(ma sono alla prima missione appunto),non mi pare ci siano grandi innovazioni,tranne

le mini sezioni di arrampicata
,mah....devo dire che con i precedenti halo,l'impatto mi aveva colpito di piu,spero che col proseguire,il gioco riesca a farmi ricredere...;p
Gli effetti di illuminazione su me, invece, fecero un bell'effetto... per le meccaniche beh è Halo.

Io mi sa che le appendo vita natural durante

io ho partecipato e mi sono classificato 92esimo nel tier 2 tu?
Io ho fatto le Spartan Ops, e mi sono classificato 98esimo nel Tier 1... Sono arrivato 4^ tra gli italiani che erano nel Tier 1, infatti spesso e volentieri giocavo con loro durante le finali...

Sono sicuro che i primi arrivati del tiei 1 Spartan Ops devono aver manomesso il sistema, perchè è davvero impossibile fare tutte quelle partite che hanno giocato.

A te è già arrivata la mail della tua posizione? Dicevano che arrivava la mail entro 24 hr dalla fine, ma non ho ancora ricevuto nulla...

alla faccia:asd:

a saperlo prima le avrei messe in download durante la pausa:paura:

che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sa che anche io lo devo riprendere assolutamente :morris82:

download iniziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

piccola info, il download riguarda tutto il pacchetto della prima stagione (ep.6-10), quindi ogni settimana si potrà giocare un episodio?

download iniziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
piccola info, il download riguarda tutto il pacchetto della prima stagione (ep.6-10), quindi ogni settimana si potrà giocare un episodio?
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho fatto le Spartan Ops, e mi sono classificato 98esimo nel Tier 1
Ma non vi rompete le palle a rifare le stesse missioni? Io al massimo le rifaccio 2-3 volte

raga,è normale,che quando riprendo la campagna in singolo,stia diversi minuti a caricare???prima di poter giocare??:bah!:

La sparatoria in reach era molto in meglio...
Concettualmente ed anche praticamente non è molto diverso ma la preferivo. Ma anche li dopo qualche partita rigorosamente cazzara con gli amici la solfa si ripeteva

raga,è normale,che quando riprendo la campagna in singolo,stia diversi minuti a caricare???prima di poter giocare??
Se non sei all'inizio di una missione ci mette un po di più a caricare il punto intermedio da cui devi ripartire. Perlomeno a me fa così se lascio una missione incompleta

Ma le Spartan Ops le potrò giocare quando voglio o esiste un limite di tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro