Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dopo l'aggiornamento la pistola a scarica è molto meno utile. Finalmente.
Uccide sempre in un colpo ma solo da molto vicino, ora è impossibile che la usi per togliere lo scudo da media distanza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dici? a me non sembra, mi sembra uguale

Dici? a me non sembra, mi sembra uguale
devi stargli praticamente attaccato per oneshottare,te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi stargli praticamente attaccato per oneshottare,te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bo, io uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillamente Kele, certo non sempre

Diciamo che prima era da mettere per forza come seconda arma... Adesso invece su mappe come haven e solace direi che è meglio avere la magnum

Ho appena visto il filmato finale della prima stagione delle SO

Che vi avevo detto? Palmer è una t**** :rickds:

Se non avesse ferito la Halsey ora non chiederebbe vendetta :rickds::rickds:

Andate e scaricate:patpat: sono uscite le nuove mappe ,questa volta non hanno fatto la cazzata come il precedente dlc , sta a zero microzozz per chi ha la limited:gab:

ohoh sto DLC mi piace davvero!

le mappe sono molto più belle rispetto al crimson e finalmente hanno messo la modalità tutti contro tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per

ragazzi mi sono sparite le partite crimson e la modalità teschio, sapete come mai? i dlc li ho
non saprei, anche io non ho più ne la modalità teschio, ne quella re della collina!

che abbiano fatto la cavolata mondiale di mettere queste 2 modalità solo quando si vota la mappa? :morristend:

Ultima modifica:
Una mappa bruttina

Una accettabile

Una carina

Rispetto al passato, non ci si può affatto lamentare

Andate e scaricate:patpat: sono uscite le nuove mappe ,questa volta non hanno fatto la cazzata come il precedente dlc , sta a zero microzozz per chi ha la limited//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Maximum ROSIK

Se hai la limited i dlc son gratis.
Ma hanno una scadenza o posso scaricarli quando voglio?

Porca putrella, mi hanno bannato dall'EXP in Halo 4.

Probabilmente per via del boosting di ieri sera.

Qualcuno sa quanto dura?

Porca putrella, mi hanno bannato dall'EXP in Halo 4.
Probabilmente per via del boosting di ieri sera.

Qualcuno sa quanto dura?
Se non ricordo male uno o due giorni

Queste tre nuove mappe imho sono l'ennesimo assist al casual che se la sparicchia alla velocità della luce con armi automatiche correndo e svolazzando qua e là..

E io che pensavo bastassero le armi "one shot one kill" che spawano ovunque e comunque (artiglieria) ..

Cmq nel complesso non sono brutte da vedere, da giocarci invece le trovo semplicemente pessime. Sempre imho naturalmente.

Se non ricordo male uno o due giorni
Grazie mille, lo temevo :tragic:

quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per il multiplayer basta installare il secondo disco o ci vuole anche il primo? XD

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per il multiplayer basta installare il secondo disco o ci vuole anche il primo? XD
Il secondo per installare il primo per giocare, se non hai amici con cui giocare aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro