Xbox Halo 4

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno mi dice se in split screen si possono eliminare le bande nere laterali?
non e' che magari un problema di risoluzione? prova ad andare nelle impostazioni della xbox (non del gioco mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) e vedi se c'e' qualcosa che parla della risoluzione...

 
non e' che magari un problema di risoluzione? prova ad andare nelle impostazioni della xbox (non del gioco mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) e vedi se c'e' qualcosa che parla della risoluzione...
Le opzioni di risoluzione sono 6 o 7 sulla dashboard, quale dovrei usare? Ce l'ho su 1080i o p, mi pare (perchè è settata su automatico).

 
Ragazzi io sono sul live, però non ho un cavolo di amici online che giocano a sto gioco, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha un clan da consigliarmi, così per fare un po' di personalizzate ed allenarsi per "proizzarsi" un po' . L'unica cosa è che non sia uno di quei clan che ti rompono le palle per cambiare nick, vorrei tenermi il mio.

 
Bene, ho finito la Campagna (livello Normale, sono nuovo di Halo) e ho esplorato sufficientemente il gioco per farmi un'idea.

La Campagna, complessivamente, mi ha soddisfatto. La storia non l'ho ben capita ma mi capita in quasi tutti i giochi alla prima run. E' abbastanza varia a livello di ambienti e situazioni. Pensavo anche che fosse più corta da quello che avevo letto (non che sia lunga eh, ma pensavo peggio). I nei: una volta arrivati al 3 capitolo, abbiamo visto tutte le varietà di nemici. Inoltre, zero boss fight.

Le Spartan Ops sono una gradevole aggiunta, sono una cifra e, soprattutto, sono gratis. Certo, alla fine dei conti i vari obiettivi non sono altro che il solito pretesto x sparare a tutto ciò che si muove, ma rimangono divertenti. I filmati annessi, poi, sono fantastici.

La modalità multi competitiva l'ho vista poco, ma cmq si fa giocare anche da un brocco come me (a GOW 3 con la cippa che la faccio una kill...).

La fucina non l'ho provata, a malapena so di cosa si tratta.

Ho anche avuto, in diverse ore, la possibilità di farmi un'idea dell'aspetto tecnico. Il gioco mostra il fianco a poche critiche: generalmente fluido, bei colori, ottimi effetti. Ma ribadisco la mia prima impressione: i caricamenti in game (che peraltro si manifestano molto meno durante le SO) sono tropo frequenti. Per non parlare del fatto che, se in un determinato punto del secondo capitolo si colpisce alla testa un Grunt con la Magnum proprio durante il caricamento, il gioco va in freeze per quasi 2 secondi (!!!). Si tratta di quel checkpoint dove, dalla rastrelliera, si possono prendere il mitra in dotazione e la Magnum. Ho riscontrato questa cosa in almeno 3 occasioni, quindi non è un caso.

Le musiche sono ottime.

Voto complessivo, per me, è 9.0

 
Ultima modifica:
Appena iniziato, devo dire che sti 343 Industries han fatto proprio un gran bel gioco !!graficamente è il miglior Halo di sempre !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono solo all' inizio, dove precipita la nave su un pianeta, molto belle le musiche e che effetti sonori !! :tragic: ho dovuto spegnere dal casino che faceva dato che erano già le 23 :tragic: Ho notato che ci sono poche munizioni e armi e spesso mi seccavano perchè rimanevo senza, abbastanza impegnativo ma ben fatto, poi postero' altri commenti quando saro' piu' avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
PAX East Panel Announcement: As a thank you to our amazing community, we are releasing Forge Island - a free Halo 4 Forge map - on 4.11. ♥, 343
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Hanno anche fatto vedere il grado per playlist visibile solo su waypoint e anche nuove playlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Halo 4 Forge Island 


boxartsm.jpg


 


Prezzo: Gratuito


Peso: 154,84 MB




 
Halo 4 Forge Island 


boxartsm.jpg


 


Prezzo: Gratuito


Peso: 154,84 MB


Non ho capito se è una mappa o cos'altro... ma l'ho messa in download, a casa guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Non ho capito se è una mappa o cos'altro... ma l'ho messa in download, a casa guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
È una mappa più che altro per la forgia infatti è gigantesca

 
Sono in un punto dove devo aspettare che mi aprano la porta e devo difendere la posizione,sono in una foresta e mi mandano addosso un sacco di quei maledetti cani robot e robbottoni, ho le mitragliatrici, ma nel tempo che impiego a prenderne una per cambiare arma mi seccano !!:bah!: se corro la mitragliatrice mi cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se uso l' ologramma mi cade, ci son troppi nemici cosa cavolo devo fare !!! :grrr:

 
343 Industries: all'inizio volevamo includere delle armi sci-fi in Halo 4

Il creative director del franchise Halo, Josh Holmes, avrebbe dichiarato, durante una conferenza al GDC di quest'anno, che lo studio di sviluppo 343 Industries aveva pensato all'idea d'includere una pistola di stasi o uno spara-rampini in Halo 4: Holmes ha infatti affermato che era molto desideroso di esplorare ed approfondire alcuni temi fantascientifici nell'universo Halo, ma i test condotti durante la creazione del gioco hanno rivelato che i giocatori non rispondevano positivamente alle stravaganti armi proposte dallo studio, preferendo ad esse fucili più familiari, come il fucile d'assalto o il fucile da cecchino tipici della serie. Ciò ha contribuito a spianare la strada ad Halo 4 e renderlo più accessibile al mercato di massa, pur essendo un esclusiva per Xbox 360.


Data di uscita: 6 novembre 2012


 
A me va bene così, vanno bene le armi con tecnologia "stramba", basta che siano "equivalenti" a quelle umane..

non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Obbiettivi Castle Map Pack Rivelati!

Visualizza allegato 113971

Non sembrano facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La mappa Daybreak del Castle Map Pack Halo 4 si mostra in video

Microsoft e 343 Industries hanno reso disponibile un video stretegico relativo alla mappa "Daybreak" facente parte del "Castle Map Pack" di Halo 4.

 


Ricordiamo che l'add-on aggiungerà tre nuove mappe (Daybreak - ambientata in strutture militari tra le montagne; Perdition - propone un'ambientazione urbana; Outcast - ricca di cunicoli in una base ribelle) e sarà disponibile dal prossimo 8 aprile. Il DLC permetterà inoltre di sbloccare 9 obiettivi per un totale di 250 Gamer Points.


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.







 
Sono in un punto dove devo aspettare che mi aprano la porta e devo difendere la posizione,sono in una foresta e mi mandano addosso un sacco di quei maledetti cani robot e robbottoni, ho le mitragliatrici, ma nel tempo che impiego a prenderne una per cambiare arma mi seccano !!:bah!: se corro la mitragliatrice mi cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se uso l' ologramma mi cade, ci son troppi nemici cosa cavolo devo fare !!! :grrr:
Purtroppo nessun consiglio in particolare. Quel pezzo l'ho da poco fatto a difficile, e il sistema migliore è quello di usare una mitragliatrice all'inizio, quindi spostarsi sulla stradina che sale a destra (com il portone alle tue spalle) e usare anche l'altra. Poi devi continuare a muoverti, centellinando le munizioni

 
Ultima modifica:
La mappa Perdition del Castle Map Pack Halo 4 si mostra in video

Microsoft e 343 Industries hanno reso disponibile un video stretegico relativo alla mappa "Perdition" facente parte del "Castle Map Pack" di Halo 4.

 


Ricordiamo che l'add-on aggiungerà tre nuove mappe (Daybreak - ambientata in strutture militari tra le montagne; Perdition - propone un'ambientazione urbana; Outcast - ricca di cunicoli in una base ribelle) e sarà disponibile dal prossimo 8 aprile. Il DLC permetterà inoltre di sbloccare 9 obiettivi per un totale di 250 Gamer Points.


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.







 
e finalmente sono riuscito a iniziarlo, che me l'avevano regalato a natale e tra una cosa e l'altra ancora non l'avevo giocato. ho finito il quinto livello e per ora le impressioni sono più che positive. ho seguito ben poco lo sviluppo e la cosa che mi ha sempre fatto un po' storcere il naso è stato il passaggio da bungie a 343 industries, ma complimenti a loro che hanno fatto un lavorone. tecnicamente è pulitissimo e la resa generale è eccezionale, soprattutto da un punto di vista stilistico. il gameplay è il solito, una certezza. la trama mi sta sorprendendo, si sta sviluppando bene e in maniera proprio interessante, bella lì. al momento l'unica critica che muovo e alla colonna sonora, che in passato accompagnava alla perfezione ogni singolo momento del gioco, dando soprattutto alle battaglie in spazi aperti una epicità rara, mentre adesso non ricordo nessuno brano di particolare rilievo.

un peccato sicuramente, ma generalmente non potrei essere più soddisfatto

 
Ragazzi ho un problema con Halo e non so come risolverlo.

Dato che sono stato impegnato in questi mesi non ho potuto giocarci e adesso quando lo inserisco mi chiede di fare l'aggiornamento. Fin qua tutto bene, ma a un certo punto si interrompe e mi da errore di connessione con un codice di stato. qualcono mi pou aiutare ?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top