Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non so che dirvi, la tengo sempre in orizzontale così e 99% delle volte che gioco sono giochi installati sull'hard disk, e cel'ho da 3 anni se non sbaglio, e credo sia una Jasper o come si chiamava è la versione con in bundle halo 3 e halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma con Halo Reach non fa rumore va normalissimo.

ragazzi una domanda, cosa si trova dentro la confezione di halo 4 (apparte i dvd) ci sono codici? (e a cosa servono) si trova abbonamento live?

donatemene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi, ma l'obbiettivo delle 25 sfide come si completa? Io ho completato 25 sfide, ma non me lo ha sbloccato come obbiettivo...

Ragazzi, ma l'obbiettivo delle 25 sfide come si completa? Io ho completato 25 sfide, ma non me lo ha sbloccato come obbiettivo...
console sempre collegata online? Io non ho avuto problemi, alla venticinquesima è arrivata la notifica.

L'altra sera, qualcuno in cuffia, mi diceva che anche gli encomi sono buggati. :morristend: io non riscontro neanche quest'errore :morristend:

ragazzi mi potete dire in cosa consistono questi codici???
i codici pre order? Credo siano delle skin arma/armatura.

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

se ve serve un deadeye elmet si potrebbe fare uno scambio:chris:
ormai c'è l'hanno anche i sassi:rickds:

scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come giocare la Campagna con quattro giocatori Online?!

Non riesco a trovarlo nel menù

grazzzie c::

scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come giocare la Campagna con quattro giocatori Online?!
Non riesco a trovarlo nel menù

grazzzie c::
Non è nel menù, basta che state tutti nello tesso gruppo di gioco e il leader del gruppo fa partire la partita.

This game = a fucking masterpiece, e sono solo alla missione 3 (che è Gesù, la Madonna, *** e tutti i santi), potrei osare dicendo che forse è il miglior Halo di sempre.

Doom, Killzone, Rage, CoD, Battlefield, Medal of Honor, Wolfenstein, Duke Nukem, Crysis ecc inchinatevi tutti merdé, il Re è a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

This game = a fucking masterpiece, e sono solo alla missione 3 (che è Gesù, la Madonna, *** e tutti i santi), potrei osare dicendo che forse è il miglior Halo di sempre.
Doom, Killzone, Rage, CoD, Battlefield, Medal of Honor, Wolfenstein, Duke Nukem, Crysis ecc inchinatevi tutti merdé, il Re è a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le somme si tirano alla fine :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro