Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le somme si tirano alla fine :l4gann:
Non ho bisogno di andare oltre per confermare quanto scritto prima, cioè chi doveva essere l'Halo Killer? Killzone? Ppppppppppfffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oddio ho visto solo adesso il 9 di Spazio, fallimento critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

This game = a fucking masterpiece, e sono solo alla missione 3 (che è Gesù, la Madonna, *** e tutti i santi), potrei osare dicendo che forse è il miglior Halo di sempre.
Doom, Killzone, Rage, CoD, Battlefield, Medal of Honor, Wolfenstein, Duke Nukem, Crysis ecc inchinatevi tutti merdé, il Re è a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qst halo é bellssimo,ma per favore non toccatemi killzone. Prima giocateci a fondo,e poi vediamo...non famo i fanboys

Qst halo é bellssimo,ma per favore non toccatemi killzone. Prima giocateci a fondo,e poi vediamo...non famo i fanboys
Sono l'ultimo che puoi chiamare fanboy, ho tutti i Killzone, compreso Liberation, finiti tutti e 3 (4), non si avvicinano minimamente all'Halo peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Halo killer poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono l'ultimo che puoi chiamare fanboy, ho tutti i Killzone, compreso Liberation, finiti tutti e 3 (4), non si avvicinano minimamente all'Halo peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Halo killer poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Saranno gusti. Io li ho giocati tutti,e posso dirti che il multiplayer del 2 è perfetto. Il 3 a me personalmente è piaciuto molto. Di Halo a parte il 3 e i primi 2 che sono due pietre miliari,non salvo ne ODST ne Reach...fatti solo per sfruttare il brand.

Saranno gusti. Io li ho giocati tutti,e posso dirti che il multiplayer del 2 è perfetto. Il 3 a me personalmente è piaciuto molto. Di Halo a parte il 3 e i primi 2 che sono due pietre miliari,non salvo ne ODST ne Reach...fatti solo per sfruttare il brand.
Si ma non ce ne frega niente qua si parla di H4

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si ma non ce ne frega niente qua si parla di H4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No ma Killzone è l'Halo killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque SPOILER MISSIONE 3

WTF grosso come una casa quando si è mostrato il Didatta, cioè brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Adesso voglio il terzo libro di Bear

No ma Killzone è l'Halo killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque SPOILER MISSIONE 3

WTF grosso come una casa quando si è mostrato il Didatta, cioè brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Adesso voglio il terzo libro di Bear
Sì ok ma basta Killzone:asd:

La libido gioca proprio brutti scherzi :morris82:

console sempre collegata online? Io non ho avuto problemi, alla venticinquesima è arrivata la notifica.
L'altra sera, qualcuno in cuffia, mi diceva che anche gli encomi sono buggati. :morristend: io non riscontro neanche quest'errore :morristend:
infatti ho letto che ad altri è successa la stessa cosa... Lamia console è sempre collegata online, non riesco a capire perchè non me lo abbia sbloccato... Che intendano 25 sfide solo Multiplayer?? Perchè io ne ho sbloccate 25 comprese Spartan OPS.

Mi serve quell'obbiettivo dato che me ne mancano solo 4 per fare tutti gli obbiettivi (di cui 3 sono da fare nelle spartan ops che devono ancora uscire) :l4gann:

infatti ho letto che ad altri è successa la stessa cosa... Lamia console è sempre collegata online, non riesco a capire perchè non me lo abbia sbloccato... Che intendano 25 sfide solo Multiplayer?? Perchè io ne ho sbloccate 25 comprese Spartan OPS.Mi serve quell'obbiettivo dato che me ne mancano solo 4 per fare tutti gli obbiettivi (di cui 3 sono da fare nelle spartan ops che devono ancora uscire) :l4gann:
non ti preoccupare è un pò buggato,arriva sulle 30 sfide e lo sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che nessuno qui si diverta a fare il Fan Boy, comunque ti dico io ho giocato a Killzone (a prescindere dai gusti) Killzone con Halo non ha nulla a che fare, poi ti dirò che Halo ha un gameplay è un'impostazione totalmente diversa dai canonici FPS è un gioco a se stante. Per carità Killzone è carino, ma non avrà mai la qualità del Multy di Halo al massimo è una scopiazzatura riuscità benino. Ma Halo non si tocca a prescindere, e non chiamarmi fan boy perchè è solo una stupida frase per troncare una discussione, Halo da una pista a molti altri giochi

non ti preoccupare è un pò buggato,arriva sulle 30 sfide e lo sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Me lo ha appena sbloccato! 27 sfide completate al posto di 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi mancano solo i 3 obbiettivi delle spartan OPS

Ultima modifica da un moderatore:
Halo 4 | SG: 9,0 | SPOILER = BAN | News 23/11: Spartan Ops (4) Trailer |

Raga per chi ha preso la versione con il film di halo dentro il film è sub ITA o FULL ITA???

Non è nel menù, basta che state tutti nello tesso gruppo di gioco e il leader del gruppo fa partire la partita.
Oh :c quindi non c'é la selezione casuale come com resident evil 5 che potevi farti la campagna cn gente scelta dai server :wush:

Come faccio a visionare i terminali? Ne ho trovati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta trovati puoi vederli solo su Halo Waypoint :sasa:

Devi andare su Halo Waypoint:sisi:
Ah ok grazie, solo da Xbox però vero? Perché ho scaricato waypoint sul tablet, login ma non si vede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi devo scaricarlo anche su Xbox

sto giocando ora anniversary e mi sto rendendo conto di quanto sia migliorato il modello di guida dell'hog nel corso degli anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro