Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sbaglio o questo halo è il più semplice per raggiungere i 1000G???
mi ricordo halo 3 dove dovevi tirare giù i santi per fare certi obbiettivi
Sìsì ma in halo ce n'erano 1750 ad un certo punto, io sono ancora a 1720, non riusciv oa fare quello della doppia laserata in tutti contro tutti e quello della medaglia perfezione in una mappa mitico...

Io non li ho ancora fatti i 1000g, è pieno di obiettivi frustranti ad eroico

(salva i marine e cszzate simili)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In realtà sono cagate, li fai in 5 minuti l'uno. L'unico complicato è quello dei Marine, consigliato in coop, riuscito al primo tentativo.

Io sto a 980g, mi manca quello delle 25 sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto a 22

Alcuni sono da fare in co op infatti, ma per il resto basta mettersi un attimo a tavolino e si fanno tutti.

Salva i marine l'ho fatto alla seconda botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a me manca quello dell anciod i mezzanotte, quelli relativi all'ultimo delle spartan ops e la campagna in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vi serve aiuto per le spartan ops aggiungetemi che sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti i primi due capitoli a leggendario...Che parto.

Ma il BR che cosa sarebbe? Ho iniziato a giocare ad halo recentemente e campagna a parte l'online lo trovo ben strutturato, anche se non comprendo appieno tutte le meccaniche.

Fatti i primi due capitoli a leggendario...Che parto.Ma il BR che cosa sarebbe? Ho iniziato a giocare ad halo recentemente e campagna a parte l'online lo trovo ben strutturato, anche se non comprendo appieno tutte le meccaniche.
prossimamente ti erudirò online, preparati:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ok ma adesso usano tutti solo il BR. Cioè, è quasi ridicolo. Prima almeno le armi imparavi ad usarle se volevi killare, adesso basta andare a colpo sicuro e camperare. Camperare, camperare e poi ancora camperare. Tanto i fucili a pompa, lanciarazzi o quant'altro te li mandano direttamente sui piedi.
Appunto, il fatto che uno le usi non vuol dire necessariamente che le sappia usare.

Infatti è vero, rispetto a Reach trovo molta più gente che usa BR e DMR, ma non tutti lo sanno usare a dovere.

E se non lo sanno usare, ritornano alle armi che invece sono a loro più congeniali, quindi non ci vedo nulla di male.

Per la questione camperaggio non so dirti, io ho trovato pochi camper sino ad ora, ma ovviamente dipende tutto dalla modalità in cui giochi.

Difficile trovare qualcuno che camperi in Swat ad esempio:sisi:

ma a qualcuno piace il nuovo fucile a pompa unsc, non so preferivo il vecchio design, voi cosa dite?
Anche io preferivo quello di prima:sisi:

a me non piace per niente, però che ci possiamo fare. volevo chiedere se c'è ancora la medaglia perfezione
Mi sembra di no ma c'è l'encomio

Le Spartan Ops sono ingiocabili...c'è qualcuno che vuole fare quelle nuove con me?
Se vuoi ci sono io. Comunque figata IE sulla 360! Ci metto tnt a scrivere ma son pieno di roba strana ¿¡¤¥«»ÈÈÈÈÉÉÉÉ

ora mangio fra 15 min ci sono

qualcuno sa se con il dlc che uscira il 10 ci saranno nuovi obiettivi

Ragazzi una domanda per chi ha finito l'episodio 5 delle spartan Ops, ma ve lo ha sbloccato l'obiettivo da 80G ??a me no !

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda per chi ha finito l'episodio 5 delle spartan Ops, ma ve lo ha sbloccato l'obiettivo da 80G ??a me no !
è buggato, ti basta rifare una missione a caso non dell'episodio 5 e sei a posto

Ok ci proverò , grazie !! Se qualcuno deve fare certe Ops a leggendaria che mi aggiunga Adrian Dark è il mio tag !! Devo sbloccare l'obiettivo della difesa generatori !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro