Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In realtà delle mappe personalmente mi importava poco... Il punto è che il disservizio è stata la punta che ha fatto traboccare il vaso, tra uno story mode scialbo, un net code che spesso e volentieri cade e delle pubblicizzatissime Spartan ops che alla fine si sono rivelate poco più che un riempitivo.
È vero che la campagna è vai da punto a a punto b e attiva il pulsante, però specialmente l'inizio l'ha resa memorabile e molto apprezzabile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In realtà delle mappe personalmente mi importava poco... Il punto è che il disservizio è stata la punta che ha fatto traboccare il vaso, tra uno story mode scialbo, un net code che spesso e volentieri cade e delle pubblicizzatissime Spartan ops che alla fine si sono rivelate poco più che un riempitivo.
sono d'accordo solo sul netcode ballerino... perchè a me la campagna è piaciuta parecchio nel complesso.

le spartan ops un riempitivo? non so se stai guardando i filmati che rilasciano ogni settimana ma la storia sta prendendo una piega molto interessante e io non vedo l'ora di continuare; oltre al fatto che i prossimi 5 episodi, che sono ancora free, avranno locations nuove. sparatoria era un riempitivo senza capo ne coda, non questo...

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina verso le 4 ho controllato e non potevo ancora scaricarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: il netcode mostra il fianco quando si gioca contro americani esattamente come avveniva in Reach (qui almeno non rimango solo come un pirla contro un team intero :ivan:). Il problema dell'online per quanto mi riguarda sta tutto nell'aver depotenziato le mie amate granate (bilaciato in parte dalla possibilità di potenziarle e portarle a 3 nell'equipaggiamento), per il resto è sicuramente un gioco più bilnaciato e divertente rispetto all'ultimo Halo by Bungie.

Io ho dovuto spegnere l'xbox e riaccenderla, per poter scaricare le mappe, ma ce l'ho fatta!

A me ieri sera le ha fatte scaricare tranquillamente, piuttosto avevo problemi con Xbox Live.

A me ieri sera le ha fatte scaricare tranquillamente, piuttosto avevo problemi con Xbox Live.
ieri sera ho avuto pure io problemi con il live

ma per chi ha il pass come deve fare per scaricare le mappe??

ieri sera ho avuto pure io problemi con il live
ma per chi ha il pass come deve fare per scaricare le mappe??
dal menu di halo 4----> marketplace

ti si dovrebbe aprire automaticamente la finestra in cui ti chiede di confermare l'acquisto del pacchetto mappe, gratis ovviamente

Nessun commento sul nuovo dlc dopo le numerose lamentele? Io trovo le mappe un po così così. Shatter e Wreckage sono carine ma Harvest proprio non mi piace. Una cosa che ho notato che si rifanno troppo spesso le stesse mappe con la stessa variante di modalità di gioco(ad es. modalità estrazione su Shatter è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, praticamente esce quasi sempre)

Nessun commento sul nuovo dlc dopo le numerose lamentele? Io trovo le mappe un po così così. Shatter e Wreckage sono carine ma Harvest proprio non mi piace. Una cosa che ho notato che si rifanno troppo spesso le stesse mappe con la stessa variante di modalità di gioco(ad es. modalità estrazione su Shatter è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, praticamente esce quasi sempre)
A me fan pena, mi aspettavo almeno una nuova haven/solace/adrift/abandon come grandezza

A me fan pena, mi aspettavo almeno una nuova haven/solace/adrift/abandon come grandezza
Le trovi troppo grandi? O mal progettate? Oppure pensi che siano mal distribuiti i mezzi? O qualcos'altro?

le nuove mappe mi soddisfano... prima di tutto hanno una componente estetica interessante, colori e sfondi diversi rispetto alle mappe che già c'erano.

wreckage è senza dubbio la mia preferita, ha una grande atmosfera:ahsisi:

shatter è una mappa complessa rispetto alla media, devo ancora impararla bene ma funziona bene con extraction che tra parentesi mi è piaciuta come modalità.

su harvest ho trovato qualche camperone di troppo ma ha del potenziale soprattutto giocata in re della collina

La nuova modalità piace anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per le mappe, non sono ancora riuscito a vederle per bene ma come primo impatto non mi sembrano male :morris82:

Le trovi troppo grandi? O mal progettate? Oppure pensi che siano mal distribuiti i mezzi? O qualcos'altro?
Grandi. Infatti ci sono sempre i mezzi.

La storia mi sembra molto bella e con bellissimi colpi di scena inoltre ho sentito solo te lamentarsi per le cadute di connessione , tra i miei amici non sento nessuno avere questo problema .

Per quanto riguarda le Spartan Ops , mi sembra che fanno immergere il giocatore ancora di più nella storia , non come nella sparatoria di Reach , dove erano quelle a riempire gli spazi vuoti del dvd del gioco .

Grandi. Infatti ci sono sempre i mezzi.
Ho capito. Che poi inspiegabilmente non ci sono banshee(per quanto riguarda i wraith e gli scorpion sarebbero stati troppo impacciati)

Quanto sono grosse?
Medio-grandi. Comunque avevano detto che sarebbero state così. Mi aspetto un dlc con mappe piccole ed un con mappe grandi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro