Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
apparte me, c'è qualcuno senza dlc?:wush:
io, le modalità sono molto belle comunque. Ho amato il fatto che nelle partite personalizzate si potevano rimuovere i segnalatori di armi, ecc... QUESTO è Halo! :tragic:

comunque ecco un nuovo Concept Art di Destiny, progetto Bungie

io, le modalità sono molto belle comunque. Ho amato il fatto che nelle partite personalizzate si potevano rimuovere i segnalatori di armi, ecc... QUESTO è Halo! :tragic:comunque ecco un nuovo Concept Art di Destiny, progetto Bungie

bha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le trovi troppo grandi? O mal progettate? Oppure pensi che siano mal distribuiti i mezzi? O qualcos'altro?
Nel mio caso tutte e 4 le opzioni. Però un pò è colpa mia che volevo una mappa adatta al 4 vs 4 ed invece abbiamo roba che funziona solo con estrazione, re della collina e dominio.

Mica poco è, ma non hanno potenziale secondo me per match competitivi.

A proposito, quelle 3 mappe del gioco-base sono ancora inutilizzate da qualsiasi playlist?

non ho capito perchè, ma nell'entrare nel menù mi è arrivato un avviso con scritto "è disponibile il pacchetto mappe ecc ecc" ed è partito il download, il problema è che io non ho il il pass e non le ho nemmeno comprate:rickds:

come diavolo è possibile?

non ho capito perchè, ma nell'entrare nel menù mi è arrivato un avviso con scritto "è disponibile il pacchetto mappe ecc ecc" ed è partito il download, il problema è che io non ho il il pass e non le ho nemmeno comprate:rickds:
In questi casi è meglio fare finta di niente. :wush:

E' un bug, è successo a tante persone, stè mappe le stanno scaricando tutti, anche quelli che non le hanno prese. Pare che la prima volta che si avvia il gioco, quando vien fuori il messaggio che dice delle nuove mappe se si clicca su vai vengon fuori gratis. Io ho la limited quindi non faccio testo ma ho un'amica che le ha scaricate così anche avendo la normal e senza season pass e pare che succeda spesso. Praticamente son state regalate.

E' un bug, è successo a tante persone, stè mappe le stanno scaricando tutti, anche quelli che non le hanno prese. Pare che la prima volta che si avvia il gioco, quando vien fuori il messaggio che dice delle nuove mappe se si clicca su vai vengon fuori gratis. Io ho la limited quindi non faccio testo ma ho un'amica che le ha scaricate così anche avendo la normal e senza season pass e pare che succeda spesso. Praticamente son state regalate.
ecco perché c'era più gente nella playlist del DLC che nel Team Slayer :rickds:

azz ora provo subito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi chiede di pagarle:sisi:

Ultima modifica:
arrivato proprio oggi e devo dire che è un grandissimo gioco (ho provato solo il multy x adesso)... ho preso la versione bundle e all'interno c'era un cartoncino dove venivano dati un codice per scaricare le armature skin ecc e altri per scaricare roba per l'avatr ( ps vendo il codice per l'armatura dell'avatar femminile) però nn ho capito come si selezione la skin per metterle nell'arma:bah!: mi potreste dire cm si fà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 16:51:31 ---------- Previous post was at 16:50:27 ----------

a me nn và dice di pagarle forse hanno sistemato tutto:tragic:... anche a me mi è spuntato la schermata con suscritto che era uscita un'espansione di halo ma nn mi ha fatto scaricare nulla boh

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi è da ieri sera che, quando gioco ad halo4, la console si disconnette anche se il modem è ok.

Non parlo dei problemi dei primi giorni, quando ti avvisavano che i server erano sovraccarichi, semplicemente ad un certo punto si disconnette anche se il modem ha rete.

Mi succede solo con Halo4...:morris82:

ragazzi è da ieri sera che, quando gioco ad halo4, la console si disconnette anche se il modem è ok.
Non parlo dei problemi dei primi giorni, quando ti avvisavano che i server erano sovraccarichi, semplicemente ad un certo punto si disconnette anche se il modem ha rete.

Mi succede solo con Halo4...:morris82:
a me non si disconnette, però crea parecchi problemi coi party...

Daltronde paghi:

-65 euro x Halo4

-50 euro annui per xbox live...per playstation e wiiu è gratis

-se hai telecom paghi ogni mese, oltre la bolletta, "l'affitto del modem" ... grandissima trovata all'italiana

-un tot al mese per la connessione, che quasi in ogni altro paese europeo costa la metà pur avendo connessioni di gran lunga più veloci

...insomma, dopo tutto questo non si può mica pretendere che il multy di halo 4, o di qualsiasi altro gioco, funzioni bene ogni volta che vuoi giocarci :bah!:

Ultima modifica:
Daltronde paghi:
-65 euro x Halo4

-se hai telecom paghi ogni mese, oltre la bolletta, "l'affitto del modem" ... grandissima trovata all'italiana

-un tot al mese per la connessione, che quasi in ogni altro paese europeo costa la metà pur avendo connessioni di gran lunga più veloci

...insomma, dopo tutto questo non si può mica pretendere che il multy di halo 4, o di qualsiasi altro gioco, funzioni bene ogni volta che vuoi giocarci :bah!:
a me non succede :bah!: magari è la tua console, o magari è con chi stai giocando che ha una connessione da schifo e di conseguenza fa schifo anche a te!

Ultima modifica da un moderatore:
mo non è un attacco a te, ma voglio capire come si fa (non sei il primo che lo dice) a dire che il live costa ancora 50 euro :morristend:

posso capire le persone che non sono esperte, ma tutti quelli che (almeno un pò) si intendono di console e frequentano forum, dovrebbero aver trovato i prezzi più accessibili (parliamo di 35 euro) per un 12+1 mesi

cmq ormai si è capito che dovevano mettere dei server dedicati per halo....ma i precedenti ne avevano??

ho scaricato le mappe nuove gratis!

peccato che avessi già comprato i microsoft points per per prendere il pass stagionale...va bè ormai ce li ho e troverò un modo costruttivo per impiegarli...

Daltronde paghi:
-65 euro x Halo4

mha! i miei prezzi sono questi....

42 halo4

32 live...su ps3e wiiu è gratis, ma di qua è più comodo e spesso funziona anche meglio...te lo dice uno che ha la ps3 dal d1 e che si è fatto la 360 3 mesi fa...

io ho un modem router pagato 60 euro 6 anni fa e non ho telecom e neanche più (da molti anni) "roba" in comodato d'uso...

per le connessioni migliori a metà prezzo all'esterò ti di ragione

ma io onestamente, fatta salva qualche eccezione, del servizio di halo 4 ho veramente poco da lamentarmi. poi ci sono casi e casi come ormai si sà.

comunque non mi stancherò mai di ripetere di giocare collegati via cavo, senza scaricare o strimmare...o meglio ancora spegnere i/il pc...

domanda, hai aperto le porte per il live?

Ultima modifica:
Ragazzi, ma il Pass da 2000 punti è un buon affare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro