Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi, ma il Pass da 2000 punti è un buon affare?
io proverei prima a vedere se riesci a scaricare il primo map pack gratis come è capitato ad alcuni. Se puoi non ti conviene, altrimenti hai comunque uno sconto quindi se sei sicuro di giocare ad halo per tanto tempo risparmi qualcosina

non ho capito perchè, ma nell'entrare nel menù mi è arrivato un avviso con scritto "è disponibile il pacchetto mappe ecc ecc" ed è partito il download, il problema è che io non ho il il pass e non le ho nemmeno comprate:rickds:
come diavolo è possibile?
Un regalo di natale da parte della 343 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me niente regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato proprio oggi e devo dire che è un grandissimo gioco (ho provato solo il multy x adesso)... ho preso la versione bundle e all'interno c'era un cartoncino dove venivano dati un codice per scaricare le armature skin ecc e altri per scaricare roba per l'avatr ( ps vendo il codice per l'armatura dell'avatar femminile) però nn ho capito come si selezione la skin per metterle nell'arma:bah!: mi potreste dire cm si fà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 

---------- Post added at 16:51:31 ---------- Previous post was at 16:50:27 ----------

a me nn và dice di pagarle forse hanno sistemato tutto:tragic:... anche a me mi è spuntato la schermata con suscritto che era uscita un'espansione di halo ma nn mi ha fatto scaricare nulla boh
riscriv:kep88:

L'arte paesaggistica di Halo 4

Halo non è solo sparatorie mozzafiato, storia appassionante e multiplayer adrenalinico. Halo è anche arte, che si esplica nel design di ogni elemento di gioco, dai nemici alle armi, dalle musiche alle scenografie. Proprio di queste ultime si è occupato Thomas Scholes, dando vita a creazioni di forte impatto visivo, capaci di emozionare tanto dentro il gioco quanto fuori, nelle loro vesti bidimensionali. Vi mostriamo allora di seguito una loro piccola collezione, estrapolate direttamente dal blog del capace artista americano. Buona visione!

Ultima modifica:
o cacchio mi sta scaricando il pacchetto mappe crimson.:morristend::morristend::morristend:

spero che non faccio sanzioni su xbox live per questo...

MA CHI SE NE FREGA SCARICA IMMEDIATAMENTE!!!

Ultima modifica:
o cacchio mi sta scaricando il pacchetto mappe crimson.:morristend::morristend::morristend:
spero che non faccio sanzioni su xbox live per questo...

MA CHI SE NE FREGA SCARICA IMMEDIATAMENTE!!!
ma cm devo fare per scaricarlo mi dite:ahsisi::tragic:

Da quanto so MS l'ha messo gratis per un periodo limitato per diciamo farsi perdonare dal problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto so MS l'ha messo gratis per un periodo limitato per diciamo farsi perdonare dal problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, ma allora come mai per scaricarlo nuovamente mi dice di pagare 800 pippi?:morris82:

Per chi avesse "acquistato" il pass gratuitamente non si deve preoccupare,è gratis fino al 18,poi si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, ma allora come mai per scaricarlo nuovamente mi dice di pagare 800 pippi?:morris82:
Devi scaricarlo quando metti su Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto han detto che arriverà una patch a breve che toglie il dlc a chi non l'ha pagato o non ha il pass

Rushate gli obiettivi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tanto han detto che arriverà una patch a breve che toglie il dlc a chi non l'ha pagato o non ha il pass
Rushate gli obiettivi

Vuoi vedere che la tolgono pure per sbaglio a chi l'ha acquistato normalmente? :rickds:

Per sicurezza mi fiondo a fare gli obiettivi però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi vedere che la tolgono pure per sbaglio a chi l'ha acquistato normalmente? :rickds:
Per sicurezza mi fiondo a fare gli obiettivi però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

14083_home.jpg

Recensione Disponibile per Halo 4
- Crimson Map Pack

La
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/14083/halo-4-crimson-map-pack.aspxRecensione
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/14083/halo-4-crimson-map-pack.aspx
sul Crimson Map Pack a cura di A cura di
Aligi Comandini (
Pregianza
)
ha premiato con un
7,0
l'ultimo DLC
343 Industries
.

Le
Informazioni
:

Genere:
Sparatutto

Sviluppatore:

343i

Distributore:
Microsoft

Lingua:
Italiano

Giocatori:

1 - 16

Data uscita:

6

Nove
mbre 2012

46638888.png
Tr
a i
Pro
:

- Le tre nuove mappe sono molto ben calcolate e divertenti

- Aggiunge una nuova modalità, chiamata Extraction

35894918.png
Tra i
Contro
:

- Nessuna delle mappe riesce ad essere davvero indimenticabile

- La nuova modalità non è particolarmente originale né ispirata

368.gif

Commento Finale
:

Nel complesso ci sentiamo di promuovere il Crimson Map Pack. Non è certo il miglior insieme di mappe che abbiamo mai visto, ma offre zone molto ben congegnate e divertenti, unite a una nuova modalità discreta, seppur non molto originale. Il prezzo di 800 Microsoft Points è un tantinello elevato, ma accettabile. Specialmente se siete fan di Halo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non lo so :rickds:
ma qualcuno è riuscito a scaricarlo oggi gratis? oppure hanno tolto il bug?:tragic:

Devi scaricarlo quando metti su Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, io ce l'ho già il pack, ovviamente non l'ho pagato però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 18:16:08 ---------- Previous post was at 18:15:30 ----------

Rushate gli obiettivi

dannata tracciabilità dei download:l4gann:

A me mancano solo 2 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png quello da 50g l'abbiamo fatto subito io e shaky :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro