Mashingewer83
Professionista
- Iscritto dal
- 23 Dic 2010
- Reazioni
- 0
sono gia dentro il gioco:kep88:Preso anche io! (Approfittando dell'offerta gaystop)Vi facci osubito una domanda... come si scaricano le spartan ops?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono gia dentro il gioco:kep88:Preso anche io! (Approfittando dell'offerta gaystop)Vi facci osubito una domanda... come si scaricano le spartan ops?
Già fatto da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto laggo rinuncio in partenz
Non è stata già postata vero?
E' già 1-2 anni che i giochi che hanno ancora il libretto sono ormai una piccolissima minoranza, nulla di cui stupirsi.Ho finalmente scartato la mia bella copia e sono rimasto così: O.O
Ragaga, ma a parte il codicino per i 14 giorni di prova del LIVE.... non c'è nulla?? Nessun libretto? O è la mia copia ad essere fallata?
La prossima volta nasci nel '94 (o prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma io non sapevo che per partecipare alle infinity challanges bisognasse essere maggiorenni![]()
questa è una bella domanda...comunque non penso che siano ancora cominciate, probabilmente dipende dal fuso orarioOggi sono iniziate le Infinity Challenge! :morris82:non ho capito una cosa però, le sfide delle Infinity sono a parte e scritte da qualche parte (scusate il gioco di parole) oppure sono sempre le solite che ci sono nel gioco?
sì ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesta è una bella domanda...comunque non penso che siano ancora cominciate, probabilmente dipende dal fuso orario
guarda qui per esempio http://halo4infinitychallenge.com/platform/pre/WeeklyChallenges.html
tutte le sfide sono ancora classificate
ah tu dici che quelle sono le classifiche...potrebbe anche esseresì ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è possibile che siano le classifiche dei giocatori che si riempiranno a fine settimana?
EDIT: ecco cosa c'è scritto se premi "come funziona" -->
"Come funziona - Sfida settimanale
Completa la Sfida settimanale della settimana corrispondente. I primi 20 vincitori che completano la Sfida settimanale e sono iscritti al Torneo riceveranno il premio in palio. Ricordati che puoi seguire sempre i tuoi progressi nella sfida Settimanale tramite Halo® Waypoint.
Consulta la pagina dei premi per sapere che cosa ti stai disputando."
A quanto pare, il download del primo DLC per l'acclamato Halo 4, intitolato appunto "Crimson Map Pack", è stato causa di ban per alcuni utenti che avrebbero dovuto ricevere tali contenuti in maniera totalmente gratuita.
Kotaku ha di recente segnalato che a molti possessori della limited edition del gioco, così come ai detentori del season pass, veniva inizialmente chiesto di pagare il Map Pack in questione nonostante gli spettasse di diritto. Microsoft avrebbe quindi fornito loro una soluzione al problema, risultata paradossalmente in un ban dell'account che ora impedisce loro di giocare online ad Halo 4.
Al momento 343 Industries e la stessa Microsoft stanno investigando alla ricerca di una soluzione all'inconveniente, e pare riceveremo aggiornamenti a riguardo entro la giornata di domani.
Vuoi vedere che la tolgono pure per sbaglio a chi l'ha acquistato normalmente?
Per sicurezza mi fiondo a fare gli obiettivi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io fra 5 mesi divento maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho messo 94ma io non sapevo che per partecipare alle infinity challanges bisognasse essere maggiorenni![]()
esatto, pensavo così, poi non so :loris:ah tu dici che quelle sono le classifiche...potrebbe anche esserequindi le sfide sarebbero tutte quelle settimanali di campagna, spartan ops e matchmaking...
ok aspe, ma quindi sono stati bannati ingiustamente? :wush: