Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Preso anche io! (Approfittando dell'offerta gaystop)Vi facci osubito una domanda... come si scaricano le spartan ops?
sono gia dentro il gioco:kep88:

Non è stata già postata vero?

oggi ho fatto uno stramassacro su regicidio :predicatore:anche se non so che cosa sia ho salvato pure la clip:morris82:

Non è stata già postata vero?

fatto anche io, anche se ci saranno sicuramente quelli che non dormiranno e mangieranno a malapena per giocare, con il quale non si può competere:asd:

Ultima modifica:
Ho finalmente scartato la mia bella copia e sono rimasto così: O.O

Ragaga, ma a parte il codicino per i 14 giorni di prova del LIVE.... non c'è nulla?? Nessun libretto? O è la mia copia ad essere fallata?

Ho finalmente scartato la mia bella copia e sono rimasto così: O.O
Ragaga, ma a parte il codicino per i 14 giorni di prova del LIVE.... non c'è nulla?? Nessun libretto? O è la mia copia ad essere fallata?
E' già 1-2 anni che i giochi che hanno ancora il libretto sono ormai una piccolissima minoranza, nulla di cui stupirsi.

ma io non sapevo che per partecipare alle infinity challanges bisognasse essere maggiorenni :phraengo:
La prossima volta nasci nel '94 (o prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi sono iniziate le Infinity Challenge! :morris82:

non ho capito una cosa però, le sfide delle Infinity sono a parte e scritte da qualche parte (scusate il gioco di parole) oppure sono sempre le solite che ci sono nel gioco?

Oggi sono iniziate le Infinity Challenge! :morris82:non ho capito una cosa però, le sfide delle Infinity sono a parte e scritte da qualche parte (scusate il gioco di parole) oppure sono sempre le solite che ci sono nel gioco?
questa è una bella domanda...comunque non penso che siano ancora cominciate, probabilmente dipende dal fuso orario

guarda qui per esempio http://halo4infinitychallenge.com/platform/pre/WeeklyChallenges.html

tutte le sfide sono ancora classificate

questa è una bella domanda...comunque non penso che siano ancora cominciate, probabilmente dipende dal fuso orario
guarda qui per esempio http://halo4infinitychallenge.com/platform/pre/WeeklyChallenges.html

tutte le sfide sono ancora classificate
sì ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è possibile che siano le classifiche dei giocatori che si riempiranno a fine settimana?

EDIT: ecco cosa c'è scritto se premi "come funziona" -->

"Come funziona - Sfida settimanale

Completa la Sfida settimanale della settimana corrispondente. I primi 20 vincitori che completano la Sfida settimanale e sono iscritti al Torneo riceveranno il premio in palio. Ricordati che puoi seguire sempre i tuoi progressi nella sfida Settimanale tramite Halo® Waypoint.

Consulta la pagina dei premi per sapere che cosa ti stai disputando."

Ultima modifica:
sì ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è possibile che siano le classifiche dei giocatori che si riempiranno a fine settimana?

EDIT: ecco cosa c'è scritto se premi "come funziona" -->

"Come funziona - Sfida settimanale

Completa la Sfida settimanale della settimana corrispondente. I primi 20 vincitori che completano la Sfida settimanale e sono iscritti al Torneo riceveranno il premio in palio. Ricordati che puoi seguire sempre i tuoi progressi nella sfida Settimanale tramite Halo® Waypoint.

Consulta la pagina dei premi per sapere che cosa ti stai disputando."
ah tu dici che quelle sono le classifiche...potrebbe anche essere

quindi le sfide sarebbero tutte quelle settimanali di campagna, spartan ops e matchmaking...

Halo 4: il download del Crimson Map Pack causa di ban

A quanto pare, il download del primo DLC per l'acclamato Halo 4, intitolato appunto "Crimson Map Pack", è stato causa di ban per alcuni utenti che avrebbero dovuto ricevere tali contenuti in maniera totalmente gratuita.
Kotaku ha di recente segnalato che a molti possessori della limited edition del gioco, così come ai detentori del season pass, veniva inizialmente chiesto di pagare il Map Pack in questione nonostante gli spettasse di diritto. Microsoft avrebbe quindi fornito loro una soluzione al problema, risultata paradossalmente in un ban dell'account che ora impedisce loro di giocare online ad Halo 4.

Al momento 343 Industries e la stessa Microsoft stanno investigando alla ricerca di una soluzione all'inconveniente, e pare riceveremo aggiornamenti a riguardo entro la giornata di domani.

Nuovo Patcher:

Vuoi vedere che la tolgono pure per sbaglio a chi l'ha acquistato normalmente? :rickds:
Per sicurezza mi fiondo a fare gli obiettivi però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non sapevo che per partecipare alle infinity challanges bisognasse essere maggiorenni :phraengo:
Cambia la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png io fra 5 mesi divento maggiorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho messo 94

Pubblicità
Pubblicità
Indietro