Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nooooooo!dovrò sganciare dei microsoft points...è stato bello fino a quando è durato
Avevano detto che avrebbero sistemato dal 18 dicembre la situazione dei dlc scaricati gratuitamente da chi non ne aveva diritto. Tanto avevi già preso i MP...adesso usali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ke è sta patch da 30 mega?

Avevano detto che avrebbero sistemato dal 18 dicembre la situazione dei dlc scaricati gratuitamente da chi non ne aveva diritto. Tanto avevi già preso i MP...adesso usali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma io mi ero tutto esaltato...

io non ci gioco quasi piu ...era meglio reach a livello di connessioni:bah!:

sono arrivato al livello 70 ed ho finito le specializzazioni wetwork spartan e operator però ora non aumento più di livello e non mi da punti di esperienza ne tanto meno mi fa scegliere una nuova specializzazione come devo fare per continuare??? ho la versione standard

sono arrivato al livello 70 ed ho finito le specializzazioni wetwork spartan e operator però ora non aumento più di livello e non mi da punti di esperienza ne tanto meno mi fa scegliere una nuova specializzazione come devo fare per continuare??? ho la versione standard
Basta hai finito. Almeno fino a quando non sbloccheranno in futuro le altre specializzazioni, oppure ti compri un codice online per sbloccarle o l'edizione limited

Anche voi notate che giocando in split screen con 4 giocatori le mappe più grosse con veicoli sono ingiocabili?!

E' diventato ingiocabile..
Gioca a Big Team Slayer Crosi, vedrai che ti diverterai di piú... Oppure a bandiera!

Ultima modifica da un moderatore:
Gioca a Big Team Slayer Crosi, vedrai che ti diverterai di piú... Oppure a bandiera!
Probabilmente sono le prime cose che io avrei sconsigliato apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In big team a me lagga peggio che in altre modalità(in alcuni orari va meglio ma in altri è un supplizio) mentre a bandiera-teschio-regicidio a squadre-collina-dominio è meglio giocare in squadra microfonata o avere la fortuna di trovare persone che sanno cosa devono fare

L'unica modalità ingiocabile per ora è Team slayer normale che a causa di sta cosa del torneo trovo gente assurda, ieri c'era una squadra che bastava 1 granata e ti seccava :rickds:, invece su big team ieri si giocava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro