Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci starei anche a condizione che riusciamo ad riempire un'unica sala d'attesa in modo da boostare velocemente gli obiettivi che mancano a ciascuno per poi farci qualche partita tutti assieme. Io posso arrivare a mettere fino 4 padQualcuno a voglia di aiutarmi a fare l obiettivo del dlc castle ? Quello di assassinare uno con lo scudo.A chi è interessato il mio account è Fury z Dante
Se volete ci sono anche io, con il mio pad + altri 3, volendo.Io forse 2 ,anche se devo controllare se il mio secondo pad vada.
Se non sbaglio le stanze nel dlc "castle" son da 12 persone quindi dobbiamo raggiungere questo limite. Se siete d'accordo io metto 4 pad, 4 Vhal, 1 o 2 metal2392 ma ne mancherebbero ancora almeno 2 o 3. Se c'è qualcun'altro interessato lo segnali che domani aggiungiamo le tag al live e vediamo di organizzarci per una sera o un pomeriggio. Io do la mia disponibilità vediamo se riusciamo ad incontrarciSe volete ci sono anche io, con il mio pad + altri 3, volendo.
Perfetto, tanto io devo fare tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe non sbaglio le stanze nel dlc "castle" son da 12 persone quindi dobbiamo raggiungere questo limite. Se siete d'accordo io metto 4 pad, 4 Vhal, 1 o 2 metal2392 ma ne mancherebbero ancora almeno 2 o 3. Se c'è qualcun'altro interessato lo segnali che domani aggiungiamo le tag al live e vediamo di organizzarci per una sera o un pomeriggio. Io do la mia disponibilità vediamo se riusciamo ad incontrarci
Esatto e controllate che funzionino tutti i controller prima di arrivare all'ultimo minuto che la cosa non si può fare. Aspetto le vostre conferme se ci siete e con il numero esatto dei controller che potete collegare. Potete anche mandarmi un messaggio in bacheca sul profilo per non intasare il topicComunque ci mettiamo d'accordo appena troviamo la gente
Se non hanno smesso di funzionare nell'ultimo mese dovrebbero andare, comunque stasera controllo. Ora basta OT, ti mando poi un messaggio sulla bacheca.Esatto e controllate che funzionino tutti i controller prima di arrivare all'ultimo minuto che la cosa non si può fare. Aspetto le vostre conferme se ci siete e con il numero esatto dei controller che potete collegare. Potete anche mandarmi un messaggio in bacheca sul profilo per non intasare il topic
se volete ci sono anche io e di pad ne ho quanti ne voleteEsatto e controllate che funzionino tutti i controller prima di arrivare all'ultimo minuto che la cosa non si può fare. Aspetto le vostre conferme se ci siete e con il numero esatto dei controller che potete collegare. Potete anche mandarmi un messaggio in bacheca sul profilo per non intasare il topic
Ci sono anche io, 2 pad sicuri, 3 se riesco..
Perfetto saremmo già a posto così in teoria. Segnatemi gli orari ed i giorni in cui siete prevalentemente disponibili e collegati al live. A parte te Mash che so già(poi nell'eventualità c'è anche Nate che so che vorrebbe fare gli obiettivi che gli mancano). Io già stasera dopo le 23-23:30 se raggiungiamo il limite nella sala d'attesa farei un tentativo, ditemi voi comunquese volete ci sono anche io e di pad ne ho quanti ne volete
A me andrebbe bene la sera a partire dalle 6 adesso lavoro (a gratis ma lavoro:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Stasera e in altri giorni della settimana ormai sono impegnato col clan di red orchestra ma vedo di liberarmi per le 23/23:30 al limite vedo quando ti colleghi dal pcPerfetto saremmo già a posto così in teoria. Segnatemi gli orari ed i giorni in cui siete prevalentemente disponibili e collegati al live. A parte te Mash che so già(poi nell'eventualità c'è anche Nate che so che vorrebbe fare gli obiettivi che gli mancano). Io già stasera dopo le 23-23:30 se raggiungiamo il limite nella sala d'attesa farei un tentativo, ditemi voi comunque
Certo, in ogni caso è bene aggiungersi alla lista amici così è anche più facile verificare se siamo collegati nello stesso momento. Se capita un momento che ci siamo tutti o che comunque raggiungiamo il limite nella sala d'attesa si fa subito anche se sto facendo altro che posso interrompere. Inizio a mandarvi la richiesta amiciziaIo stasera/notte ci sono, domani sera no, venerdì sera forse e sabato sera no.. Ad ogni modo per me possiamo pianificare il tutto anche per la prossima settimana, l'importante è che una volta organizzato il giorno non si dia buca :cat:
Stessi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito Halo4 però non ho capito alcune cose tipo
1Quando esplode la bomba atomica come fa chief a salvarsi?
2 perchè alla fine si sente la voce del didatta? E' solo una trovata perché ha la voce **** oppure è perché in realtà non è morto?
Da quello che ho capito siamo in 5, quindi servono 7 pad o 7 giocatori.Certo, in ogni caso è bene aggiungersi alla lista amici così è anche più facile verificare se siamo collegati nello stesso momento. Se capita un momento che ci siamo tutti o che comunque raggiungiamo il limite nella sala d'attesa si fa subito anche se sto facendo altro che posso interrompere. Inizio a mandarvi la richiesta amicizia
Scusate per ieri ma sono stato fuori tutto il giorno.Io direi che se siamo disponibili stasera si può provare a fare un tentativo(ieri sera mancava solo una persona perchè eravamo in tre ma con 11 pad). Io penso di esserci dopo le 23 circa, se c'è qualcuno vediamo se raggiungiamo il limite di 12 in sala d'attesa. Intanto mando la richiesta amico anche a te, ci sentiamo più tardi