UFFICIALE PC Halo 5 Forge

Pubblicità
Ma MS che vuole fare con queste versioni castrate dei loro giochi? Questo e Forza 6 Apex sono prese per il ****.
Anche a me la cosa lascia un po perplesso, cioè son felice che chi apprezza halo possa giocarci, ma sta cosa di rilasciare ste versioni limitate non la capisco proprio. Hai gente disposta a pagare per quei prodotti e rilasci versioni free contenutisticamente monche...che senso ha rilasciare una gioco del genere senza matchmaking?:morris82:

Anche a me la cosa lascia un po perplesso, cioè son felice che chi apprezza halo possa giocarci, ma sta cosa di rilasciare ste versioni limitate non la capisco proprio. Hai gente disposta a pagare per quei prodotti e rilasci versioni free contenutisticamente monche...che senso ha rilasciare una gioco del genere senza matchmaking?:morris82:
Mi sembra evidente che vogliano sondare il territorio, per future pubblicazioni complete su PC. Vogliono capire se ne vale la pena.

Mi sembra evidente che vogliano sondare il territorio, per future pubblicazioni complete su PC. Vogliono capire se ne vale la pena.
Si ma serve veramente testare il terreno per giochi come halo e forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che estrai da versioni free? non è che se uno scarica un versione free o demo questo si traduce in un'eventuale acquisto di una versione da 40-60€ anzi. Quelle info gli tornano utili se su pc hanno intenzione di seguire la strada f2p + microtransazioni, che però per titoli del genere non so quanto possa essere conveniente.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma serve veramente testare il terreno per giochi come halo e forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi che estrai da versioni free? non è che se uno scarica un versione free o demo questo si traduce in un'eventuale acquisto di una versione da 40-60€ anzi. Quelle info gli tornano utili se su pc hanno intenzione di seguire la strada f2p + microtransazioni, che però per titoli del genere non so quanto possa essere conveniente.
Intanto spingono i curiosi a installare W10. Poi se le installazioni fossero numerose, allora spianerebbero la strada per le versioni complete.

Questi non sono F2P, sono demo per titoli futuri, non si tradurrà in un acquisto automatico a 40-50€, ma è un ottimo spot.

Intanto spingono i curiosi a installare W10. Poi se le installazioni fossero numerose, allora spianerebbero la strada per le versioni complete.Questi non sono F2P, sono demo per titoli futuri, non si tradurrà in un acquisto automatico a 40-50€, ma è un ottimo spot.
Beh forza ha microtransazioni quindi chiamarla demo non so quanto sia corretto.

Comunque hai ragione, mi ero completamente dimenticato di quanto stiano spingendo per far passare la gente a win10, è un pezzo che ho fatto il passaggio quindi è una cosa a cui ingenuamente do molto meno peso di quanto effettivamente meriti

Poi è anche un modo per far usare quello store, che altrimenti è abbastanza inutile

E' un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sicuramente svilupperanno qualcosa di più adatto nei prossimi anni

Non è di certo un editor come forge che ti da un assaggio del titolo.. Forza apex è già diverso..

In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Installato che dire bello e fluido. Ora con il pad e tastiera dovrebbe essere molto più veloce creare rispetto al mouse

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Installato che dire bello e fluido. Ora con il pad e tastiera dovrebbe essere molto più veloce creare rispetto al mouse
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si gioca anche in multiplayer? Che modalità ci sono?

Non sono un gran costrutore, quindi lo scarico più che altro per farci qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate l'ignoranza, ma lo scopo del gioco sarebbe creare mappe e basta? o si può fare anche pvp

scusate l'ignoranza, ma lo scopo del gioco sarebbe creare mappe e basta? o si può fare anche pvp
Si, lo scopo del gioco è la creazione delle mappe ma oggi l'ho provato e c'è anche il multiplayer. Non c'è il matchmaking pubblico, si può giocare solo con amici della propria lista. Data la natura di editor, si può giocare su tutte le mappe esistenti di Halo create dagli sviluppattori e anche quelle create dagli utenti. Ci sono anche decine di modalità, si può far quel che si vuole.

Se ci si organizza e ci aggiungiamo in lista, si possono organizzare belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: aggiungetemi pure sul live, la mia gamertag è a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, lo scopo del gioco è la creazione delle mappe ma oggi l'ho provato e c'è anche il multiplayer. Non c'è il matchmaking pubblico, si può giocare solo con amici della propria lista. Data la natura di editor, si può giocare su tutte le mappe esistenti di Halo create dagli sviluppattori e anche quelle create dagli utenti. Ci sono anche decine di modalità, si può far quel che si vuole.
Se ci si organizza e ci aggiungiamo in lista, si possono organizzare belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: aggiungetemi pure sul live, la mia gamertag è a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non sarebbe male come idea:chris: appena finisco di scaricare homefront the rev lo scarico

Molto interessante.. Credevo che servisse solo per creare mappe, ma se da la possibilità di giocarle con amici, allora si scarica subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro