xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora io vado ma domani tornerò operativa :mah:

oEEYmaQ.jpg

VEe7jmL.jpg

6wMz7qj.jpg

Fighissima questa iniziativa degli avatar e delle firme!

Potrei avere l'avatar con modello asta?

L'immagine va benissimo quella che ho gia!

Magari si aggiunge qualcosa nello sfondo per evitare che ci sia troppo bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie :morris82:

Visualizza allegato 133446Vorrei avatar Xbox One con questa immagine.

Se possibile ovviamente solamente il lupacchiotto, insomma, tagliando l'immagine.

tipo di set: il più trash possibile.

Thanks

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'iniziativa!

Domani mi cerco un nuovo avatar da boxarizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Ciao a tutti sono contento di questa iniziativa anche se sono multy è un pò strano "appartenere" ad una tipologia di giocatore ma tant'è...

1 Allora vorrei quest'immagine: Visualizza allegato 133466

2 tipologia asta.

3 impovvisazione: si

4 effetti: no.

5 firma si annessa a KI.

6 direi che basta così, non sono un tipo di tante pretese ;p

Immagini da utilizzare:http://www.games4u.es/wp-content/uploads/2013/10/ofertas-psplus.jpg

Tipologia: asta

Improvvisazione?: NO

Effetti da applicare: Sfocato intorno al corpo di raiden

Firma: si, http://bomberedx2.files.wordpress.com/2013/06/killer-instinct-logo.jpg

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non prenderò ONE al lancio, non posso esimermi da un avatar fatto così bene come stanno venendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Immagini da utilizzare:

Tipologia: Asta

Improvvisazione?: SI (se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Effetti da applicare: Niente di particolare, mi fido di Krona :cat:

Firma: Per ora no, se trovo qualcosa che mi ispira al massimo riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altre note: Nulla, grazie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Infiltrato.
Ho cambiato preorder sabato, accettami :tragic: Sono tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:icebad: meglio tardi che mai

Ho cambiato preorder sabato, accettami :tragic: Sono tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:icebad: meglio tardi che mai
:moia: Sono confuso.

In questo caso, ben tornato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:moia: Sono confuso. In questo caso, ben tornato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè confuso? In pratica la ps arrivava il 20 dicembre, io non avevo voglia di aspettare allora ho prenotato la one con bf4 al mediaworld. Ho cambiato console di punto in bianco, alla fine ho pensato ai giochi e per ora quelli xbox li preferisco. Poi arrivo dalla 360 .. :.bip::lovexbox:

Perchè confuso? In pratica la ps arrivava il 20 dicembre, io non avevo voglia di aspettare allora ho prenotato la one con bf4 al mediaworld. Ho cambiato console di punto in bianco, alla fine ho pensato ai giochi e per ora quelli xbox li preferisco. Poi arrivo dalla 360 .. :.bip::lovexbox:
:stema: Hai perso la retta via, è normale in questo periodo di shitstorm!

Può succedere, vedi di rigare dritto ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Codice:
:stema: Hai perso la retta via, è normale in questo periodo di shitstorm! Può succedere, vedi di rigare dritto ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sarà stato lo sbalzo termico :biocaf: , comunque la scelta l'ho fatta e sono ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA contentoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro