P
Pinodj
Grazie mille è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie grazie grazie, bellissimaA voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora io vado ma domani tornerò operativa :mah:
![]()
![]()
![]()
Ottimo però ho cambiato la firma!! Ti prego puoi rifarmela? L'avatar stranamente non risulta modificato,boh!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Infiltrato.Immagine profilo http://www.games4u.es/wp-content/uploads/2013/10/ofertas-psplus.jpgFirma http://bomberedx2.files.wordpress.com/2013/06/killer-instinct-logo.jpg
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho cambiato preorder sabato, accettami :tragic: Sono tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Infiltrato.
:moia: Sono confuso.Ho cambiato preorder sabato, accettami :tragic: Sono tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmeglio tardi che mai
Perchè confuso? In pratica la ps arrivava il 20 dicembre, io non avevo voglia di aspettare allora ho prenotato la one con bf4 al mediaworld. Ho cambiato console di punto in bianco, alla fine ho pensato ai giochi e per ora quelli xbox li preferisco. Poi arrivo dalla 360 .. :.bip::lovexbox::moia: Sono confuso. In questo caso, ben tornato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:stema: Hai perso la retta via, è normale in questo periodo di shitstorm!Perchè confuso? In pratica la ps arrivava il 20 dicembre, io non avevo voglia di aspettare allora ho prenotato la one con bf4 al mediaworld. Ho cambiato console di punto in bianco, alla fine ho pensato ai giochi e per ora quelli xbox li preferisco. Poi arrivo dalla 360 .. :.bip::lovexbox:
Sarà stato lo sbalzo termico :biocaf: , comunque la scelta l'ho fatta e sono ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA contentoo:stema: Hai perso la retta via, è normale in questo periodo di shitstorm! Può succedere, vedi di rigare dritto ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png