Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compila il form al primo post,o krona te legna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi mi fate un avatar one con geralt di rivia???grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Niente.. :/Qualcuno ha avuto novità sulla consegna per chi ha ordinato on-line da Saturn/Mediaworld?:tragic:
Per l avatar son 5 euro. Passa alla cassa caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImmagine: il mio avatar quello con marcus e skorge
Tipologia: ASTA
Improvvisazione?: SI: anche se devo dire questa immagine va bene più che bene... (se possibile non eliminare la scritta gears of war 2..) cmq fai tu
Firma: SI: l'avatar di the messiah (lo scheletro con le pistole)è stupenda
(non riesco a trovarla sul web) però la vorrei un pò piu piccola la firma
ps.. non vorrei che krona alla fine ci chiede a tutti del denaro :pffs:![]()
:pffs:Per l avatar son 5 euro. Passa alla cassa caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Note II
v this Inoltre l'immagine è troppo piccola; stesso discorso che ho scritto a Catania13ragazzi mi fate un avatar one con geralt di rivia???grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
compila il form al primo post,o krona te legna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagine troppo piccola. Per favore, mi linkeresti l'originale?Immagine: il mio avatar quello con marcus e skorge
Tipologia: ASTA
Improvvisazione?: SI: anche se devo dire questa immagine va bene più che bene... (se possibile non eliminare la scritta gears of war 2..) cmq fai tu
Firma: SI: l'avatar di the messiah (lo scheletro con le pistole)è stupenda
(non riesco a trovarla sul web) però la vorrei un pò piu piccola la firma
ps.. non vorrei che krona alla fine ci chiede a tutti del denaro :pffs:![]()
vedo se la trovo cmq la firma è uno spettacolov this Inoltre l'immagine è troppo piccola; stesso discorso che ho scritto a Catania13
Immagine troppo piccola. Per favore, mi linkeresti l'originale?
---------- Post added at 17:39:17 ---------- Previous post was at 16:58:58 ----------
@PopMusic: Mi fai un favore? Puoi andare da Gwonam, il capomod e capo dei segnalatori di firme, e chiedergli se è a norma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io te l'ho fatta nel dubbio ma per me è "al limite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm... non va bene come te l'ho fatto?vedo se la trovo cmq la firma è uno spettacolo