xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@PopMusic: Mi fai un favore? Puoi andare da Gwonam, il capomod e capo dei segnalatori di firme, e chiedergli se è a norma?Io te l'ho fatta nel dubbio ma per me è "al limite"
confermo che non è fattibile.

@PoP: scegline altre più coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Immagini da utilizzare: Indecisione totale :rickds:

Tipologia: Modello asta

Improvvisazione?: SI: Sono molto indeciso su che immagine utilizzare come avatar, se me ne riuscissi a trovare e ridimensionare una su Titanfall te ne sarei molto grato! (Mi piacerebbe molto avere un "Titan" come soggetto dell'avatar! (Se non ne trovi, o sono uguali a quelle che hai già fatto va benissimo una di destiny!)

Effetti da applicare: Magari mi piacerebbe un immagine un po' sullo scuro, con contrasti elevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Firma: SI, non ho trovato un immagine perfetta per la mia firma, se avessi la voglia di cercarmene una come la scritta standard, solo che al posto di killer istinct mi piacerebbe averci scritto Destiny/Watch dogs/Titanfall (Quella che trovi prima :rickds:)

Altre note: Grazie mille per il lavoro che fai, se riesci ad aiutarmi ti meriti tutti i grazie del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

confermo che non è fattibile. @PoP: scegline altre più coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si la tolgo subito.Però vorrei fare una precisazione.La foto è tratta dal booklet dell'ultimo album di lady gaga e la foto è stata scattata da jeff koons,grande artista americano.Non la trovo per niente al limite.Trovo più volgari le foto di molte signorine con il seno al vento che molti utenti hanno per avatar.Comunque no problem se mi dite che non è a norma la tolgo.Però è giusto che vi facessi questa precisazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzuoli, sareste così gentili da farmi questo come avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2hrlpu1.jpg

Si la tolgo subito.Però vorrei fare una precisazione.La foto è tratta dal booklet dell'ultimo album di lady gaga e la foto è stata scattata da jeff koons,grande artista americano.Non la trovo per niente al limite.Trovo più volgari le foto di molte signorine con il seno al vento che molti utenti hanno per avatar.Comunque no problem se mi dite che non è a norma la tolgo.Però è giusto che vi facessi questa precisazione.
non è una cosa che dipende da me,ti ho riferito direttamente quanto detto dai colleghi dello staff firme.

ti consiglio di chiedere a Gwonam se sei in dubbio su qualche immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzuoli, sareste così gentili da farmi questo come avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
2hrlpu1.jpg
noooooooooooooo non togliere il tuo avataaar:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh lo so ma Spartacus mi chiama…. :tragic:

Wow ma spettacolo!!!! Stasera farò la mia richiesta!!! Grazie 1000 in anticipo!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Immagini da utilizzare:

Visualizza allegato 133755

Tipologia: Modello Onda

Improvvisazione?: No

Effetti da applicare: Lo stesso di questa foto

Visualizza allegato 133756

Firma: la stessa immagine dell'effetto, con la scritta "Disney" coperta dalla grafica boxara.

Altre note: Se è possibile, fai in modo che l'onda non interferisca troppo con l'immagine.

Grazie mille!

Manuelino il tuo Avatar é un piacere per gli occhi .....non cambiarlo!!!!;p

Grazie mille davvero Kele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:01:45 ---------- Previous post was at 12:54:57 ----------

Cavolo non mi fa cambiare avatar! :morristend:

prova a salvarla sul pc e a caricarla da li.vedi se risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dive invio fallito e se provo a caricarla in rete mi dice url non valido… :morristend:

è uno spettacolo la firma non credevo veniva così sei un fenomeno
x l'avatar potresti mettere invece questa immagine sempre se è possibile?

ti linko la pagina http://www.holyfragger.com/xbox_360/other_shooter/gears_of_war/gears_of_war_2/wallpaper/?w=517&wp=1655

(se è possibile non cancellare la scritta "gears of war 2" come prima

scusate l'ignoranza ma come si mette l'avatar e la firma non me lo ricordo più:pffs::pffs:
riscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro