xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra poco si cambierà il titolo in: dove hai acquistato la tua One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra poco si cambierà il titolo in: dove hai acquistato la tua One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:hype: :hype: :hype:

Non mi sembra vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3341748.png

:morristend:

Chi aiuta l'admin ad avere un nuovissimo super avatar figo ? :tragic::morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che immagine e tipo di set vuoi? :ivan:

Chi aiuta l'admin ad avere un nuovissimo super avatar figo ? :tragic::morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eccomi. Direttamente la creatrice si mette al tuo servizio :morris82:

che immagine e tipo di set vuoi? :ivan:
Tu.

Fuori.

:morris82:

:rickds:

---------- Post added at 13:43:21 ---------- Previous post was at 13:38:48 ----------

XCysvE8.jpg

sJnfW8N.jpg

Tu.

Fuori.

:cry:

Ragazzi io l ho prenotata su amazon in luglio e non è ancora stata spedita, per caso qualcuno che l ha ordinata sempre su amazon ce l ha in spedizione?

ciao

Tu.

Fuori.

:rickds:

---------- Post added at 13:43:21 ---------- Previous post was at 13:38:48 ----------

XCysvE8.jpg

sJnfW8N.jpg
grz mille sono bellssimi e molto fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:clap:

Ciao vorrei il modello asta con l'immagine dei 4 mori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazieee

segnalo che all'expert di pagani(sa) ci sono molte one.....

magari chi e'della zona puo'farci un salto.

chi è nella mia situazione con One ordinata da MW e, ad oggi, risulta ancora da spedire? :vigo:

Grazie mille !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro