xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4Ca571C.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma solo a me i link non funzionano?

Ho già scaricato Dust. Lo bramavo da tempo. Grazie Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se sono delle buone occasioni mi sa che ho trovato il modo di spendere le 70 euro del mio conto:rickds:

Scaricato Mark of the Ninja SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma solo a me i link non funzionano?
strano, a me vanno anche se si collegano al marketplace USA

mmm ... wwe 14...... non devo, non devo...
considerando che va solo al 33% direi di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ho già preso : the cave, dust e wolfenstein 3d. consiglio caldamente dead block, god mode e motocross madness (occhio che però c'è un dlc)

poi prenderò sicuramente nei due giorni:

• Halo 4 Champions Bundle - 50% off
  • Magic 2014 - 50% off
  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen - 66% off (forse son sempre 10 euro )
  • Far Cry 3: Blood Dragon - 75% off

• BattleBlock Theater - 67% off

sempre che mi bastino i soldi :rickds:

Dimmi quali sono/cosa devo mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, sono una ragazzA :morris82:
a te la scelta qk inerente alle gare della corsa all obiettivo vinte ...cmq sei bravissima...io vado in accademia di belle arti e te la cavi mica male in grafic

a

Sleeping Dogs poco :morris82:

Pure Onechanbara 80% di sconto? Wtf :morris82:

Quanto lo fanno pagare?

Ultima modifica:
Sleeping Dogs poco :morris82:Pure Onechanbara 80% di sconto? Wtf :morris82:

Quanto lo fanno pagare?
Ma sono già applicati poi?

Perché Dark Souls verrebbe a costare 4,98€ e se fosse così lo ricomprerei soltanto per dare soldi alla From Software.

Ma sono già applicati poi?
Perché Dark Souls verrebbe a costare 4,98€ e se fosse così lo ricomprerei soltanto per dare soldi alla From Software.

DS compare sotto il titolo dei titoli only 2 Dec. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sono motocross madness e battlebloch teather?

Il dlc di Halo lo prendo sicuramente, sono indeciso sui due arcade

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Come sono motocross madness e battlebloch teather?Il dlc di Halo lo prendo sicuramente, sono indeciso sui due arcade

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Battleblock è una perla, soprattutto se hai un amico con cui giocarlo è veramente uno dei migliori arcade sul market. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato solo ora, tutti sti giochi su spiderman scontati del 67% buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando che va solo al 33% direi di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, il prezzo che gli dò è 30 euro. Costa 60, con lo sconto dovrebbe scendere a 40... sono tentato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro