xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi può interessare, ci sono dei rumors che indicano la possibilità di un film su halo con un coinvolgimento di Ridley Scott (alien, blade runner).

ma in verità non so quanto potrebbe essere utile un film su Halo visto che stanno facendo la serie Tv!

Sent from Tapatalk

25pizvn.jpg

Che era già stato postato ;p

Il nuovo art director ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente piace però spero che la palette di colori usata sia un pò più "sgargiante".

Halo ha uno stile fantastico, non vorrei adottassero il classico grigio-fps

A me sinceramente piace però spero che la palette di colori usata sia un pò più "sgargiante".Halo ha uno stile fantastico, non vorrei adottassero il classico grigio-fps
Magari è un capitolo più introspettivo che concentra la trama sulla

perdita di Cortana da parte di Master Chief.
In questo caso i colori più cupi potrebbero essere utili secondo me:sisi:

343 Industries ingaggia un pro player per il nuovo Halo su Xbox One

Il giocatore professionista di Halo, Eric "GH057ayame" Hewitt, è entrato a far parte dello staff di 343 Industries per collaborare nello sviluppo del nuovo Halo per Xbox One. Hewitt aveva lasciato intuire che si sarebbe presto unito al team dopo aver pubblicato, sul proprio profilo Twitter, una foto di un biglietto aereo per Seattle; successivamente ha anche aggiornato le proprie informazioni aggiungendo 343 Industries come azienda per cui lavora.

Ricordiamo che per il momento non si conosce ancora il nome ufficiale del nuovo Halo per Xbox One, ma il suo arrivo resta comunque previsto per quest'anno.

SpazioGames

Magari è un capitolo più introspettivo che concentra la trama sulla
perdita di Cortana da parte di Master Chief.
In questo caso i colori più cupi potrebbero essere utili secondo me:sisi:

343 Industries ingaggia un pro player per il nuovo Halo su Xbox One

Il giocatore professionista di Halo, Eric "GH057ayame" Hewitt, è entrato a far parte dello staff di 343 Industries per collaborare nello sviluppo del nuovo Halo per Xbox One. Hewitt aveva lasciato intuire che si sarebbe presto unito al team dopo aver pubblicato, sul proprio profilo Twitter, una foto di un biglietto aereo per Seattle; successivamente ha anche aggiornato le proprie informazioni aggiungendo 343 Industries come azienda per cui lavora.

Ricordiamo che per il momento non si conosce ancora il nome ufficiale del nuovo Halo per Xbox One, ma il suo arrivo resta comunque previsto per quest'anno.

SpazioGames

Questo si che è il sogno di ogni player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e lui l'ha realizzato! Speriamo che questa collaborazione possa portare solo benefici.

A me sinceramente piace però spero che la palette di colori usata sia un pò più "sgargiante".Halo ha uno stile fantastico, non vorrei adottassero il classico grigio-fps
Se seguono la scia del 4 va più che bene, anche a me il grigiume eccessivo di Reach non andava a genio:sisi:

Se seguono la scia del 4 va più che bene, anche a me il grigiume eccessivo di Reach non andava a genio:sisi:
Riguardo a Reach ti do ragione, però sono dell'idea che delle tinte più cupe per una trama più introspettiva potrebbero starci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se il video dell'E3 era tutto fuorché cupo :morris82: )

Un anno, ancora un dannatissimo anno e io sono entrato in uno stadio di Hype avanzatissimo già da qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma come si fa ?

Microsoft: non stiamo pensando a un film su Halo

Microsoft ha recentemente confermato attraverso un proprio comunicato stampa di non avere al momento progetti riguardo a un eventuale film dedicato alla serie Halo:

"Microsoft ha sempre cercato di sviluppare al meglio il franchise Halo, utilizzando canali di varia natura ( giochi, romanzi, action figures... ) e attraverso progetti come Halo Legends e Halo: Forward Unto Dawn. Abbiamo intenzione di continuare a raccontare la storia di Halo attraverso canali sempre più innovativi, ma al momento non abbiamo piani riguardo alla creazione di un film dedicato a questa serie.

Per me la paletta cromatica del quarto capitolo era ottima. Di per sé, tranne in Reach, i colori non sono mai stati cupi e preferirei mantenessero la stessa linea. Quello che mi importa alla fin fine sono le ambientazioni da un punto di vista artistico più che altro e più in generale il level design. In Halo 4 ho avuto sempre la sensazione di vedere qualcosa di geniale e fedele ai libri per tutta l'avventura ma riuscita realmente solo a metà per via di scelte non proprio azzeccate di gameplay durante le varie missioni; in tal senso mi piacerebbe un ritorno ad Halo 3 come esplorazione e modo di intendere il completamento di una data missione.

Halo: la serie TV potrebbe essere diretta da Neill Blomkamp

Microsoft non ha ancora svelato molti dettagli riguardo alla serie TV dedicata alla famosissima serie Halo ma, in base ad alcune voci ancora non confermate ufficialmente, sembra siano già iniziati i contatti per affidare la regia a Neill Blomkamp, regista già noto e affermato per il lavoro svolto con Elysium e District 9. Blomkamp inoltre non sarebbe del tutto nuovo al franchise dal momento che, come è noto, District 9 era originariamente nato come tentativo di portare Halo sul grande schermo.

Data di uscita: TBA 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro