xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Collector di Halo, 199,99 bombe (disco presente):

Aiuto

Collector di Halo, 199,99 bombe (disco presente):

una domanda..
Pagamento anticipato o scalano alla spedizione?

una domanda..
Pagamento anticipato o scalano alla spedizione?
Ah boh non saprei. Nel caso non volessi rischiartela, il mio consiglio è aspettare che la metta Amazon.

Che figata

Io su questo non sono d’accordo, perché pur avendo fatto almeno 2 season, quindi mi ha divertito il giusto, penso che Halo 5 sia stato un PvP di qualità non raggiunta da Infinite, o in ogni caso non sono stati in grado di evolverlo.

Io lo so che non è un brutto gioco ma soltanto un “Halo da sufficiente”, ma la percezione che c’è nel mondo è ben diversa, a differenza dei capitoli precedenti dove raramente si trovano delle critiche con cognizione di causa. Se non qualche pollo che si lamenta della Lore, perché i giochi tutto sommato sono solidissimi.

Trovo sensato ripartire da un Remake di Combat Evolved, con lancio su PS5 inevitabile, e ho avuto ottime impressioni dal dietro le quinte, dove si vede una certa priorità per gli Skulls e il co-op con gli amici (MADONNA SANTA L’HANNO CAPITA), non c’è niente da innovare, la gente vuole rompersi il muso in leggendario con tutti i teschi attivi perché è questo Halo, e la risposta dei social si vede.
Halo Infinite ha il miglior multiplayer della serie anche banalmente perché ha il miglior gunplay della serie

io ci ho fatto oltre 1000 ore ed ero finito nella top 50 italiana per kill totali :asd:

Halo Infinite ha il miglior multiplayer della serie anche banalmente perché ha il miglior gunplay della serie

io ci ho fatto oltre 1000 ore ed ero finito nella top 50 italiana per kill totali :asd:
Halo Infinite ha avuto troppi problemi, troppe mancanze al day one e il supporto altalenante che la community stessa ha molto criticato. Parentesi mia, purtroppo anche la campaign è stata un po’ insipida. Non possono più sbagliare. Ora si riparte dalla Campaign che a me ha fatto una buona impressione, l’hanno anche ampliata con dei collegamenti in funzione di Halo 2, una missione space battle stile Reach e forse altro. Il che fa presupporre che continueranno sulla strada dei Remake e ci vorrà molto prima di vedere un Halo 6, considerando Infinite uno spin off.

Idem per Gears, bisogna schiacciare adesso.

Halo Infinite ha avuto troppi problemi, troppe mancanze al day one e il supporto altalenante che la community stessa ha molto criticato. Parentesi mia, purtroppo anche la campaign è stata un po’ insipida. Non possono più sbagliare. Ora si riparte dalla Campaign che a me ha fatto una buona impressione, l’hanno anche ampliata con dei collegamenti in funzione di Halo 2, una missione space battle stile Reach e forse altro. Il che fa presupporre che continueranno sulla strada dei Remake e ci vorrà molto prima di vedere un Halo 6, considerando Infinite uno spin off.

Idem per Gears, bisogna schiacciare adesso.
sì ma il supporto poi è arrivato eh

se ti sei fermato alla Season 2 hai visto forse il 20-25% del multiplayer del gioco

Mi sembra davvero un gran bel remake. All'annuncio mi aveva lasciato molto freddo.

Si sembra che hanno usato bene l'UE5, in attesa dello stutter fest! E le musiche.. Halo per me è una saga speciale e vederlo in forma è un gran cosa

Cioè ma lo story Trailer di Halo su tutti i canali Microsoft catturato con PS5 pro :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro