xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Graficamente è forse l'unica cosa che non si può criticare a questo remake :asd:

Per il resto... Chief non ha la tuta nuova, quella è la MJOLNIR Mark IV, che indossava prima della battaglia di Reach. Concordo sul doppiatore, purtroppo.
Non lo sapevo, grazie comunque.

Graficamente è forse l'unica cosa che non si può criticare a questo remake :asd:
beh oddio, non proprio. o meglio, in generale anche si, ma l'aberrazione cromatica e soprattutto la stradannatissima grana pellicola non disattivabili rendono effettivamente l'immagine veramente terribile in certi momenti, ho notato specialmente nelle parti all'interno delle strutture Covenant. è tutto blurrato e sporco. mettessero dei toggle per disattivarli migliorerebbe non poco.
per quanto riguarda i doppiaggi, io ho risolto giocandolo in inglese :asd:

beh oddio, non proprio. o meglio, in generale anche si, ma l'aberrazione cromatica e soprattutto la stradannatissima grana pellicola non disattivabili rendono effettivamente l'immagine veramente terribile in certi momenti, ho notato specialmente nelle parti all'interno delle strutture Covenant. è tutto blurrato e sporco. mettessero dei toggle per disattivarli migliorerebbe non poco.
per quanto riguarda i doppiaggi, io ho risolto giocandolo in inglese :asd:
Se la metti sotto quel punto di vista, sì. Ma sono problemi di natura puramente visiva riguardante le impostazioni (che dovrebbero banalmente inserire da disatttivare), tecnicamente e graficamente il gioco è solidissimo.

Solidissimo non esageriamo, Lumen e denoiser che funzionano un po' alla carlona (o forse esattamente working as intended) creano rumore in tanti punti del gioco
Se la metti sotto quel punto di vista, sì. Ma sono problemi di natura puramente visiva riguardante le impostazioni (che dovrebbero banalmente inserire da disatttivare), tecnicamente e graficamente il gioco è solidissimo.

Nei fix promessi dal team per il prossimo aggiornamento si parla della missione SC e di come Covenant Dance debba assolutamente partire? Perché farti saltare una delle migliori ost del titolo a causa di un bug è clamoroso.

Non avevo giocato l’originale all’epoca, feci tutti gli obiettivi con la remaster di qualche anno fa apprezzandolo molto, questa versione aggiornata mi è piaciuta molto per il gunplay che ho trovato super appagante, mentre per il resto ho avvertito gli anni del gioco, devo poi dire che preferisco di gran lunga le sezioni coi flood (mi pare ci fosse una diatriba all’epoca su quale fazione fosse più divertente combattere tra i covenant e i flood, magari ricordo male :unsisi:)…
Non so se sbattermi con gli obiettivi, qualcuno ci si è messo di buon grado?

Quando la cura potrebbe essere peggiore della malattia :sard:.

Comunque finito qualche giorno fa. Al netto di problemi qua e là, a me comunque è piaciuto e anche alcuni ritocchi sui livelli fanno il loro lavoro. Peccato che l'esperienza non è perfetta come dovrebbe essere.

Ora sto facendo una run per trovare i teschi e sto giocando in terza persona. Oh, mica male. Per carità, è la classica terza persona un po' raffazzonata e accessoria, ma non mi sta dispiacendo :ahsisi:

Co-creator and Art Director of the original Halo CE:

bnmNE.png
ora può tornare a segarsi su quanto é stato bravo lui vent'anni fa, nella stessa indifferenza generale in cui era l'altro ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro