Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Io ho visto gente vincerla anche con 5-6 kill, abilissimi a nascondersi :asd:
infatti è una delle cose che mi sta più sulle palle di quella modalità...c'è gente che gioca a nascondino, poi magari vola a prendersi il sovrascudo e via così...
premesso che il 90% degli scontri muori perchè sei in scontro con uno e ti ammazza un altro da dietro..
per me la potrebbero cancellare subito
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7
infatti è una delle cose che mi sta più sulle palle di quella modalità...c'è gente che gioca a nascondino, poi magari vola a prendersi il sovrascudo e via così...
premesso che il 90% degli scontri muori perchè sei in scontro con uno e ti ammazza un altro da dietro..
per me la potrebbero cancellare subito
Io ho completato l'evento, ma purtroppo nelle settimanali mi capitano sempre sfide a Last Spartan Standing, altrimenti non la toccherei più :asd:

Per carità, ne ho vinte pure un bel po', però mi diverto davvero poco rispetto alle altre modalità
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Dico quello che per me questa modalità ha dei difetti enormi ma che si potrebbero sistemare, non ha un senso che ti mette nella mappa i sovra scudi o l'invisibilità, se è una specie di btr cioè sopravvivenza non c'entrano nulla questi chiamiamoli "poteri extra", perchè chi lo possiede in quel momento è naturalmente molto più avvantaggiato rispetto a chi non c'è la, tra l'altro la questione di andare in giro a cercare di uccidere qualcuno solo per livellare le armi e sbloccare quelli più potenti potrebbe avere un senso se non c'è un limite di vite, (ma qui allora dovrebbe essere come su cod che man mano che sblocchi le armi arrivi alla fine), non funziona minimamente questo specie di mix preso da vari giochi, hai solo 5 vite devi andare necessariamente a sbloccare le armi più potenti ma nel mentre devi stare attento a non crepare per non sprecare i "gettoni", c'è un squilibrio generale (ecco i troppo camper, inoltre la questione respwan è veramente pessimo, ti butta a volte in uno scontro a fuoco aperto e non puoi fare nulla per difenderti), se invece secondo me le armi si prendevano da terra questa modalità poteva avere più successo (perchè tutta sommata eliminando qualcosa potrebbe essere interessante). La mappa inoltre è troppo piccola per un modalità 12 player tutti vs tutti, deve essere rivista, però non è male artisticamente.
 
Ultima modifica:

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Dico quello che per me questa modalità ha dei difetti enormi ma che si potrebbero sistemare, non ha un senso che ti mette nella mappa i sovra scudi o l'invisibilità, se è una specie di btr cioè sopravvivenza non c'entrano nulla questi chiamiamoli "poteri extra", perchè chi lo possiede in quel momento è naturalmente molto più avvantaggiato rispetto a chi non c'è la, tra l'altro la questione di andare in giro a cercare di uccidere qualcuno solo per livellare le armi e sbloccare quelli più potenti potrebbe avere un senso se non c'è un limite di vite, (ma qui allora dovrebbe essere come su cod che man mano che sblocchi le armi arrivi alla fine), non funziona minimamente questo specie di mix preso da vari giochi, hai solo 5 vite devi andare necessariamente a sbloccare le armi più potenti ma nel mentre devi stare attento a non crepare per non sprecare i "gettoni", c'è un squilibrio generale (ecco i troppo camper, inoltre la questione respwan che è veramente pessimo, ti butta a volte in uno scontro a fuoco aperto e non puoi fare nulla per difenderti), se invece secondo me le armi si prendevano da terra questa modalità poteva avere più successo secondo me (perchè tutta sommata eliminando qualcosa potrebbe essere interessante). La mappa è troppo piccola per un modalità 12 player tutti vs tutti, deve essere rivista, però non è male artisticamente.
assolutamente d'accordo
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Mi sono dimenticato di dire quel mix di andare a sbloccare le armi crea due varianti di giocatori, chi si butta a capofitto per andare a sbloccare le armi con conseguenza che potresti andare a giocarti le fish subito, altri i camper/sciacalli :asd: che si risparmiano le vite e che non aspettano altro che spunta il bonus pe per andare a prende i punti persi di quel player che ha perso le vite. Ecco del perchè si crea questo squilibrio, Tra l'altro sta cosa che poi sblocchi solo 4 armi boh a me non piace, ribadisco se metti una modalità del genere (sopravvivenza) io mi aspetto che lasci il classico brt cioè che sono i player a scegliere cosa prendere da terra, potresti anche dare la possibilità che prima che inizi il match di far scegliere con quale equipaggiamento e armi iniziare (tipo come su cod warzone), ecco non mancano le possibilità! con qualche modifica beh potrebbe anche diventare una modalità competitiva.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A me invece piace molto soprattutto perché ci sono solo due elementi di casualità, respawn e potenziamenti, dove il primo è normale e i secondi li gestisco esattamente come accade nelle altre modalità.

La preferisco al tutti contro tutti classico perché lì c'è da fare tot kill di solito e ai BR vari perché ci sono molti meno tempi morti
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Ragazzi qualcuno di voi che gioca da Series S ha pareri sulla mode a 120fps?

C'è ovviamente un calo di res visibile, che non è un grosso problema se non nelle mappe più grandi, però al contempo mi sembra che non li regga sempre stabilmente, o è una mia impressione?

Ho quasi il dubbio che sia meglio la mode a 1080p e 60fps, voi che dite?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ragazzi qualcuno di voi che gioca da Series S ha pareri sulla mode a 120fps?

C'è ovviamente un calo di res visibile, che non è un grosso problema se non nelle mappe più grandi, però al contempo mi sembra che non li regga sempre stabilmente, o è una mia impressione?

Ho quasi il dubbio che sia meglio la mode a 1080p e 60fps, voi che dite?
Ci gioco io su xbox seres x 120 fps, però graficamente cala vistosamente sembra un gioco della 360 (non scherzo eh), si vede che effettivamente è tutto più fluito a 120 e se passi a 60 fps sembra che gioco al rallentatore, però non sò come tu stesso hai notato ogni tanto non mi sembra che mantenga sempre i 120 fps, anch'io sto optanto per i 60 perchè a 120 la qualità grafica è veramente troppo scarsa. Su gears 5 anche impostando a 120 fps la qualità grafica rimane quella (almeno mi sembra sia così, cmq è certamente ottima)
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Nella mappa della bandiera singola un nemico è spawnato vicino allo spanker a inizio gara (più vicino alla nostra base che alla sua) e non era un bot.

È un errore del gioco o era un cheater?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ragazzi qualcuno di voi che gioca da Series S ha pareri sulla mode a 120fps?

C'è ovviamente un calo di res visibile, che non è un grosso problema se non nelle mappe più grandi, però al contempo mi sembra che non li regga sempre stabilmente, o è una mia impressione?

Ho quasi il dubbio che sia meglio la mode a 1080p e 60fps, voi che dite?


Come vedi a volte cala :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
This. Infatti ci si incazza il doppio per sto motivo, han tirato fuori un gameplay fantastico... ma mancano i contenuti per ora.
come non essere d'accordo... e a me sta season 2 non m'ha per niente convinto. la modalità nuova poi è una porcheria di roulette russa
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7
come non essere d'accordo... e a me sta season 2 non m'ha per niente convinto. la modalità nuova poi è una porcheria di roulette russa
Beh Re della Collina però è uno spasso, e anche il Fiesta tutti contro tutti non è male (credo si chiami Abisso Sismico).

Le mappe sono fighe e finalmente nella rotazione è entrato anche Logoramento :hype:

Inoltre come oggetti il battlepass a me sembra molto più figo del primo, per il resto sì, servono più contenuti e con una cadenza più ravvicinata.

Non può rimanere così per altri 6 mesi, sarebbe un suicidio.

Si muovessero con La Forgia, la co-op online e qualche altra mappa/modalità.

Si vocifera delle storiche mappe dei vecchi Halo, e sarebbe ottimo già quello.

Inoltre vorrei tanto una modalità stile Orda di Gears, da fare in co-op fino a che si resiste :ahsisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Beh Re della Collina però è uno spasso, e anche il Fiesta tutti contro tutti non è male (credo si chiami Abisso Sismico).

Le mappe sono fighe e finalmente nella rotazione è entrato anche Logoramento :hype:

Inoltre come oggetti il battlepass a me sembra molto più figo del primo, per il resto sì, servono più contenuti e con una cadenza più ravvicinata.

Non può rimanere così per altri 6 mesi, sarebbe un suicidio.

Si muovessero con La Forgia, la co-op online e qualche altra mappa/modalità.

Si vocifera delle storiche mappe dei vecchi Halo, e sarebbe ottimo già quello.

Inoltre vorrei tanto una modalità stile Orda di Gears, da fare in co-op fino a che si resiste :ahsisi:
Per sta season andranno avanti con gli eventi, già il fatto che la stagione abbia eventi storia con cutscene non è male, poi l'evento Fracture aggiungerà un'altra modalità e in termini di modalità non siamo messi male... Sono giusto quelle due mappe in croce che sono proprio poche e il sistema di server non aiuta ad avere un mix adeguato di mappe e modalità.
La Forgia arriverà

Robe come la Sparatoria le vedremo ben più avanti con una stagione dedicata.

A me del battle pass piace l'idea degli Spartan che fanno riparazioni di fortuna alle armature, pure col nastro isolante :rickds:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Beh Re della Collina però è uno spasso, e anche il Fiesta tutti contro tutti non è male (credo si chiami Abisso Sismico).

Le mappe sono fighe e finalmente nella rotazione è entrato anche Logoramento :hype:

Inoltre come oggetti il battlepass a me sembra molto più figo del primo, per il resto sì, servono più contenuti e con una cadenza più ravvicinata.

Non può rimanere così per altri 6 mesi, sarebbe un suicidio.

Si muovessero con La Forgia, la co-op online e qualche altra mappa/modalità.

Si vocifera delle storiche mappe dei vecchi Halo, e sarebbe ottimo già quello.

Inoltre vorrei tanto una modalità stile Orda di Gears, da fare in co-op fino a che si resiste :ahsisi:
c'era la modalità warzone in halo 5 che adoravo, sarebbe bello se la rimettessero
 
U

Utente cancellato 136615

Ricordo a tutti che in teoria avremo:
  • modalità battle royale (sviluppo interno 343i)
  • Forgia
  • 10+ mappe in lavorazione
  • *** rifacimenti di vecchie mappe storiche
  • Modalità in sviluppo da Certain Affinity (lavori iniziati a fine 2021)
  • Ritorno di numerose armi storiche (non si sa come)
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,849
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Ricordo a tutti che in teoria avremo:
  • modalità battle royale (sviluppo interno 343i)
  • Forgia
  • 10+ mappe in lavorazione
  • *** rifacimenti di vecchie mappe storiche
  • Modalità in sviluppo da Certain Affinity (lavori iniziati a fine 2021)
  • Ritorno di numerose armi storiche (non si sa come)
Che il piatto diventerà ricco non ho dubbi, mi spaventano le tempistiche.
Se la Forgia arrivasse entro "breve", con magari un paio di mappe in più e la co-op online, secondo me già si potrebbe tirare fino alla Season 3 (anche perché sicuramente spunterà fuori una nuova modalità in qualche evento)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ricordo a tutti che in teoria avremo:
  • modalità battle royale (sviluppo interno 343i)
  • Forgia
  • 10+ mappe in lavorazione
  • *** rifacimenti di vecchie mappe storiche
  • Modalità in sviluppo da Certain Affinity (lavori iniziati a fine 2021)
  • Ritorno di numerose armi storiche (non si sa come)
A parte la Forgia ad Agosto e due nuove mappe a Novembre, il resto è da 2023 e oltre
 
Top