Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta che impari a giocare la adoriNon vedo l'ora che finisca l'evento, Ultimo Spartan Superstite è la peggior modalità mai creata in un videogioco a memoria d'uomo![]()
Nonostante non sia fan dei tutti contro tutti, non è male anche grazie alla mappa grande che permette di fare tanti duelliUna volta che impari a giocare la adori
Ho oltre 400 ore su Halo, non mi piace perché è molto situazionale a dire il vero, anche a causa dello spawn fatto un po' ad cazzum. Preferisco le modalità più classicheUna volta che impari a giocare la adori
Lo spawn non è a cazzum, ti rigeneri nelle zone più distanti dai nemici, ma da lì devi saperti muovere, sfruttando scontri già avviati ecc.Ho oltre 400 ore su Halo, non mi piace perché è molto situazionale a dire il vero, anche a causa dello spawn fatto un po' ad cazzum. Preferisco le modalità più classiche
Ni lo spawn certe volte è sballato e ti fa rinascere davanti agli avversari o in loro prossimità, ma fa anche nascere gli avversari di fronte a teLo spawn non è a cazzum, ti rigeneri nelle zone più distanti dai nemici, ma da lì devi saperti muovere, sfruttando scontri già avviati ecc.
Ad ogni partita faccio più o meno una decina di uccisioni
P.S. non intendevo saper giocare ad Halo, ma saper giocare alla modalità in questione
assolutamente d'accordoNon vedo l'ora che finisca l'evento, Ultimo Spartan Superstite è la peggior modalità mai creata in un videogioco a memoria d'uomo![]()
Non piace manco a me, ma ammetto di averci giocato pochissimo. Ma in generale una roba del genere non fa per meNon vedo l'ora che finisca l'evento, Ultimo Spartan Superstite è la peggior modalità mai creata in un videogioco a memoria d'uomo![]()
Non è questa infattiSe questa dovrebbe essere la tanta acclamata modalità Btr lasciamo perdere dai, veramente qualcosa di assurdo
Meglio cosìNon è questa infatti
Benvenuto nel club!!!A solo/duo controller ho una maledizione, perdo il 90% degli incontri anche se faccio 30 kill. Addirittura mi ero piazzato Oro 6 e non riesco ad andare oltre Platino 1 quando a Crossplay sono Platino 4 e probabilmente posso puntare pure al Diamante.
Dovrebbero permettere di salire anche quando si perde se si è dominanti in ogni aspetto ma si hanno compagni senza mani.
Il che con la fortuna tipica che ho nella vita dalla nascita, mi succede tipo sempre.
L'ultima partita ho letteralmente fatto +17 di kda, con 36 kill. Persa.Benvenuto nel club!!!
Io perdo pure un botto di punti anche se sono il primo nella squadra perdenteLa cosa migliore, e vale su qualsiasi multiplayer a squadre, è essere in gruppo con qualcuno oppure essere dei mostri che carriano, ma raggiungono un tetto pure loro.
Ero anche primo per tempo di occupazione, contando anche gli avversari (Re della collina)Per me dipende, se quelle kill le fai nelle modalità deathmatch sono d'accordissimo, se invece sono nelle modalità ad obiettivi e non conquisti mai bandiere o tieni il teschio è giusto perdere punti
E allora si, è un sistema fatto male. Io fino ad un paio di mesi fa ero platino 5 e perdevo sempre punti perché ero sempre (o quasi) l'unico che si dedicava agli obiettivi e di conseguenza non avevo sempre un ratio positivo e nonostante fossi spesso il miglior della squadra non cambiava niente.Ero anche primo per tempo di occupazione, contando anche gli avversari (Re della collina)