K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
Si, io devo saldare il resto in negozio.
Vedo se gli posso lasciare una PS4 pro
Vedo se gli posso lasciare una PS4 pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ecco, allora se fai ritiro in negozio ti scalano subito una parte. ‘azz!Si, a me si sono presi 150€ di preorder.
Ritiro in negozio
il che non sarebbe maleUn altro sviluppatore è fuggito da 343i, il progetto va assolutamente affidato a Double Fine/s
Un altro sviluppatore è fuggito da 343i, il progetto va assolutamente affidato a Double Fine/s
This.Cambiare posto di lavoro in quest'industria è normalissimo, suvvia. Specie dopo 8 anni, magari aveva solo bisogno di nuovi stimoli; mi ricordo ancora quella merda di titoli clickbait "343 PERDE PEZZI", "HALO IN CRISI1!!!1" per il tizio che era andato via semplicemente perché gli era scaduto il contratto e aveva fatto il suo![]()
This.
Non lavoro nel settore dei videogiochi ma comunque nel campo informatico. E' la cosa più normale del mondo che uno sviluppatore lasci il team e che arrivi gente nuova
Dipende sempre da chi se ne va, per dire se andasse via Staten in questo momento non sarebbe di certo uno scenario normale, poi se va via sviluppatore Y chissenein occidente soprattutto la rotazione all'interno dei team è molto accentuata, quindi non ci sarebbe nulla di strano.
Però visto come sta messa 343i ogni notizia di questo genere presta il fianco all'allarmismo
infatti, d'accordissimoDipende sempre da chi se ne va, per dire se andasse via Staten in questo momento non sarebbe di certo uno scenario normale, poi se va via sviluppatore Y chissene
Dipende sempre da chi se ne va, per dire se andasse via Staten in questo momento non sarebbe di certo uno scenario normale, poi se va via sviluppatore Y chissene
Lui penso sia stato il capro espiatorio per tutto il management di 343i, non penso che i problemi del team siano dovuti ad una sola figura, ma anche a chi sta sopra nella gerarchia.Esatto, che poi dipende: alcune volte se va via un pezzo grosso non è manco male... vedasi quel "piccolo uomo" di Chris Lee che ha combinato un disastro ed è stato gentilmente accompagnato alla porta.
Lui penso sia stato il capro espiatorio per tutto il management di 343i, non penso che i problemi del team siano dovuti ad una sola figura, ma anche a chi sta sopra nella gerarchia.
Diciamo che i cambi in corsa è difficile che portino miglioramenti nell'immediato, ma possono risultare positivi per il futuro
quella /s c'era per un motivoCambiare posto di lavoro in quest'industria è normalissimo, suvvia. Specie dopo 8 anni, magari aveva solo bisogno di nuovi stimoli; mi ricordo ancora quella merda di titoli clickbait "343 PERDE PEZZI", "HALO IN CRISI1!!!1" per il tizio che era andato via semplicemente perché gli era scaduto il contratto e aveva fatto il suo![]()
Non penso, non se ne è andata con Halo 5 non penso farà lo stesso con Infinite (e comunque devo ancora capire le sue responsabilità)infatti non sarei sorpreso di vedere anche lei rimpiazzata dopo l'uscita
From a player feedback perspective, we heard the requests to earn XP per-match outside of Challenges as well as to have XP Boost timers only count down while in a match. One of the items that wasn’t fully there in the Tech Preview was our Daily Challenge model that provides Challenges along the lines of “Play X Number of Games” that will repeat throughout the day. These Challenges are replaced after completion and provide a regular XP drop for your Battle Pass just for playing matches and having fun during your sessions with Halo Infinite. The Weekly Challenges are where you will see your more specific challenges that you might recognize from other games; for example, “Get 10 kills with a Battle Rifle.” There is significantly greater depth with the Weekly Challenges than you saw in the Tech Preview that we will go through in the future.
and PC and we just opened up pre-orders for our most expansive Campaign yet