One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ora che si diano una mossa farci vedere la campagna visto che mi sono deciso a comprargli la console :asd:

Un altro sviluppatore è fuggito da 343i, il progetto va assolutamente affidato a Double Fine :unsisi: /s

Cambiare posto di lavoro in quest'industria è normalissimo, suvvia. Specie dopo 8 anni, magari aveva solo bisogno di nuovi stimoli; mi ricordo ancora quella merda di titoli clickbait "343 PERDE PEZZI", "HALO IN CRISI1!!!1" per il tizio che era andato via semplicemente perché gli era scaduto il contratto e aveva fatto il suo :asd:

Cambiare posto di lavoro in quest'industria è normalissimo, suvvia. Specie dopo 8 anni, magari aveva solo bisogno di nuovi stimoli; mi ricordo ancora quella merda di titoli clickbait "343 PERDE PEZZI", "HALO IN CRISI1!!!1" per il tizio che era andato via semplicemente perché gli era scaduto il contratto e aveva fatto il suo :asd:
This.
Non lavoro nel settore dei videogiochi ma comunque nel campo informatico. E' la cosa più normale del mondo che uno sviluppatore lasci il team e che arrivi gente nuova

This.
Non lavoro nel settore dei videogiochi ma comunque nel campo informatico. E' la cosa più normale del mondo che uno sviluppatore lasci il team e che arrivi gente nuova

Ma perché veramente, ci sono mille altre cose da criticare, e io sono il primo tra gli "infelici" al momento ma appigliarsi a qualsiasi cosa per sputare veleno proprio no :asd: Giornalismo videoludico di alto livello.

in occidente soprattutto la rotazione all'interno dei team è molto accentuata, quindi non ci sarebbe nulla di strano.

Però visto come sta messa 343i ogni notizia di questo genere presta il fianco all'allarmismo

in occidente soprattutto la rotazione all'interno dei team è molto accentuata, quindi non ci sarebbe nulla di strano.

Però visto come sta messa 343i ogni notizia di questo genere presta il fianco all'allarmismo
Dipende sempre da chi se ne va, per dire se andasse via Staten in questo momento non sarebbe di certo uno scenario normale, poi se va via sviluppatore Y chissene

Dipende sempre da chi se ne va, per dire se andasse via Staten in questo momento non sarebbe di certo uno scenario normale, poi se va via sviluppatore Y chissene

Esatto, che poi dipende: alcune volte se va via un pezzo grosso non è manco male... vedasi quel "piccolo uomo" di Chris Lee che ha combinato un disastro ed è stato gentilmente accompagnato alla porta.

Esatto, che poi dipende: alcune volte se va via un pezzo grosso non è manco male... vedasi quel "piccolo uomo" di Chris Lee che ha combinato un disastro ed è stato gentilmente accompagnato alla porta.
Lui penso sia stato il capro espiatorio per tutto il management di 343i, non penso che i problemi del team siano dovuti ad una sola figura, ma anche a chi sta sopra nella gerarchia.

Diciamo che i cambi in corsa è difficile che portino miglioramenti nell'immediato, ma possono risultare positivi per il futuro

Lui penso sia stato il capro espiatorio per tutto il management di 343i, non penso che i problemi del team siano dovuti ad una sola figura, ma anche a chi sta sopra nella gerarchia.

Diciamo che i cambi in corsa è difficile che portino miglioramenti nell'immediato, ma possono risultare positivi per il futuro

Nah, guarda: per me a sto giro lui è tutto tranne che un semplice capro espiatorio. Non dico che sia TUTTA colpa sua ovviamente, ma la sua gestione è stata un disastro su tutta la linea.

Lee e Bonnie Ross non hanno saputo gestire nulla di Infinite, infatti non sarei sorpreso di vedere anche lei rimpiazzata dopo l'uscita.

Sono riuscito a prenotare la console limited e il pad elite

In alcuni Gs ne hanno ancora disponibili

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

quella /s c'era per un motivo :unsisi: (ero ironico)
infatti non sarei sorpreso di vedere anche lei rimpiazzata dopo l'uscita
Non penso, non se ne è andata con Halo 5 non penso farà lo stesso con Infinite (e comunque devo ancora capire le sue responsabilità)

Solo notizie positive (tranne quella sul martello) dalla peggiore SH di tutti i tempi, speriamo che il progetto venga affidato ad Arkane (anche se piacerebbe anche a me :asd: )
From a player feedback perspective, we heard the requests to earn XP per-match outside of Challenges as well as to have XP Boost timers only count down while in a match. One of the items that wasn’t fully there in the Tech Preview was our Daily Challenge model that provides Challenges along the lines of “Play X Number of Games” that will repeat throughout the day. These Challenges are replaced after completion and provide a regular XP drop for your Battle Pass just for playing matches and having fun during your sessions with Halo Infinite. The Weekly Challenges are where you will see your more specific challenges that you might recognize from other games; for example, “Get 10 kills with a Battle Rifle.” There is significantly greater depth with the Weekly Challenges than you saw in the Tech Preview that we will go through in the future.
Post automatically merged:

4k_haloinfinite_weapon_ravager02_darkbg.jpg-395d8c3c039440e0999058f7cd224c75.png

:hall: :hall: :hall:
Ah tra l'altro dettaglio molto infimo ma
and PC and we just opened up pre-orders for our most expansive Campaign yet

Questa difesa di 343i è molto tenera.

Cmq, davvero un peccato (oltre che una vergogna) che non si sia o degnati di fare una degna collector per il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro