One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sinceramente non vedo tutti questi upgrade rispetto allo scorso anno

Non noti miglioramenti rispetto a questo? Sul serio?

Comunque oggi non ho fatto un cazzo, lavoro un po'. Torno dopo così rispondo a Il Primo Colonizzatore che ironizza sul retcon :trollface:
Comunque più o meno soddisfatto dall'overview.

Non male, ma spero che tutta la questione open world sia il meno ubisoftiana possibile :morristenda:

Questa è la stessa zona del video 2020

27e60e8f540a7bb856e1ac62774bf45c.png

3b2e400ba07d39bc1e249dee9201571f.png

E questo è il faccione
06baedccee75c03c1357a046b397e24b.jpg

Sul faccione ho qualche dubbio si è visto 3 millisecondi

Non male, ma spero che tutta la questione open world sia il meno ubisoftiana possibile :morristenda:
Il gioco pare sarà come metro exodus: open world, obiettivi primari e secondari, sezioni lineari e aperte, niente pelle, pelliccia, fiori e fiorellini ma solo collezionabili relativi alla lore

Oh, a me è piaciuto....e chi mi ha letto qualche volta sa che non sono proprio un fan del gioco.
Come detto spero che l'open world non sia alla Ubisoft e che facciano video di riassunto di trama perché non si capisce più un ca**o della trama per chi non è fan.
In ogni caso grafica buona, ma il gameplay, la varietà e le opportunità di combattimento mi hanno fatto felice :ahsisi:

Non noti miglioramenti rispetto a questo? Sul serio?

E' un normale miglioramento dovuto a maggior polishing della build, di certo adesso non si vedono più obbrobri come il famoso pop-in delle montagne o i modelli craig-style, ma di base il colpo d'occhio generale è il medesimo. Ho trovato più d'impatto visivamente il testing del multiplayer, probabilmente perchè lì giovano di mappe più piccole a differenza della struttura sandbox della campagna

Sulla parte ludica, il video ha confermato tutti i dubbi dello scorso anno, come game design è un gioco vecchio di 15 anni, sia nella gestione del sandbox (dal poco visto eh), sia negli enemy encounter. Probabilmente per i fan di Halo c'è comunque sempre il solito gran gameplay shooter della serie a valere il prezzo del biglietto, personalmente non essendo un fan della serie trovo che il genere FPS sia andato avanti rispetto a questa struttura da un bel po' di tempo ormai

Se questa è la stessa scena (quindi se è sempre rendering in game) il rendering del viso è migliorato molto il rendering del viso (modellazione, shader della pelle, illuminazione)
FCjDwtGX0AEoCQY

FCjDwCPXEAAtidG

Piaciuto molto quanto visto, poi io adoro i free roaming/open world ?

Per il resto aspetto di vederlo sul tv perché sono da cell :asd:

Mi aspetto alto materiale nei prossimi giorni.

Oh, a me è piaciuto....e chi mi ha letto qualche volta sa che non sono proprio un fan del gioco.
Come detto spero che l'open world non sia alla Ubisoft e che facciano video di riassunto di trama perché non si capisce più un ca**o della trama per chi non è fan.
In ogni caso grafica buona, ma il gameplay, la varietà e le opportunità di combattimento mi hanno fatto felice :ahsisi:
Quoto tutto :sisi: :sisi:

Anche io sulla trama non sono aggiornato visto che ho giocato fino al quarto capitolo e del 5 non so niente, totalmente spiazzato :asd:

FCjE41MXoAsqsYv

Pare comunque che ci sarà una grossa possibilità di approcci
SI può attaccare in pieno giorno, con il asp, di notte (colpendo i grunt in ricarica, bel dettaglio), di forza bruta ecc.
Vorrei però il rapporto con i Marine: quelli nel video non erano neanche armati, chissà se saranno potenziabili e non meri personaggi usa e getta
Post automatically merged:

Quel FOB in alto, la gestione delle basi e dei marine che avevo detto mesi fa...

Se questa è la stessa scena (quindi se è sempre rendering in game) il rendering del viso è migliorato molto il rendering del viso (modellazione, shader della pelle, illuminazione)
FCjDwtGX0AEoCQY

FCjDwCPXEAAtidG

No, è CGI quella usata in questo trailer

5rqhds.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro