One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
2494 d.C.
Con l'Incidente di Callisto scoppiò definitivamente l'interruzione, la rivolta armata delle colonie più remote dell'umanità contro l'UNSC. La rivolta avrà fasi alterne e troverà un momento di pausa soltanto con la guerra contro i Covenat.
Origins_insurrectionbattle.jpg

Grande Luk, io ci sono, ammetto però che odio telegram, nel caso sia obbligatorio mi unirò volentieri alle partite da esterno...

no no, non sarà obbligatorio.. voglio mettere meno obblighi possibile, l'unica cosa che mi interessa fondamentalmente è che nel gruppare si dia priorità ai compagni piuttosto che agli esterni.. chi ha in mente di partecipare (anche fare due partite così giusto per vedere com'è la cosa) mi mandi la sua GT via pm che comincio a fare una lista, poi quando esce il gioco partiamo.

Sisi mostreranno nel dettaglio la serie tv ovviamente
Post automatically merged:

Sono passate 48 ore dal primo rumor, 343i non ha smentito nulla. Un utente su Reddit ha detto che il cuggino che lavora ad Azure gli ha riferito che effettivamente 343i ha acceso i server di Infinite, mentre un altro riporta che a sorpresa Xbox sta spedendo in massa le console. Il Contest di AMD si conclude domani.
Se non lo annunciano domani cado in depressione :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro