One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Per chi attende il gioco posso dirlo in maniera tranquilla visto che siamo nello stesso network, sto realizzando un enorme articolo che racconta tutta la storia di Halo, dalla guerra Precursori e Predecessori fino alla fine di Halo 5 Guardians. Uscirà per il lancio del gioco, anche perché mi sta occupando diverso tempo.

Per le community, una volta avevamo Halo Universe e Halo Italia, una dedicata alla lore e l'altro per il competitive di cui ho fatto parte per anni, fondando anche Halo League. Il tutto è andato perso a causa dell'epopea Xbox One e di un cambio generazionale mai realmente avvenuto.
ottimo,ma riguardo i libri c'e qualcosa che spiega bene tutta la storia?ne ho visti diversi ma non saprei quale prendere

Ultima modifica da un moderatore:
Si, è improbabile. Sarebbe interessante però vedere più di una singola fazione "in gioco". 

Tanto ce ne becchiamo due, nuova IA basata su Cortana per Chief sicura come la morte (io avrei preferito un cambio  interessante, tipo usando BB ma nada :asd:
Comunque abbiamo dimenticato la fazione più emblematica: il team Locke. :sard:

Muore a inizio gioco. 

ottimo,ma riguardo i libri c'e qualcosa che spiega bene tutta la storia?ne ho visti diversi ma non saprei quale prendere
Il problema è che molti sono introvabili, io ti consiglio di leggerti la Halopedia, ma è tutta in inglese.

Games featuring the Optimized for Xbox Series X badge can showcase anything from virtually eliminating load times via the Xbox Velocity Architecture, heightened visuals and hardware-accelerated DirectX raytracing powered by our custom, next generation GPU, to steadier and often higher framerates up to 120fps. Titles displaying the Optimized for Xbox Series X badge can include:- Brand new games built natively for the Xbox Series X such as Halo Infinite .-Previously released titles in which a developer has enhanced their title using the Xbox Series X development environment to dramatically leverage the power and features Xbox Series X has to offer, like Gears 5.

Ho estrapolato la parte saliente anticipata da Luca....

Manco compare per me, lo fanno morire insieme al resto del suo team (tolto Buck :asd: ) su qualche fumetto o libro da 70 pagine scarse in pieno 343 Style  :superhype:

Mah, 3/4 della roba uscita la puoi buttare nel cesso in tranquillità. Sia chiaro, contenutisticamente ci sono molte informazioni utili per la lore e circa i mutamenti dell'universo di Halo tra un capitolo ed un altro (da un punto di vista politico ma non solo) però la qualità è molte volte bassina, qualche volta media e raramente alta. Se ti piace la narrativa sci-fi e la saga la trilogia che non puoi mancare è quella di Greg Bear sui Precursori (Cryptum-Silentium-Primordium) che oltre ad essere di buona qualità ha anche un impatto sulla base stessa dell'universo di Halo. Certo, sono cose che stavano provando ad approfondire con H4 e (in parte) con H5, ma visto come ci si sta allontanando da lì onestamente dubito saranno tematiche e linee narrative che verranno riprese. Poi magari se hai voglia di continuare ti indirizzo su qualche altra cosa di buon livello ed eviti lammerda che ho letto io in questi anni :asd:

I numeri del Tweet dell’altro giorno sono spaventosi, segno di come la saga sia ancora amatissima e rimanga uno dei franchise più importanti degli ultimi 20 anni.

343 non può fallire, voglio un capolavoro e non accetto nessun livello inferiore.

Manco compare per me, lo fanno morire insieme al resto del suo team (tolto Buck :asd: ) su qualche fumetto o libro da 70 pagine scarse in pieno 343 Style  :superhype:
Oppure fanno precipitare il loro Pelican in una missione, a inizio gioco, e ne fanno schiattare alcuni. :ivan:

I numeri del Tweet dell’altro giorno sono spaventosi, segno di come la saga sia ancora amatissima e rimanga uno dei franchise più importanti degli ultimi 20 anni.

343 non può fallire, voglio un capolavoro e non accetto nessun livello inferiore.
Io ho molta fiducia per Infinite. Ed anche 343 pare essere molto più fiduciosa rispetto ad Halo 5.

Ed anche il pubblico sembra molto più ansioso di giocarlo. 

Mah, 3/4 della roba uscita la puoi buttare nel cesso in tranquillità. Sia chiaro, contenutisticamente ci sono molte informazioni utili per la lore e circa i mutamenti dell'universo di Halo tra un capitolo ed un altro (da un punto di vista politico ma non solo) però la qualità è molte volte bassina, qualche volta media e raramente alta. Se ti piace la narrativa sci-fi e la saga la trilogia che non puoi mancare è quella di Greg Bear sui Precursori (Cryptum-Silentium-Primordium) che oltre ad essere di buona qualità ha anche un impatto sulla base stessa dell'universo di Halo. Certo, sono cose che stavano provando ad approfondire con H4 e (in parte) con H5, ma visto come ci si sta allontanando da lì onestamente dubito saranno tematiche e linee narrative che verranno riprese. Poi magari se hai voglia di continuare ti indirizzo su qualche altra cosa di buon livello ed eviti lammerda che ho letto io in questi anni :asd:
se possibile si,grazie

Mi è stato riferito che MegaBloks ha "leakato" qualcosa di "grosso" rivelando un design particolare per un brute. Quindi se vi capita qualche news al riguardo evitate di andarci. 

Mi è stato riferito che MegaBloks ha "leakato" qualcosa di "grosso" rivelando un design particolare per un brute. Quindi se vi capita qualche news al riguardo evitate di andarci. 
Con MegaBlocks parli dei giocattoli? Ed il leak sarebbe quindi uno dei giocattoli?

Ma parli di un brute in particolare o in generale?

Perché io li ho visti i design dei brute ed anche quelli delle altre razze covenant(/banished) ma non sono molto spoiler. Anche perché lo stile del blocco non permette una perfetta comprensione di come sarà la versione finale/vera e tra l'altro si prendono non poche libertà di design.

Il design del brute che dico io ha già qualche settimana, per capire se parliamo della stessa cosa.

Raga state lontano, il design del brute leakato nasconde, probabilmente, un grandissimo spoiler  :asd:

SPOILER SERIO

Spoiler
Elmetto rotto di Locke sulla spalla del brute

Mi è stato riferito da altri, evitate gli spoiler di megablock. Stavolta pare abbiano cagato fuori dal vaso, è roba mega spoiler. 

Ah, io non ho visto nulla e non cerco nulla, mi è stato riferito da un amico. 

Ultima modifica:
Comunque stanno mostrando veramente un quantitativo allucinante di armi, veicoli e company  :morrisb2:

Occhio che mi dicono che nel thread su Era ne stanno parlando liberamente. 
:sisi:  pure le immagini dei giocattoli non sono sotto spoiler

Tra queste ce ne è una che mi ha ricordato

Il mezzo subacqueo che si intravedeva nel trailer del 2018

Chissà se ci saranno sequenze sottomarine :hmm:

Si parla anche di demo giocabile appena finito l'evento, se MS si è fatta lehhare Halo ha perso completamente  ogni possibile appeal per l'evento, stupidi così imparano a tirarla per le lunghe, pollastri

Si parla anche di demo giocabile appena finito l'evento, se MS si è fatta lehhare Halo ha perso completamente  ogni possibile appeal per l'evento, stupidi così imparano a tirarla per le lunghe, pollastri
Questo lo ha confermato xbox, cioè che dal 21 al 28 rilasceranno una sessantina di demo in anteprima sullo store xbox. :asd:

Non hanno leakato la demo, è Mega Block che ha leakato i giocattoli. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro