One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Esatto, di base le missioni secondarie sono stra ripetitive e sono le stesse ripetute per tutta la mappa, ma il gameplay permette di avere un approccio diverso e unico in ogni situazione e personalmente non ho mai sentito la noia - e solitamente odio fare le missioni secondarie ripetitive nei giochi open world

Da considerare anche che se si liberano/aiutano i marines e si accumulano punti valore si sbloccano anche armi e veicoli che permettono di andare a combattere in un modo diverso ancora.

Ma le varianti delle armi che sbloccano i bosso facoltativi sulla mappa, sono anche più potenti o solo varianti estetiche?

Ma questa sera vengono resettate le sfide?
Mi sono rimaste quelle impossibili/lunghissime che non farò mai e non voglio bruciare altri cambi. :facepalm:

Da considerare anche che se si liberano/aiutano i marines e si accumulano punti valore si sbloccano anche armi e veicoli che permettono di andare a combattere in un modo diverso ancora.

Ma le varianti delle armi che sbloccano i bosso facoltativi sulla mappa, sono anche più potenti o solo varianti estetiche?
Hanno effetti diversi

Si si la risposta è giusta grazie. :asd: Però ce ne sta un'altro che trovo spesso nel multiplayer, il personaggio tipo alza il braccio e fa una roba strana ma non succede nulla, non so neanche come spiegarlo.
Ti fa fare il gesto dell'ombrello:rickds:
Oltre agli usi che ha scritto Menthis, lo puoi anche usare per potenziare il salto puntando la visuale verso il basso, salti e attivi il gadget

Mi sono rimaste quelle impossibili/lunghissime che non farò mai e non voglio bruciare altri cambi. :facepalm:
Io ne ho usati due o tre di cambia questa settimana, almeno la sfida settimanale richiedeva di fare 15 uccisioni con colpo alla testa

Sì, e mettono le playlist nuove :iwanzw:
Sinceramente poi il premio settimanale non valeva manco la pena di essere grindato sta settimana :asd:

Ti fa fare il gesto dell'ombrello:rickds:
Oltre agli usi che ha scritto Menthis, lo puoi anche usare per potenziare il salto puntando la visuale verso il basso, salti e attivi il gadget
Esatto :asd:
Comunque perfetto non capivo proprio a cosa servisse. :asd:

Il meteo dinamico è implementato benissimo, assurdo pensare a quanto facesse schifo un anno fa :asd: Il passaggio dal tramonto alla notte....bellissimo
I tramonti sono bellissimi come su SoT

Le trasmissioni di propaganda del grunt sono fantastiche :rickds: quella sulle patatine fritte e i soldi mi ha steso :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Ho finito le attività secondarie, ora sto andando avanti nella storia. Per ora trovo molto più belle le missioni nel OW che quelle lineari al chiuso. Quella del E3 2020 poi per me è la più bella ad ora, alla faccia di come la avevano presentata in maniera pessima. Per il futuro spero che mantengono il concept del OW opportunamente migliorato.

Una volta finito il gioco posso continuare a fare le missioni in OW e collezionabili oppure una volta finito è finito e devo riniziare una nuova campagna?

Una volta finito il gioco posso continuare a fare le missioni in OW e collezionabili oppure una volta finito è finito e devo riniziare una nuova campagna?
Puoi continuare finita la campagna.

Ho finito anche io tutte le secondarie, mi manca qualche log, pochi armadietti e poche casse mod Spartan... a proposito di queste due, non ne ho più segnate sulla mappa, possibile siano "nascoste"/segrete?

Domani comincio la campagna a leggendario e così mi ripasso anche per bene la trama prima di buttare giù il mio giudizio su questo nuovo capitolo.

Ultima modifica:
Puoi continuare finita la campagna.

Ho finito anche io tutte le secondarie, mi manca qualche log, pochi armadietti e poche casse mod Spartan... a proposito di queste due, non ne ho più segnate sulla mappa, possibile siano "nascoste"/segrete?

Domani comincio la campagna a leggendario e così mi ripasso anche per bene la trama prima di buttare giù il mio giudizio su questo nuovo capitolo.
Si alcune sono nascoste, devi esplorare qualsiasi luogo ti sembri strano o sospetto sulla mappa.

A me mancano un po' di log e di torri di propaganda, ma non essendo segnati dubito riuscire a trovarli tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro