geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,057
12 ore e tutto perfettoSingle e multi, come si comporta il gioco su SERIES S ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 ore e tutto perfettoSingle e multi, come si comporta il gioco su SERIES S ?
Esatto, di base le missioni secondarie sono stra ripetitive e sono le stesse ripetute per tutta la mappa, ma il gameplay permette di avere un approccio diverso e unico in ogni situazione e personalmente non ho mai sentito la noia - e solitamente odio fare le missioni secondarie ripetitive nei giochi open world
Hanno effetti diversiDa considerare anche che se si liberano/aiutano i marines e si accumulano punti valore si sbloccano anche armi e veicoli che permettono di andare a combattere in un modo diverso ancora.
Ma le varianti delle armi che sbloccano i bosso facoltativi sulla mappa, sono anche più potenti o solo varianti estetiche?
Ti fa fare il gesto dell'ombrelloSi si la risposta è giusta grazie.Però ce ne sta un'altro che trovo spesso nel multiplayer, il personaggio tipo alza il braccio e fa una roba strana ma non succede nulla, non so neanche come spiegarlo.
Perfetto per evitare i warthog che ti stanno per investireTi fa fare il gesto dell'ombrello
Oltre agli usi che ha scritto Menthis, lo puoi anche usare per potenziare il salto puntando la visuale verso il basso, salti e attivi il gadget
Io ne ho usati due o tre di cambia questa settimana, almeno la sfida settimanale richiedeva di fare 15 uccisioni con colpo alla testaMa questa sera vengono resettate le sfide?
Mi sono rimaste quelle impossibili/lunghissime che non farò mai e non voglio bruciare altri cambi.![]()
Sì, e mettono le playlist nuoveMa questa sera vengono resettate le sfide?
Mi sono rimaste quelle impossibili/lunghissime che non farò mai e non voglio bruciare altri cambi.![]()
EsattoTi fa fare il gesto dell'ombrello
Oltre agli usi che ha scritto Menthis, lo puoi anche usare per potenziare il salto puntando la visuale verso il basso, salti e attivi il gadget
Li puoi anche spingere via in alternativaPerfetto per evitare i warthog che ti stanno per investire![]()
Sul ciglio di un dirupo fa effetto torero! Olè!Li puoi anche spingere via in alternativa
Bell sta PS3
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Bell sta PS3
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
I tramonti sono bellissimi come su SoTIl meteo dinamico è implementato benissimo, assurdo pensare a quanto facesse schifo un anno faIl passaggio dal tramonto alla notte....bellissimo
Puoi continuare finita la campagna.Una volta finito il gioco posso continuare a fare le missioni in OW e collezionabili oppure una volta finito è finito e devo riniziare una nuova campagna?
Si alcune sono nascoste, devi esplorare qualsiasi luogo ti sembri strano o sospetto sulla mappa.Puoi continuare finita la campagna.
Ho finito anche io tutte le secondarie, mi manca qualche log, pochi armadietti e poche casse mod Spartan... a proposito di queste due, non ne ho più segnate sulla mappa, possibile siano "nascoste"/segrete?
Domani comincio la campagna a leggendario e così mi ripasso anche per bene la trama prima di buttare giù il mio giudizio su questo nuovo capitolo.