One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Guardi, parli con uno che se il gioco si dovesse presentare graficamente al lancio paro paro alla demo della conferenza, ma con quella straordinaria fluidità e quel dinamismo, unito ad un'ottima I.A. dei nemici, e soprattutto ad un level design che sembra così azzeccato e ben sviluppato, chiuderebbe due occhi e non uno su quelle textures diciamo un pò "così"......ma sono certo che anche Craig e compagnia bella al lancio faranno la loro porca figura!  :asd:
Il gioco finale sarà sicuramente migliore della demo mostrata e ritengo Halo Infinity un titolo ambizioso e i 343i uno studio capace che sarà in grado di dare al franchise la freschezza necessaria per ripartire.

Comunque in questi giorni, provando xCloud avevo rimesso su Halo 5 e...per me rimane l'fps con il miglior gameplay della generazione assieme a Doom: change my mind

Ok lo hanno rimandato al 2021 per me è una decisione saggia e giusta 

Fallimento epico

Così migliorano il gioco e nel 2021 ci sarà almeno un gioco first party.
Se effettivamente apporteranno bei miglioramenti ok, altrimenti un po' mi dispiace perché avrei voluto giocarlo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Vi ricordo che  Spencer disse che avrebbero lanciato Series X quest'anno, con o senza Halo, quindi non dico che era prevedibile, ma, dopo la presentazione, c'era da aspettarcelo

Sinceramente la trovo una scelta saggia e coraggiosa da parte di 343 o chi che sia che ha deciso.

Alla fine se fosse uscito un disastro potevano medicarla su che essendo un GaaS con il tempo sistemavano tutto mentre cosi hanno l'occasione di tirar fuori le palle e confezionare un prodotto degno del nome che porta in tutto e per tutto.

Non capisco i commenti negativi, mi pare che anche altre grandi produzioni di grande successo abbiano subito più o meno ritardi senza far pensare al disastro.

Mentre se il disastro è riferito alla lineup iniziare di series x, allora capisco :asd:

Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.

Shigeru Miyamoto
Stai lanciando una console con NIENTE. Se non è un fallimento questo non so cos'altro lo possa essere :asd:

Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.

Shigeru Miyamoto
Mi autoquoto

A memoria d'uomo, non ho mai visto una peggior gestione dell'ip madre delle 4 grandi Hardware House (ci includo SEGA). 

Il gamepass è un servizio che c'è sulle console di vecchia generazione e PC, se fai un lancio di un nuovo hardware lo devi giustificare almeno con una nuova feature: un gioco, una gimmick, un servizio, qualsiasi cosa.

Peggior lancio della storia per una console a mio avviso.

Il gioco magari migliorerà. Il lancio di SeX è disastroso.

Sia lodato il Signore.

Adesso spero che il tempo sia sufficiente per aggiustare pesantemente il gioco.

Questo dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che quelli di cui ci si andava lamentando non erano problemini.

Ultima modifica da un moderatore:
Decisione sostanzialmente giusta, che però certifica l'incapacità del team. Semmai ce ne fosse ancora bisogno. 

cavolo, devono esserci problemi strutturali veramente gravi... al massimo avrei pensato ad un lancio castrato per pulirlo di mese in mese a forza di tera di patch, ma addirittura rinviarlo, l'unico titolo al lancio di sex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro