One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
(Ma un po’ mi fa comunque ridere vedere tutti questi paladini del “la grafica non conta”  su internet e poi sentire parlare solo di questo aspetto)
Io sono sempre stato coerente e ho sempre detto che la grafica non conta.

Halo in questo aspetto non ha mai brillato, il terzo capitolo in questo senso lasciava molto a desiderare. E' il lato tecnico dove invece ha sempre eccelso. 

Per me la grafica in questo caso conta. E' il titolo di lancio della tua nuova console, e ti presenti con un gioco che prende sberle anche dalle esclusive della concorrenza. Poi chiaro che me lo giocherò con piacere, il gameplay sembra fantastico, però ammetto che vederlo in movimento così, dopo i trailer in engine, è stata una doccia fredda.

Lo screen che sta girando manco lo commento, ho visto pure il frame da dove è stato preso, e manco si vede il nemico per quanto sia infinitesimale quella frazione del gioco. Ma vabbè, ci sta alla fine. E' tutto il comparto tecnico a lasciare desiderare, purtroppo
Assolutamente d’accordo con te, niente da dire

Comunque 343i, se dopo anni di libertà totale riguardo allo sviluppo di Halo Infinite, riesce a mostrare sta roba.. Beh, hanno qualche problemuccio tecnico non indifferente. 

Che poi a me è piaciuta la demo, situazioni, design e gunplay. Ma tecnicamente diciamo che poteva essere rifinito meglio. :asd:

ancora nessun DMG control?

mica sono cosi alienati che pensano sul serio che ha convinto questa demo di HALO? :segnormechico:

Che poi guardandolo mi ha messo voglia di giocarlo ma davvero è proprio brutto da vedere

Dai dai che tra un paio di gen ci arrivano vicino a ND i 343.

L'Iron Sight non mi pare sia rimasto, il mirino copre tutto lo schermo, semmai hanno messo un'animazione che dura pochissimo, ma sinceramente sti gran cazzi (e tra l'altro pare l'abbiano tolto dalle armi senza mirino, tipo il fucile d'assalto)

Il Lancio e il rampino non mi sono sembrati male (mi aspettavo molto di peggio) e aggiungono mobilità al gameplay e un minimo di interazione con la mappa

In questa demo di 8 minuti si è visto chiaramente che sarà anche così su Infinite. Tra l'altro ho letto anche di ciclo giorno/notte, che sia presente anche un minimo di stealth?

Ma come  XD

Io non ce la faccio più con sti brute che un giorno sono tutti pelati e un altro tutti completamente lisci, decidetevi per carità
Infatti dell'iron sight mi lamentavo del fatto che non ci fosse più. Se infatti vedi LT serve per le granate (c'è scritto), nel 5 era per l'iron right.

La mobilità c'era anche nel 5, il rampino è una soluzione comoda. Ma non è un grosso problema, è un qualcosa che evidenzia un po' di pigrizia. Se il resto fosse ok, non starei nemmeno qua a parlarne probabilmente.

Sulla libertà d'approccio nulla da dire, già nel 5 era molto positivo il punto. Il sand-box con i veicoli invece dubito fino a che non gioco.

I brute erano senza peli anche nei vecchi capitoli. Erano pelosi praticamente solo in Halo 2.

Non "sprizzano" solo per un motivo, sai qual è? Tecnicamente è impresentabile per il titolo che dovrebbe essere. 

Quello che mi fa infuriare è che i 343 fanno sempre le cose a metà. 

Vedere il gioco fa venire una voglia matta di giocare.

14 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Ma infatti a livello di gioco è tanta, tantissima roba.

Solo voglio capire che cazzo è successo sul fronte grafico, per me si sono dimenticati di attivare alcuni effetti 

A quanto pare nel gameplay un Brute prendeva in braccio un Grunt suicida e lo lanciava contro Chief.

"EH Ma La GraFika"  :asd:

Comunque fossi in loro farei quanto prima un Inside Xbox dedicato solo ad Halo
Ma ovvio che lo faranno, tutti gli Halo hanno avuto decine di eventi dedicati, si sperano anche risposte sulla qualità grafica.

Nel frattempo, dando una prima occhiata su Reddit, pare che la demo sia stata ben accolta, le lamentele sono appunto solo su sta cacchio di grafica 

Ma ovvio che lo faranno, tutti gli Halo hanno avuto decine di eventi dedicati, si sperano anche risposte sulla qualità grafica.

Nel frattempo, dando una prima occhiata su Reddit, pare che la demo sia stata ben accolta, le lamentele sono appunto solo su sta cacchio di grafica 
Si lato gameplay nulla da dire. Ti viene subito voglia di giocarci e sperimentare con le armi e il rampino

A livello di trame che pensate sia successo?

Chief comunque è davvero incazzato nero, completamente anaffettivo nei confronti del Marine

Non vorrei essere nei panni di Phil ora. 

È il riccone che ha finanziato il cattivo di Iron Man 2 e si è appena reso conto che l'hanno fregato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro