One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Al minuto 0:56 si vede qualcuno sul warthog  :ahsisi:

Ma infatti a livello di gioco è tanta, tantissima roba.

Solo voglio capire che cazzo è successo sul fronte grafico, per me si sono dimenticati di attivare alcuni effetti 

A quanto pare nel gameplay un Brute prendeva in braccio un Grunt suicida e lo lanciava contro Chief.

"EH Ma La GraFika"  :asd:
Stavo giusto riguardandomi quel pezzo per capire da dove diavolo è saltato fuori quel Grunt :rickds: :rickds: :rickds: però mi pare sia un Elite a lanciarlo

E' al minuto 5:05

comunque troppo bello vedere i Grunt usati come carne da macello :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di trame che pensate sia successo?

Chief comunque è davvero incazzato nero, completamente anaffettivo nei confronti del Marine
Avrà la memoria di tutti quelli uccisi da vari giocatori a leggendaria nei vari halo per fregargli le armi e ormai li vede solo come dei porta armi i marine :asd:

A livello di trama non ho la pià pallida idea di cosa aspettarmi sinceramente.
Voi vi siete fatti qualche idea?

EDIT

Ho trovato quest'immagine da Reddit. Spero di portare speranza a qualcuno :asd:

Migliorato lo spartan e peggiora il fondale però :sadfrog:

Il brute (ma poi, chi è?), lasciava presagire che Atriox o sia morto o sia rimasto sull'arca e parlava di certi "Araldi"

Pare che l'UNSC ne abbia prese parecchie, ma in generale l'intera umanità pare seriamente a rischio di estinzione. Per cosa? Bho, troppe ipotesi discordanti fra di loro.

L'Infinity non si è vista (tolta in quell'intermezzo con l'ologramma), l'Arbiter e Cortana neppure (ma ci saranno).

Nel trailer c'erano anche vari marine, quindi non penso saranno solo Chief il suo compagno Pilota.

Bho, resta da vedere, qualcosa di molto grosso bolle in pentola.

Avrà la memoria di tutti quelli uccisi da vari giocatori a leggendaria nei vari halo per fregargli le armi e ormai li vede solo come dei porta armi i marine :asd:

Manco mezzo accenno a 

Cortana...già la cosa mi puzza. Spero non facciano stronzate con la storia come han già fatto

EDIT

Ho trovato quest'immagine da Reddit. Spero di portare speranza a qualcuno :asd:

Migliorato lo spartan e peggiora il fondale però :sadfrog:
Penso infatti che la patch non aggiungerà soltanto l'RT.

Comunque gli studi 343i sono a Seattle, città colpita molto gravemente dal virus.

Sarà bastata la morte di qualche parente del reparto ingegnieria per rallentare i lavori

Manco mezzo accenno a 

In 8 minuti che ti aspettavi, comunque Cortana era presente nel trailer dello scorso anno assieme alla clip segreta.

Penso infatti che la patch non aggiungerà soltanto l'RT.

Comunque gli studi 343i sono a Seattle, città colpita molto gravemente dal virus.

Sarà bastata la morte di qualche parente del reparto ingegnieria per rallentare i lavori
Speriamo.

Io purtroppo e ti giuro mi spiace dirlo, sono rimasto abbastanza deluso/indifferente.

Poi guardo il gameplay e scollego il cervello e non penso che dovrebbe essere il top next gen e allora come ad altri vien voglia di provarlo.

Quindi o ero io troppo hyppato e nulla poteva soddisfarmi oppure è andata male e bon, si può solo aspettare/sperare che con prossimi aggiornamenti ci conquistano di più

Halo Infinite takes place well after the ending of Halo 5, with a rampant Cortana nowhere in sight and the Master Chief adrift in space. The Pilot then discovers him. The Pilot's name will be revealed during the course of the campaign. “He ended up being named by the actor who plays him", said Crocker, the game’s associate creative director. “The name is actually his two best friends from childhood.”

“Chief and the Pilot are in exactly the same position as the player when the game starts,” Crocker said. “They don’t know what’s happened. They’re learning what’s happening, together.” Lee told us that the new Xbox Games Showcase demo takes place roughly four hours into the campaign, which he said is “several times larger than our last two campaigns put together,” referring to Halo 4 and Halo 5.

The Banished Are the Bad Guys

Players fight The Banished in Infinite – a rogue faction of Brutes (along with plenty of familiar Covenant Elites and Grunts too) who were prominently featured in Halo Wars 2. The team at 343 is quick to note that you won’t need to have played that 2017 real-time strategy game to feel comfortable in Infinite (“It’s not required reading,” Crocker noted), nor will you have to consume the comic books and novels of the larger Halo universe in order to understand what’s going on in the new game – a criticism of Halo 4 and 5 that 343 acknowledged. “We don’t want a game where players have to do homework to enjoy this game,” Crocker said. But why The Banished? “Because they’re super cool and everyone likes them,” he said with a laugh, before more seriously adding that the team wanted “to have something that’s an evolution of the Covenant so you get some of the familiar, but something that’s different [too], and it comes together to feel fresh.”

To that end, it is both the conclusion to what has to date been known as the Forerunner Saga, and it also sets a course for new stories. “It is the conclusion of events that have been set up in the past, but it is very forward-looking as well,” Crocker said. “We want places to go and we want new mysteries.” Lee added, “It’s setting the foundation for future storytelling as well as tying some of those threads from the past. You don’t need to go through the whole franchise to learn and understand the fiction coming in, but if you do have that knowledge we want to reward that. You’ll see these [extended universe] elements and nostalgic moments. There have been a lot of goosebumps in the studio as we have [finished] different scenes and things that are in the game.”

Meet the Villain, War Chief Escharum

As to whether or not we should expect a chattier Master Chief, a la Halo 4, or a more “strong and silent type” performance from veteran Spartan-117 voice actor Steve Downes, a la Bungie’s original trilogy, Crocker said, “I think it’s probably somewhere in-between. We are definitely leaning more towards the strong silent type but there is quite a strong emotional core that involves him being a lot more vocal.”

The end of the demo showed a flashback sequence, during which the UNSC Infinity supercarrier – a centerpiece of the previous two Halo games – blips off of radar. So was it destroyed? “The simple answer to that question is that that is one of the things Chief is going to discover during the game,” Crocker explained. “What you saw in the montage at the end was us setting the stage for the journey the Chief and Pilot have been going through.”

That ending sequence also introduces us to the villain of the story: a Banished leader named War Chief Escharum, who is the leader of The Banished on this Halo ring and “is connected to The Banished in a fundamental way,” according to Crocker, and proclaims this Halo ring as his last stand, knowing that Master Chief is coming for him: “This is my last fight, a true test of legends,” Escharum says in the gameplay demo. “A story that will outlive us both. Set a fire in your heart. Bare your fangs. Fight hard. Die well.”

That same speech also mentions “The Harbinger.” Neither Lee nor Crocker would say what that is referring to – besides confirming that it wasn’t Escharum referring to himself in the third-person – but the ending of Halo 5 had me guessing that it might be Cortana. I presented my theory to the developers, but they wouldn’t comment one way or another.
Fonte

Ho messo sotto spoiler va, che non si sa mai.

Comunque una parte di me spera che quella vista oggi sia una build vecchia, e che il risultato finale sarà migliore da qui a novembre. 

Lo so, sono un inguaribile ottimista

Ho rivisto il filmato 5 volte e le critiche sono ingiuste il gameplay è spettacolare ed è quello che conta, manca da capire lato storia sulla campagna, ma credo senza ombra di dubbio che sarà tanta roba.

Lato tecnico inteso come grafica apriamo un discorso separato, xbox one azzoppa e su questo non ci piove, come è palese che non è sviluppato su SX e neanche pensato per questa console, quindi mi vien da pensare che essendo che dalle voci questo sarà la base dei futuri capitoli e che verrà aggiornato in futuro i prossimi update saranno esclusivi SX ed essendo lo sleepspace un motore altamente scalabile e perfomante le cose cambieranno, ma solo dal momento in cui xbox one non sarà più nei piani. Altrimenti non avrebbe senso perchè o sono rincoglioniti oppure tutte le voci su questo super motore grafico erano cazzate.

Poi è chiaro che la delusione rimane perché non vengono mostrati i muscoli di SX e  dobbiamo sorbirci gli intelligentoni somari che fanno i meme sui 12 TF, peró Ms sta dando a tutti i sui acquirenti la possibilità di giocare l’ ultimo capitolo di Halo di questa trilogia e questo non è poco.

La cosa che fa incazzare è lato comunicazione sono poco chiari convinti che certe cose siano scontate invece ci vuole più chiarezza.

Comunque una parte di me spera che quella vista oggi sia una build vecchia, e che il risultato finale sarà migliore da qui a novembre. 

Guarda, per me potrebbe tranquillamente essere. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.

Tu mi dirai "Ma allora perchè mostrarlo se è una build vecchia?"

E se una più recente pronta non l'avevano? Se non mostravano neanche sto gameplay qua si prendevano uno shitstorm, ma di quelli mai visti.

Bah mi pare difficile. Mancano veramente pochi mesi all’uscita, se pure la build mostrata fosse vecchia di qualche mese il tempo per modifiche importanti sarebbe comunque poco.

Fonte

Ho messo sotto spoiler va, che non si sa mai.
In pratica, già dal trailer di Discover Hope, sappiamo come comincia: lanciati nel mezzo di un conflitto senza sapere un accidente, come in Halo:CE (anche se lì c'era il libro Fall of Reach che faceva da introduzione) e questo vale sia per le nuove leve che per i veterani (anche se il libro Shadows of Reach potrebbe introdurre informazioni)

In pratica siamo davanti ad un soft reboot sotto tutti gli aspetti

Ti direi che addirittura ho notato dei cali di frame :sadfrog:

Però una cosa wow c'è: l'orizzonte visivo sembra abbastanza impressionante
Ah allora non sono solo io, pensavo fosse qualche problema dello stream... Speriamo che al lancio sia inchiodato il frame

Comunque leggetevi l'articolo sulla concorrenza. A quanto pare questo è tipo il primissimo livello del gioco

Guarda, per me potrebbe tranquillamente essere. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.

Tu mi dirai "Ma allora perchè mostrarlo se è una build vecchia?"

E se una più recente pronta non l'avevano? Se non mostravano neanche sto gameplay qua si prendevano uno shitstorm, ma di quelli mai visti.
Fare demo porta via tempo, questo è indubbio. E sono comunque in smart working.

Ripeto è più una speranza che altro. Ma ancora non ci credo che il trailer visto l'anno scorso non sia poi la grafica effettiva del gioco

Una pulita la daranno sicuramente, aveva il popup al contrario sparivano gli oggetti vicini  :azz:

E manca anche il ray tracing. 

Una pulita la daranno sicuramente, aveva il popup al contrario sparivano gli oggetti vicini  :azz:

E manca anche il ray tracing. 
Quello è il LOD ce l'hanno tutti gli Halo sto problema :asd:  

Ho rivisto il filmato 5 volte e le critiche sono ingiuste il gameplay è spettacolare ed è quello che conta, manca da capire lato storia sulla campagna, ma credo senza ombra di dubbio che sarà tanta roba.

Lato tecnico inteso come grafica apriamo un discorso separato, xbox one azzoppa e su questo non ci piove, come è palese che non è sviluppato su SX e neanche pensato per questa console, quindi mi vien da pensare che essendo che dalle voci questo sarà la base dei futuri capitoli e che verrà aggiornato in futuro i prossimi update saranno esclusivi SX ed essendo lo sleepspace un motore altamente scalabile e perfomante le cose cambieranno, ma solo dal momento in cui xbox one non sarà più nei piani. Altrimenti non avrebbe senso perchè o sono rincoglioniti oppure tutte le voci su questo super motore grafico erano cazzate.

Poi è chiaro che la delusione rimane perché non vengono mostrati i muscoli di SX e  dobbiamo sorbirci gli intelligentoni somari che fanno i meme sui 12 TF, peró Ms sta dando a tutti i sui acquirenti la possibilità di giocare l’ ultimo capitolo di Halo di questa trilogia e questo non è poco.

La cosa che fa incazzare è lato comunicazione sono poco chiari convinti che certe cose siano scontate invece ci vuole più chiarezza.
Il discorso sull'engine  è molto difficile da affrontare perché ci vogliono certe competenze tecniche che non tutti qui dentro hanno, però non è che un nuovo engine garantisce in automatico un gioco graficamente superiore (devono comunque lavorare su tutti gli asset), ma fornisce agli sviluppatori degli strumenti nuovi per poter implementare nel gioco funzioni/elementi di game design che con il vecchio engine non sarebbero stati possibili.

Il discorso sull'engine  è molto difficile da affrontare perché ci vogliono certe competenze tecniche che non tutti qui dentro hanno, però non è che un nuovo engine garantisce in automatico un gioco graficamente superiore (devono comunque lavorare su tutti gli asset), ma fornisce agli sviluppatori degli strumenti nuovi per poter implementare nel gioco funzioni/elementi di game design che con il vecchio engine non sarebbero stati possibili.
Ma in infatti non sono un’ ingegnere cercavo solamente di capire come mai tutte ste voci che riguardavano questo Engine super all’ avanguardia e poi ti vedi il filmato di oggi.

Sembra strana come cosa o meglio cerco di darci un senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro