Bravo: mi confronti una mappa Multiplayer grande quanto il mio appartamento che gira a 1080 con una Open Map che gira a 60fps in 4k con fisica ed I.A annessa, bravo, aspetto altri confronti simili
Sul single player sono perfettamente d'accordo.
Ci manca solo che mentre fai una missione, schermo nero e " TO BE CONTINUED..."
Ci devono solo provare.
Ma poi chi cazz 'è il Brute alla fine?
Comunque vuoi o non vuoi il Gaas è lo stile che si avvicina più al concetto del gamepass, in questo modo prendi l'esclusiva al lancio (in questo caso Halo) a 10 euro ma poi continuando ad aggiornare il gioco cerchi di assicurarti che la gente rimanga iscritta per un lungo periodo e non che una volta finito il gioco cancelli l'iscrizione
Ragazzi è un normale approccio GaaS, alla The Division, Rainbow Six o Destiny 2. Ci saranno grosse espansioni (storia e multi) nel tempo, in modo da tenere il gioco aggiornato di contenuti anche con il passare degli anni
Ovviamente non saranno gratis, andranno pagate. Come idea non è neanche male, molti giochi multiplayer si stanno convertendo a questo sistema, il problema è che per farlo serve una base solida in grado di “resistere” negli anni, ma a me questo Halo pare già vecchio a vederlo adesso, figuriamoci tra 2-3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la prima volta che Halo fa così
Per prima cosa, Halo 4 ebbe le famose Spartan Ops, che erano una vera e propria campagna rilasciata pezzo per pezzo (gratuitamente). Nulla di che, (era pur sempre un esperimento), ma è chiaro che vogliano riportare l'idea su Infinite.
Gli aggiornamenti immagino siano gratuiti: il gioco avrà (come il precedente), skin a pagamento che ovviamente non influenzeranno il gameplay. Saranno quelle a mantenere la baracca.
Microsoft i GaaS li ha sempre mantenuti e li sta sempre mantenendo pure oltre il dovuto (State of Decay e Sea of Thieves sopratutto), quindi paura io non ne ho e sono sicuro del supporto.
E' un progetto molto particolare, ma 343i lo aveva fatto chiaramente intendere con Halo Insider (la piattaforma per fare da Beta Tester), e si capisce come vogliano realizzare un Halo assieme alla community, l'Engine proprietario ultra-costoso penso che sia un piccolo capolavoro d'ingegneria completamente modificabile in qualunque momento.
Ora dobbiamo solo vedere il Multiplayer, la Forgia e, forse, la Sparatoria.
Io sono soddisfatto, tolto il versante grafico, è esattamente quello che speravo che facessero.
Ah, riguardo la campagna: penso che quello con Chief sia completa, io mi aspetterei campagne magari con protagonisti altri Spartan (o addirittura Elite) ambientate non solo su Halo, ci sono 2 anni tra Halo 5 e Infinite che vanno assolutamente riempiti.