One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque vuoi o non vuoi il Gaas è lo stile che si avvicina più al concetto del gamepass, in questo modo prendi l'esclusiva al lancio (in questo caso Halo) a 10 euro ma poi continuando ad aggiornare il gioco cerchi di assicurarti che la gente rimanga iscritta per un lungo periodo e non che una volta finito il gioco cancelli l'iscrizione :sisi:

Bravo: mi confronti una mappa Multiplayer grande quanto il mio appartamento che gira a 1080 con una Open Map che gira a 60fps in 4k con fisica ed I.A annessa, bravo, aspetto altri confronti simili

Sul single player sono perfettamente d'accordo.

Ci manca solo che mentre fai una missione, schermo nero e " TO BE CONTINUED..."

Ci devono solo provare.

Ma poi chi cazz 'è il Brute alla fine? 

Comunque vuoi o non vuoi il Gaas è lo stile che si avvicina più al concetto del gamepass, in questo modo prendi l'esclusiva al lancio (in questo caso Halo) a 10 euro ma poi continuando ad aggiornare il gioco cerchi di assicurarti che la gente rimanga iscritta per un lungo periodo e non che una volta finito il gioco cancelli l'iscrizione :sisi:

Ragazzi è un normale approccio GaaS, alla The Division, Rainbow Six o Destiny 2. Ci saranno grosse espansioni (storia e multi) nel tempo, in modo da tenere il gioco aggiornato di contenuti anche con il passare degli anni

Ovviamente non saranno gratis, andranno pagate. Come idea non è neanche male, molti giochi multiplayer si stanno convertendo a questo sistema, il problema è che per farlo serve una base solida in grado di “resistere” negli anni, ma a me questo Halo pare già vecchio a vederlo adesso, figuriamoci tra 2-3 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la prima volta che Halo fa così

Per prima cosa, Halo 4 ebbe le famose Spartan Ops, che erano una vera e propria campagna rilasciata pezzo per pezzo (gratuitamente). Nulla di che, (era pur sempre un esperimento), ma è chiaro che vogliano riportare l'idea su Infinite.

Gli aggiornamenti immagino siano gratuiti: il gioco avrà (come il precedente), skin a pagamento che ovviamente non influenzeranno il gameplay. Saranno quelle a mantenere la baracca.

Microsoft i GaaS li ha sempre mantenuti e li sta sempre mantenendo pure oltre il dovuto (State of Decay e Sea of Thieves sopratutto), quindi paura io non ne ho e sono sicuro del supporto.

E' un progetto molto particolare, ma 343i lo aveva fatto chiaramente intendere con Halo Insider (la piattaforma per fare da Beta Tester), e si capisce come vogliano realizzare un Halo assieme alla community, l'Engine proprietario ultra-costoso penso che sia un piccolo capolavoro d'ingegneria completamente modificabile in qualunque momento.

Ora dobbiamo solo vedere il Multiplayer, la Forgia e, forse, la Sparatoria.

Io sono soddisfatto, tolto il versante grafico, è esattamente quello che speravo che facessero.

Ah, riguardo la campagna: penso che quello con Chief sia completa, io mi aspetterei campagne magari con protagonisti altri Spartan (o addirittura Elite) ambientate non solo su Halo, ci sono 2 anni tra Halo 5 e Infinite che vanno assolutamente riempiti.

Ultima modifica:
A quanto pare la demo neanche girava su Series X, ma su un PC con “specifiche simili”

https://gamerant.com/halo-infinite-gameplay-demo-pc/
ms non girava su xbox ciccia normale... no perchè "sull'internet" s legge anche di quetse cose per far itnendere che è stata mostrata la versione base del gioco.

e comunque a sto punto che sia un gaas  potrebbe essere un bene, significa sviluppo, magari negli anni cambieranno quei modelli obbriobiosi e ci daranno nemici un po' piu belli da vedersi,  con il costante supporto e grosso lavoro forse alla fine avremo davvero un gioco next gen

Da fan di Halo, quello che ho visto mi è piaciuto. Credo però che siamo tutti un po' delusi per l'aspettativa che loro hanno creato intorno a questa presentazione della campagna. Se avessero fatto vedere di più (e potevano, il gioco esce a fine anno, ormai mancano solo le ultime rifiniture) credo che saremmo stati tutti più soddisfatti. Magari anche un paio di minuti di una nuova modalità multiplayer, qualcosa di nuovo nella campagna, invece nulla. Hanno solo fatto vedere l'ambientazione e poco altro. Secondo me questo era il momento di sbilanciarsi e mostrare più ciccia possibile. Forse parlo da fanboy ma voglio sperare che hanno semplicemente sbagliato la presentazione.

Dai capisco essere fan ma quelle texture erano inguardabili immaginati vederle in 4k :azz:

Da fan di Halo, quello che ho visto mi è piaciuto. Credo però che siamo tutti un po' delusi per l'aspettativa che loro hanno creato intorno a questa presentazione della campagna. Se avessero fatto vedere di più (e potevano, il gioco esce a fine anno, ormai mancano solo le ultime rifiniture) credo che saremmo stati tutti più soddisfatti. Magari anche un paio di minuti di una nuova modalità multiplayer, qualcosa di nuovo nella campagna, invece nulla. Hanno solo fatto vedere l'ambientazione e poco altro. Secondo me questo era il momento di sbilanciarsi e mostrare più ciccia possibile. Forse parlo da fanboy ma voglio sperare che hanno semplicemente sbagliato la presentazione.
Avevano detto che mostravano la campagna e la campagna hanno mostrato.

Molti su questo sito avevano paura che il gameplay durasse 10 minuti rubando la scena ad altri giochi, ma è durato 8 e tutti a lamentarsi  :asd:

Comunque ci saranno eventi dedicati a mostrare il resto del gioco, quello è certo, poi i giornalisti in queste ore hanno pubblicato molti approfondimenti interessanti. 

Io più lo guardo più sono convinto del gameplay, sono sicuro che lo amerò.

Cavolo però se è deludente tecnicamente parlando, non capisco come non siano riusciti a fare qualcosa in più

non capisco come non siano riusciti a fare qualcosa in più
Probabilmente è stata colpa del virus (infatti lo volevano rimandare), ma sono sicuro che la patch RT aggiungerà anche molti effetti e migliorerà notevolmente il colpo d'occhio. 

In 3 mesi poi possono fare poco, ma magari qualche lieve miglioramento sia sulle perfomance che sul fronte grafico può uscire

A sinistra la demo a destra il trailer della campagna.

Alte probabilità che il gameplay fosse una build vecchia, ma l'avrebbero detto, non sono così stupidi

Io più lo guardo più sono convinto del gameplay, sono sicuro che lo amerò.

Cavolo però se è deludente tecnicamente parlando, non capisco come non siano riusciti a fare qualcosa in più
è proprio il guardare più volte il video che mi sta facendo calmare :asd:

A livello di gameplay probabilmente ci siamo anche se quel rampino mi pare una copia e incolla da Doom.

A questo punto direi che ci conviene piantarla di fasciarci la testa, sperare che sia vero che si tratta di una build old  e attendere nuove info/notizie.

Se poi al lancio sarà il disastro che molti temono, allora fasceremo l'internet :asd:

Probabilmente è stata colpa del virus (infatti lo volevano rimandare), ma sono sicuro che la patch RT aggiungerà anche molti effetti e migliorerà notevolmente il colpo d'occhio. 

In 3 mesi poi possono fare poco, ma magari qualche lieve miglioramento sia sulle perfomance che sul fronte grafico può uscire
Anche, ma soprattutto è per la natura di gioco cross gen

A livello di gameplay probabilmente ci siamo anche se quel rampino mi pare una copia e incolla da Doom.
Forse ho qualche problema, ma in Doom Eternal non mi pare fosse presente il rampino, e l'ho pure giocato da poco. Se mai su Doom Eternal il Doom Guy aveva una mega lama sul braccio destro/sinistro

La paraculata del "non girava su Series X" è ridicola.

Cioè, siamo a fine generazione... a fine generazione scorsa erano riusciti a fare girare Halo 4 su 360 che se comparo gli screenshot con Infinite ancora non voglio crederci.

Inutile che si parli di "open-world" di qua e di là: quella che si è vista è una piccola sezione open-map, nulla di assurdo e particolarmente difficile/innovativo.

Cioè, lasciamo perdere che non si tratta di un gioco con almeno alcuni aspetti next-gen (come speravo) ma non è nemmeno lontanamente uno dei top generazionali.

Quello che sta uscendo riguardo il Gaas è, personalmente, altrettanto brutto. È ovviamente ed evidentemente condizionato dal doverti far rinnovare il gamepass. L'idea non mi piace minimamente ma vedremo come verrà attuata. Ovviamente la fiducia non c'è più nei 343, quindi sono pronto al peggio.

Questa saga ha un potenziale pazzesco che non è stato ancora totalmente espresso. Purtroppo, e lo dico veramente a malincuore, non lo sarà mai.

Il gioco a livello di gameplay mi piace tanto e non provavo un tale hype dai tempi di reach(anche se quello mi gasa a decisamente di più),Halo 4 e 5 mi lasciarono tiepidini al primo gameplay. 

Sulla grafica qui siamo in una situazione peggiore a quella del 3 dove all'inizio si avevano scalette bestiali ed era senza anti aliasing,oggi avendolo ripreso su pc e con i dovuti filtri devo dire che il suo colpo d'occhio lo fa e forse anche in questo quando aggiungeranno il ray tr le cose miglioreranno. 

Poi questi sono anche i risultati di voler sviluppare ancora su One,se proprio non volevano segare la fan base fatelo partire almeno da one x che graficamente ancora oggi non è così obsoleta rispetto ad una console del 2013 dove neanche all'epoca era al top. 

Vedremo comunque e tanto lo so che lo comprerò al D1 come ho fatto con tutti gli Halo sino ad oggi sperando almeno di non rivedere il guardiano eterno che rompeva gli zebedei in eterno  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro