E allora ritorniamo alla discussione iniziale
Quali sono questi problemi di Halo Infinite?
Che cos'ha che non va il gameplay? Il massimo delle critiche che ricordo in questo topic erano
- Master Chief che prendeva l'arma da sotto e non da sopra
- Il marine che faceva una faccia strana
Ora ripeto, almeno che Halo Infinite sia un gioco rotto dal lancio che neanche si avvia, l'I.A. rimane ferma e non ti attacca o la campagna finisca dopo due ore, continuo a non capire dove sia questo "disastro" irreparabile che condannerà Microsoft a vendere la sua divisione ad Amazon
Il rampino? A me è sempre piaciuto (E non perché sta su Halo, visto che su Apex e Titanfall 2 lo spammavo ovunque)
La corsa?
Io del gameplay (che ogni tanto rivedo) ricordo il grunt che veniva lanciato dall'elite, il warthog che perdeva la ruota anteriore (confermati i danni localizzati per i veicoli), il brute che se colpito al piede inevitabilmente inciampava, Master Chief che poteva interagire con lo scenario lanciando barili e altri oggetti, il rampino che migliorava le capacità di movimento, la mira che ritornava al sistema dei vecchi Halo ecc.
Negli Inside ho potuto ascoltare i migliori suoni per le armi dai tempi di Halo Reach, ho visto le migliori armature sempre dai tempi di Reach e mi hanno parlato di un gameplay Sandbox ed Open Map che mi ricorda moltissimo Metro Exodus (che ho adorato). Ho anche visto l'applicazione dei primi feedback dell'utenza, dal fucile d'assalto con quella fascia gialla da Halo Reach e la pistola leggermente modificata.
Le armature dei brute fanno pena? Pazienza, aspetterò una mod
La gente farà meme perché è brutto da vedere? Pazienza, riderò in 60 fps
L'ex sviluppatore mi dicono (non conosco il cinese) avesse detto "non sarà un capolavoro epocale" e non "farà cagare" (tra l'altro non conosciamo neanche i suoi gusti) e, come ho detto, nei commenti del video (che ho sempre tradotto online, quindi non prendete le mie parole come oro) ha scritto "molti hanno travisato le mie parole, sono grato di aver lavorato con 343i e continuerò a lavorare ad Halo Infinite"
Non sono neanche l'unico a pensarla così (vedesi topic pc, dove tra l'altro in quello dell'mcc molti hanno anche apprezzato la bestia di Satana "Halo 4")