One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Propongo di cambiargli il nome in ThinkNegative :sard:

L'ultimo ex dipendente che ha trashato sul suo ex gioco è stato un tizio dei Naughty Dog su tlou2, per dire quanto sono affidabili questi tizi :asd:

Che poi questo qui mica dice che farà schifo, anzi dice che sarà un gran gioco con storia e gameplay migliorati rispetto al passato.

Ma infatti raga calmiamoci un attimo, giusto criticare quello che si vede e sarò il primo a farlo se a Giugno mostreranno roba deludente.
Però da questo a cominciare a sparare a zero per l'intervista ad un ex dipendente che neanche dice che il gioco sarà una m****a ce ne passa. Difficolta ne stanno incontrando tantissimi team AAA negli utlimi anni, così come quasi tutti tagliano idee nel corso dello sviluppo (i boss giganteschi nell'ultimo God of War ad esempio) e incontrano ostacoli. Vediamo se 343 riuscirà nonostante tutto comunque a confezionare un gran gioco o no

(ah e lo dico da profondo amante della saga che ritiene Halo 5 il peggiore per distacco)

Con tutte le critiche che leggo sui 343 spero che facciano uscire un halo infinite da 9, non riuscite ad aspettare che esce il gioco o un gameplay al e3?? Sono tutte critiche gratis e fastidiose

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Con tutte le critiche che leggo sui 343 spero che facciano uscire un halo infinite da 9, non riuscite ad aspettare che esce il gioco o un gameplay al e3?? Sono tutte critiche gratis e fastidiose

Come si inganna il tempo in attesa dell'E3 e dell'uscita del gioco? Parlando del titolo in questione con gli elementi a disposizione, ovviamente, :asd: considerando oltretutto che è ciò che si fa su un Forum.
Da parte mia continuo a dargli il beneficio del dubbio (nonostante i loro titoli non mi abbiano mai convinto, lo specifico), non ho mai attaccato nessuno ma varie critiche mosse negli ultimi giorni sono semplicemente sacrosante: ricordiamoci inoltre che se decidiamo di considerare "gratuite" le critiche, allo stesso modo dobbiamo avere la coerenza per considerare tali pure certe lodi preventive :happybio:

Alla fine ha detto cose che già si sapeva o erano prevedibili (come ha fatto notare lo stesso Staten). In ogni caso a meno che non sia una catastrofe umanitaria dove l'I.A. è rincoglionita, i server esplodono, all'improvviso ci sono meccaniche RPG e l'avventura duri 3 ore, la stragrande maggioranza dei problemi saranno risolti a suon di patch e di supporto post lancio
Hanno salvato Sea of Thieves, hanno salvato State of Decay, "salveranno" (da cosa?) Halo
Ci vediamo tra un mese (Beta)
P.S Ah perfavore, non ricominciamo qui con la manfrina del "ANdReBBe AsSeGnato Ad Un aLTrO sTUdio" che in altri siti mi so trovato con gente che voleva Halo affidato a EA quindi grazie

Alla fine ha detto cose che già si sapeva o erano prevedibili (come ha fatto notare lo stesso Staten). In ogni caso a meno che non sia una catastrofe umanitaria dove l'I.A. è rincoglionita, i server esplodono, all'improvviso ci sono meccaniche RPG e l'avventura duri 3 ore, la stragrande maggioranza dei problemi saranno risolti a suon di patch e di supporto post lancio
Hanno salvato Sea of Thieves, hanno salvato State of Decay, "salveranno" (da cosa?) Halo
P.S Ah perfavore, non ricominciamo qui con la manfrina del "ANdReBBe AsSeGnato Ad Un aLTrO sTUdio" che in altri siti mi so trovato con gente che voleva Halo affidato a EA quindi grazie
Sì ma il punto è che Infinite doveva essere la punta di diamante di Microsoft di fine 2020, ora di fine 2021, ciò significa che il compito era quello di catturare (positivamente :morris2:) l'attenzione fin dal primo trailer. Anche io sono sicuro che vari aspetti saranno sistemati da qui all'uscita ma vivendo in un mondo in cui il marketing, la prima impressione ecc. sono fondamentali, la domanda da porsi sarebbe: siamo certi che qualcosa a quei livelli non potesse essere gestito in modo più brillante?
Per il resto condivido, a questo punto attendiamo un mese per saperne di più.

PS Le meccaniche RPG non sarebbero tassativamente Il male, :asd: dipenderebbe sempre dalla loro gestione. Anzi, proprio perchè ormai abbondano in vari giochi e quasi mai sono gestite bene, un'inversione di tendenza si farebbe notare.

Ma Halo non dovrebbe essere un titolo che va salvato con le patch.
Halo dovrebbe essere il titolo di punta che traina le vendite della console e dovrebbe apparire in uno stato impeccabile, invece lo hanno presentato come ben sappiamo... Se pure all'E3 quello che vedremo sarà discutibile (assai probabile) allora sarà veramente l'ennesimo flop dei 343i

Vs bene ora accettiamo anche un titolo sistemato negli anni con delle patch...devo dire che avete una bella predilezione a farvi prendere per i fondelli.

Però perdonami, SoT al lancio come oggi è sempre lo stesso gioco. Il gameplay è rimasto uguale, idem SoD2. Io non direi che quei giochi siano stati salvati, semplicemente supportati a dovere. Certo, SoD2 uscì con gravi problemi tecnici che poi sono stati risolti. Halo non può permettersi questa situazione, nel senso che deve essere tutto perfetto o quasi. Il supporto post lancio sarà fondamentale, ovviamente, ma senza una solida base alle spalle ( che checché se ne dica, quei due titoli avevano già al lancio) c'è poco da supportare (vedi Avengers)

E allora ritorniamo alla discussione iniziale
Quali sono questi problemi di Halo Infinite?
Che cos'ha che non va il gameplay? Il massimo delle critiche che ricordo in questo topic erano
  • Master Chief che prendeva l'arma da sotto e non da sopra
  • Il marine che faceva una faccia strana
Ora ripeto, almeno che Halo Infinite sia un gioco rotto dal lancio che neanche si avvia, l'I.A. rimane ferma e non ti attacca o la campagna finisca dopo due ore, continuo a non capire dove sia questo "disastro" irreparabile che condannerà Microsoft a vendere la sua divisione ad Amazon
Il rampino? A me è sempre piaciuto (E non perché sta su Halo, visto che su Apex e Titanfall 2 lo spammavo ovunque)
La corsa?
Io del gameplay (che ogni tanto rivedo) ricordo il grunt che veniva lanciato dall'elite, il warthog che perdeva la ruota anteriore (confermati i danni localizzati per i veicoli), il brute che se colpito al piede inevitabilmente inciampava, Master Chief che poteva interagire con lo scenario lanciando barili e altri oggetti, il rampino che migliorava le capacità di movimento, la mira che ritornava al sistema dei vecchi Halo ecc.
Negli Inside ho potuto ascoltare i migliori suoni per le armi dai tempi di Halo Reach, ho visto le migliori armature sempre dai tempi di Reach e mi hanno parlato di un gameplay Sandbox ed Open Map che mi ricorda moltissimo Metro Exodus (che ho adorato). Ho anche visto l'applicazione dei primi feedback dell'utenza, dal fucile d'assalto con quella fascia gialla da Halo Reach e la pistola leggermente modificata.
Le armature dei brute fanno pena? Pazienza, aspetterò una mod
La gente farà meme perché è brutto da vedere? Pazienza, riderò in 60 fps
L'ex sviluppatore mi dicono (non conosco il cinese) avesse detto "non sarà un capolavoro epocale" e non "farà cagare" (tra l'altro non conosciamo neanche i suoi gusti) e, come ho detto, nei commenti del video (che ho sempre tradotto online, quindi non prendete le mie parole come oro) ha scritto "molti hanno travisato le mie parole, sono grato di aver lavorato con 343i e continuerò a lavorare ad Halo Infinite"
Non sono neanche l'unico a pensarla così (vedesi topic pc, dove tra l'altro in quello dell'mcc molti hanno anche apprezzato la bestia di Satana "Halo 4")

In realtà il gameplay è uscito eccome, non è che quello dell'anno scorso non vale eh

Anche io comunque non voglio essere cosi pessimista nei confronti di questo gioco, che si dovesse fare di più è ovvio, soprattutto dal punto di vista tecnico, ma apprezzo comunque il tentativo di tentare di rinnovare la saga nelle meccaniche di gioco. Aspetterò nel vedere cosa mostrano all'E3, dal punto di vista tecnico non mi aspetto miracoli, ma sperò comunque che sia capace di interessarmi a livello di gameplay e di come è strutturata la campagna single player.

Che cos'ha che non va il gameplay? Il massimo delle critiche che ricordo in questo topic erano
Ora ripeto, almeno che Halo Infinite sia un gioco rotto dal lancio che neanche si avvia, l'I.A. rimane ferma e non ti attacca o la campagna finisca dopo due ore, continuo a non capire dove sia questo "disastro" irreparabile che condannerà Microsoft a vendere la sua divisione ad Amazon
Il rampino? A me è sempre piaciuto (E non perché sta su Halo, visto che su Apex e Titanfall 2 lo spammavo ovunque)
La corsa?
Io del gameplay (che ogni tanto rivedo) ricordo il grunt che veniva lanciato dall'elite, il warthog che perdeva la ruota anteriore (confermati i danni localizzati per i veicoli), il brute che se colpito al piede inevitabilmente inciampava, Master Chief che poteva interagire con lo scenario lanciando barili e altri oggetti, il rampino che migliorava le capacità di movimento, la mira che ritornava al sistema dei vecchi Halo ecc.
Negli Inside ho potuto ascoltare i migliori suoni per le armi dai tempi di Halo Reach, ho visto le migliori armature sempre dai tempi di Reach e mi hanno parlato di un gameplay Sandbox ed Open Map che mi ricorda moltissimo Metro Exodus (che ho adorato). Ho anche visto l'applicazione dei primi feedback dell'utenza, dal fucile d'assalto con quella fascia gialla da Halo Reach e la pistola leggermente modificata.
L'ex sviluppatore mi dicono (non conosco il cinese) avesse detto "non sarà un capolavoro epocale" e non "farà cagare" (tra l'altro non conosciamo neanche i suoi gusti) e, come ho detto, nei commenti del video (che ho sempre tradotto online, quindi non prendete le mie parole come oro) ha scritto "molti hanno travisato le mie parole, sono grato di aver lavorato con 343i e continuerò a lavorare ad Halo Infinite"
Non sono neanche l'unico a pensarla così (vedesi topic pc, dove tra l'altro in quello dell'mcc molti hanno anche apprezzato la bestia di Satana "Halo 4")
Il problema è che Halo non è un qualunque gioco PC, ma il brand di punta di una console e dovrebbe essere allo stato dell'arte, invece è stato presentato in uno stato con evidenti problemi con il lancio previsto per l'autunno...
E avete uno sviluppatore che dice di non farsi aspettative troppo alte (per carità discorso giustissimo) non è incoraggiante considerando i passi falsi fatti da 343i nei capitoli precedenti

In sostanza è una dichiarazione positiva, alla fine ha lasciato 343i perché non vuole continuare a lavorare sempre e solo su Halo

Il problema è che Halo non è un qualunque gioco PC, ma il brand di punta di una console e dovrebbe essere allo stato dell'arte, invece è stato presentato in uno stato con evidenti problemi con il lancio previsto per l'autunno...
E avete uno sviluppatore che dice di non farsi aspettative troppo alte (per carità discorso giustissimo) non è incoraggiante considerando i passi falsi fatti da 343i nei capitoli precedenti

In sostanza è una dichiarazione positiva, alla fine ha lasciato 343i perché non vuole continuare a lavorare sempre e solo su Halo
Si diciamo che se la prende con certa stampa che ha ovviamente storpiato e ingigantito le sue parole (ma lo fanno certi utenti qua dentro, figurarsi i giornalisti :asd: )

Mi pare che tra le cose positive, abbia lodato il motore di gioco, che è forse la cosa che più mi preoccupa perché è la più importante

Si diciamo che se la prende con certa stampa che ha ovviamente storpiato e ingigantito le sue parole (ma lo fanno certi utenti qua dentro, figurarsi i giornalisti :asd: )

Mi pare che tra le cose positive, abbia lodato il motore di gioco, che è forse la cosa che più mi preoccupa perché è la più importante
Casomai è il giornalista (che poi in ambito videoludico mica tutti sono iscritti all'albo) che dovrebbe riportare certe dichiarazioni al meglio e non fare come certa utenza, ma tanto devono fare clickbait.
Per Ms è comunque cattiva pubblicità

La corsa?
Amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro